Visto la fregatura dell'annunciata e mai uscita stagione due di Vikings,qualcuno ha preso l'edizione tedesca che blu-ray.com dà con l'italiano?
Visualizzazione Stampabile
Visto la fregatura dell'annunciata e mai uscita stagione due di Vikings,qualcuno ha preso l'edizione tedesca che blu-ray.com dà con l'italiano?
http://www.amazon.de/Vikings-Season-...ikings+blu+ray
Amazon dice solo Inglese e tedesco.. ma sicuramente più affidabile bluray.com... Su Amazon.it costa il doppio... quasi 60 euro...:rolleyes:
Chiesto ad un venditore tedesco su e bay... La sua risposta.
Hello
Thanks for your request.
This Blu-ray Disc includes english and german audio.
And we just ship our products wihtin germany.
Yours sincerely
Lara Günther
:(
peccatoooooo
anche sul retro della cover dà solo tedesco e inglese(il che non vorrebbe dire)...mah,nonostante blu-ray.com che di solito è affidabile sulle lingue,non mi sento di rischiare
La cosa buffa è che proprio tu avevi parlato enfaticamente di fonti sicure per l'uscita di Vikings:D...
:asd::asd::asd:Citazione:
Homeland e Vikings mi sono stati comunicati tramite mail dalla Fox
Mi sembrava inutile specificare i dettagli, ma visto che siete miscredenti...
Citazione:
Qualche buona notizia per voi:
....
Vikings - stagione 2 (ottobre)
vabbeh...:rolleyes:Citazione:
Fonti varie, se ti fidi ok, altrimenti pazienza :fuck:
Comunque anche qui dà l'italiano
http://www.1advd.ch/Default.ASP?pg=901
(dovete cercare vikings ...la pagina non si apre automaticamente)
Un saluto a tutti, questo è il mio primo post... vi confermo che la seconda stagione di Vikings ha audio italiano DTS 5.1 in Germania, anche se non riportato sulla back cover... oltretutto è anche un bel digipack... io l'ho presa sull'amazzone tedesca... ora incrociamo le dita per quando verrà pubblicata la terza... :)
Bene...Grazie!;)
Di nulla... vi segnalo inoltre che sempre in Germania le prime cinque stagioni di Justified hanno audio ita dd 5.1... io ho già le prime tre, la quarta e la quinta dovebbero arrivarmi la settimana prossima... amaray con slipcase... uscite anche in steelbook ma penso sia esclusiva di qualche store online...
Bellissima notizia! Ma cavolo adesso neanche quello che scrivono sui BD è affidabile.... :incazzed:
cioè ENTERPRISE 3 e 4 escono senza extra? Ma siamo impazziti?! Prima non mettono l'italiano nell'edizione mondiale perché localizzarla anche ita costa tanto... e poi cedono alle pressioni e fanno UN'ALTRA edizione, con il solo italiano (e audio originale), e totalmente priva di extra?
Sono allibito.
Non hanno ceduto dalla casa madre, ma è la filiale italiana a venire in contro a tutti noi facendo queste edizioni, come accaduto per fringe. Immagino che i costi (ulteriori), per avere sottotitoli in inglese e contenuti speciali (da sottotitolare) fosse troppo e si sono limitati alla serie e basta, sia per Fringe che per enterprise. Tutto triste, vero, ma devi considerare che l'alternativa era non averli. Prendila come meglio credi.
la prendo malissimo, infatti. PErché, non potevano lasciare gli extra in inglese, senza sottotitolarli? Almeno li avremmo avuti. E poi non erano già nei dvd, gli extra sub ita? E dovremmo pagare 35 per roba del genere?
Ma poi mi pare proprio strano che la filiale italiana possa prendere simili iniziative, vabbe'.
E pensare che io ancora spero nelle versioni HD di DS9 e VOY, povero illuso.
Va bene, okay. Poi non ti lamentare che non esce più niente.