Visualizzazione Stampabile
-
installa anydvd e risolvi...il lettore che usi non ha nulla a che vedere con il problema. E' solo la protezione del bd. Dovresti installare mensilmente o simili una sorta di upgrade per la protezione dei bd(non ricordo il termine esatto). Io lo feci a suo tempo, ma poi risolvetti come ti ho detto prima...anydvd bluray. Toglie le protezioni in automatico senza far nulla.
ciao
-
Bluray
Ciao ragazzi per cambiare il lettore per passare al bluray che modello devo cercare?
Grazie
Marco
-
Sinceramente non ho mai cercato...avendo il 202.
Ovviamente deve essere slot in...il resto credo non cambi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
Ciao ragazzi per cambiare il lettore per passare al bluray che modello devo cercare?
Grazie
Marco
Il Vaio XL-202 monta il BC-5600S (che troverai solo usato).
Altrimenti un drive BD slot in SATA
-
Grazie..
-
FINALMENTE
LOW PROFILE e FANLESS.
Scatta subito l'acquisto e poi vi dico.
ASUS BRAVO 220 SILENT
http://p.gzhls.at/521064.jpg
-
Non per fare il menagramo, ma pare occupi 2 slot . . .
-
Citazione:
Originariamente scritto da mike60
. . . Ho acquistato una Ati 5450 con memoria DDR3 e mi sono tovato benisimo. . .
Da ottobre 2009 utilizzo una Sapphire 4550 (puoi vedere anche i messaggi dell' epoca, con un fitto scambio con Ariandax): tutto ottimo, salvo l' audio, che non sono ancora riuscito a sistemare (devo confessare di non essermi applicato tantissimo . . . ) , riuscendo a sentirlo solo da HDMI (mettendo come predefiniti i driver audio ATI) o solo da uscita audio (mettendo come predefiniti i driver nativi), ma in modo instabile e molto scomodo, per cui di fatto ora utilizzo l' audio solo via HDMI.
Poiché la gestione audio è uguale per le nostre schede video, ti chiedo la cortesia di farmi sapere come gestisci (usi) l' audio.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hawks
Si, ma ho visto le immagini frontali, tutti i connettori sono sul primo slot e inoltre la larghezza della scheda è uguale a quella di un solo slot. il secondo penso sia puramente di sostegno.
Quindi basterà un seghetto e il gioco è fatto.
Per Ariandax
Istallato Anydvd e il bluray di Avatar va una merviglia. grazie
Luca
-
Con il vostro supporto :mano: il mio 302 è configurato con processore E6700, 3 GB RAM, scheda video ASUS ENGT220 1 GBDDR3 con il dissipatore della vecchia 7600, 1 HDD SSD Intel 80 GB, 2 HDD da 1 TB ciascuno, SO Win 7 Home Premium. Il tutto funziona egregiamente.:)
Però..., con il cambio della scheda video ho perso:
- la possibilità di avere contemporaneamente l'audio sulla HDMI e sulle uscite SPDIF (bisogna cambiare il dispositivo predefinito);
- la uscita video component (il connettore originariamente previsto per la 7600);
In relazione a ciò:
- esiste una scheda video low profile ed HDMI di prestazioni almeno pari alla 220 senza audio e con la possibilità di veicolare il segnale digitale proveniente dalla scheda della MB? In alternativa esiste qualche software che consenta un rapido switch per modificare la periferica audio predefinita? Ho provato Vista Audio Changer ma non mi funziona come vorrei.
- esiste una scheda video low profile ed HDMI di prestazioni almeno pari alla 220 con un connetre di uscita per video component? Si può prelevare qualcosa dal connettore che sulla 220 è dedicato alla VGA?
Altra questione. Voglio collegare un decoder SKY ma dalla configurazione di Win7 Mediacenter è scomparsa la opzione di connessione di un STB che in origine ricordo era presente. Ho anche cancellato l'intera configurazione del Mediacenter disabilitando i servizi multimediali di Win7, eliminando le tracce della cartella eHome e riabilitando i servizi multimediali, ma senza risultato.
Può dipendere dal cambio della scheda video?
Non ho ancora verificato, ma l'acquisizione video (tramite iLink o ingresso SVideo) oltre che dal tuner AVerMedia dipende anche dalla scheda video?
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da hawks
Se si tratta di questa non mi pare...
http://www.kitguru.net/components/gr...0-review-htpc/
Quello che non capisco è se abbia o meno la hdmi nativa...nel caso ci sia credo si tratti di un buon prodotto, ben recensito...
Se la prendi ricordati prima di fare dei test con filmati bd/hd o simili con la vecchia scheda e poi compararli con la nuova, in modo ci si possa rendere conto delle migliorie apportate.
Diciamo che il prodotto costicchia, credo abbia pure il telecomando in bundle insieme ad un software tipo mediacenter...fondamentale lo sgravio cpu che riesce a generare...
facci sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da CICCHIE
Per Ariandax
Istallato Anydvd e il bluray di Avatar va una merviglia. grazie
Luca
Ottimo, sono contento...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lellov
Però..., con il cambio della scheda video ho perso:
[LIST=1][*]la possibilità di avere contemporaneamente l'audio sulla HDMI e sulle uscite SPDIF (bisogna cambiare il dispositivo predefinito);
Non può essere che tu non riesca...collegato il cavetto spidf che hai trovato nella confezione della vga, alla scheda madre? Se cosi deve andare.
Io posso (ma non lo faccio mai perchè si sente una porcata) sentire in simultanea l'audio proveniente dalle casse della tv (hdmi) a quello proveniente dal decoder/casse logitech collegate in digitale...
non vedo perchè tu non riesca a fare altrettanto.
Nelle conf. audio trovi stesse opzioni e selezioni quello che ho evidenziato?
http://img197.imageshack.us/i/catturan.png/
ciao
-
Interessante..
Interessenta la nuova scheda video 220,veicola anche l'audio hd?:D
http://p.gzhls.at/521064.jpg
-
In effetti sembra un'ottima scheda... sono tentatoo :=