Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Mancio alla fine ho deciso mi tengo il PX700 in effetti mi è costato parecchio come ora costa il V10 sai l'avrei cambiato se proprio ne valeva la pena e per un immagine spaziale, insomma secondo me siamo quasi li poi con skyhd meglio di cosi non si puo vedere siamo al massimo a livello di immagini, ero solo curioso per i 600 hz pensavo ad un notevole salto di qualità invece da quel che vedo nei vari cc grosse differenze non ci sono.
Concludendo credo che magari tra un annetto qualcosa cambi a livello di novità, ma staremo a vedere chiaramente senza più spendere un botto di euri ciaooo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiomt
@Chry come mai aspetti i modelli 2010? immagino che i prezzi siamo molto superiori ai 799 per un 42g10 vero?
Io sono interessato ai 50" e dalle mie parti quelli di alta gamma Panasonic sono o finiti o troppo cari, mi conviene aspettare i nuovi che dovrebbero essere migliori qualitativamente e più economici.
-
sul "piu economici" ho qualche dubbio. Io credo che i nuovi modelli usciranno allo stesso prezzo (o piu cari) di quando sono usciti il g10, il g15 ed il v10. Al limite si abbasseranno ancora i prezzi di questi ultimi.
-
vorrei sapere a cosa serve la modalita thx,
sembra buona come visione ma ho comprato la tv da una settimana la posso usare con tutte le trasmissioni?
oppure è indicata solo per blu ray?
la sintonia dei canali satellitari a che serve se gia abbiamo digitale e analogico?
possiamo mettere una cam per vedere sky?
-
Analogico servirà ancora per poco, satellitare è un'altra cosa, serve a ricevere i canali... satellitari! Quelli free to air almeno. Per Sky non c'è niente da fare, solo decoder Sky, non esistono cam compatibili. In pratica col decoder satellitare ci fai poco e niente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chry2403
mi conviene aspettare i nuovi che dovrebbero essere migliori qualitativamente e più economici.
vedi l'altra discussione
-
vorrei sapere a cosa serve la modalita thx,
sembra buona come visione laposso usare con tutte le trasmissioni?
oppure è indicata solo per blu ray?
-
thx è la modalità secondo i valori ideali stabiliti da lucas (quello di starwars :D ) per la visione dei film ...
-
Ciao a tutti,
ho da qualche giorno il P42G10 e sono molto soddisfatto della qualità di questo tv. E' veramente incredibile come più lo si utilizzi, più l'immagine migliori.:)
Ho un problema.
Non possiedo ancora un lettore blu-ray e vorrei saggiare le qualità full hd tramite lo slot SD. Ho caricato alcuni file AVCHD sulla scheda ma ogni volta che provo ad inserirla nel tv mi dice che il file non è valido. Spulciando il manuale del tv ho trovato le specifiche supportate che sono le seguenti:
AVCHD standard compatibili con i file del formato audio MPEG-1 / Layer-2 o Dolby Digital
Qualcuno ha provato a guardare filmati AVCHD tramite SD e sa come poter convertire i file nel formato corretto?
Grazie!!!
-
allora THX puo' essere usato per vedere tutto senza problemi oppure è meglioi attivarlo solo per i film ?
ho notato che se metto un antrata video tipo hdmi la schermata diventa nera ma da vicino si vedono delle immagini stampate un po piu' chiare , è un difetto della tv ? devo mandarla in assistenza ?
andra' peggiorando ? la ho da 7 giorni cosa succedera' tra un mese ?
-
è studiato per i film ma se ti piace non vedo per quale motivo non lo si possa usare anche per le normali trasmissioni televisive ( non ho presente a che livello spari il contrasto però sul v10... se è troppo elevato - tipo l'impostazione dinamico - credo sia meglio usarlo poco) . Un po di ritenzione è normale... anche sulla mia c'è... non è nulla di esagerato però.
-
AGGIORNAMENTO:
dopo aver smanettato su praticamente TUTTI i setting sono "inciampato" nella regolazione del CONTRASTO. Ed ho avuto una bella sorpresa! Il contrasto nel plasma regola (detto in parole povere) il livello di luminosità del bianco, mentre la LUMINOSITA' regola la luminosità del nero. Alzando il valore standard del contrasto (36) fino a 50 circa l'immagine da grigetta è diventata luminosa come di dovere! E' cambiata completamente la visione!!! Anche la definizione ne ha beneficiato. Pur restando piuttosto sgranato con segnali SD, ora da segnali con qualità DVB HD in su è tutta un'altra musica!
L'immagine ora è molto luminosa (fin troppo) molto nera (fin troppo) ed i colori molto accesi (fin troppo). Globalmente preferisco sempre il bilanciamento delle immagini del vecchio PX42, anche se in certi ambiti questo 46G15 arriva a livelli altissimi. A questo punto lo terrò!
-
pmancio io c'avevo fatto caso spostando l impostazione da cinema a normale. Se la tieni su cinema anche alzando il contrasto oltre 37 non ottieni alcuna variazione... se invece tieni l'impostazione su normale il contrasto può essere liberamente regolato
-
salve
salve ho un panas. v10 e volevo sapere se è disponibile un nuovo aggiornamento grazie.....e poi le partite in hd di sky si vedono benissimo!!!!!!:p senza effetti gost o ritardi di risposta.
-
Ragazzi sono interessato all'acquisto del G15 quello che non so è come si comporta con i videogiochi ed il collegamento al pc.Qualcuno di voi ha mai giocato ad un FPS utilizzandolo come monitor pc?meglio il collegamento VGA oppure l'HDMI?
Grazie delle risposte.