Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
alto il prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
alto il prezzo.
Il sito economico e' affidabile,presa a 355...arrivata in 4 giorni dalla spedizioneCitazione:
Originariamente scritto da paz78
Me lo mandi in PM? Grazie, ciao.Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Anche a me please!
A quel prezzo la compro al volo anch'io!
itechitalia 353 la rossa
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
anche la nera
edit: c'era
cmq la nera costa meno con il kit borsa che singola ci deve essere un'errore
Non vorrei risultare antipatico, ma chiunque di noi se scrive "panasonic sd60" in google trova un sacco di siti di vendita online dove poter acquistare la videocamera in oggetto. Si trovano anche opinioni in merito ai siti di vendita...
Ho scritto questo perchè forse sarebbe meglio parlare della telecamera, dei suoi pregi, difetti, e caratteristiche. Su come impostarla al meglio. Sui problemi riscontrati in modo che ci si possa dare una mano a vicenda. Se riempiamo la discussione di richieste di siti online alla fine roviniamo la discussione.
Comunque per chi ancora non sa dove comprarla:
www.trovaprezzi.it: inserite il nome della videocamera ed apparirà una lista di negozi che la vendono completa di opinioni sul negozio stesso.
oppure
www.ebay.it: qui affidatevi al buosenso guardando i feedback dell'inserzionista.
Infine per completezza qui a Torino Mediaworld vende la sd60 rossa a 499 euro.
Penso che ora tutti si possa essere in grado di trovare il posto migliore per le nostre esigenze dove comprare.
Saluti a tutti e per favore torniamo a parlare della videocamera e basta.;)
PS: lo so che indicare siti di vendita online in modo diretto è sbagliato ma oramai sia ebay che trovaprezzi sono da considerarsi allo stesso livello di google o wikipedia, cioè veri e propri motori di ricerca. Spero che in questo caso venga tollerato.
...quoto l'utente cescali...:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da weather65
e vabbè dai qualche post su 25 pagine ci possono anche stare...
Nessuno ha qualche link (non youtube) dove è possibile scaricare un file delle riprese di questa telecamera senza che ci siano riduzioni di qualità e quant'altro???
ciao a tutti,ancH'io ho acquistato questa splendida videocamera.Volevo chiedere,dato che quando ho fatto la prima impostazione di data e ora, non ci sono,malauguratamente ,riuscito,se c'è un modo per riprenderla,perchè da menu non compare più e non riesco a capire come si possa fare.
cordiali saluti Aldo
Menu/imposta/imposta ora...piu' facile di cosi'Citazione:
Originariamente scritto da sgaggio
Scusate la domanda da incompetente:
é possibile estrarre la SDHC dalla Panasonic SD60 e rivedere subito il girato inserendola nello slot di una playstation 3 ? :confused:
(ed al limite anche copiarlo nell' hard disk della Play 3 stessa)
Grazie in anticipo.. ;) :)
qualche link per scaricare video girati con la videocamera in questione??
la 1 cosa siCitazione:
Originariamente scritto da mater
la 2 non credo