STUPENDO :D
Visualizzazione Stampabile
STUPENDO :D
COMPLIMENTISSIMI:eek:
Non ho parole ! Sei stato davvero bravo!!!
Complimenti, sei il mio eroe !!:ave: :ave:
Sal !
Veramente una realizzazione notevole, rinnovo i complimenti.
Adesso però lo vogliamo anche noi, condividi la lista della spesa con i prezzi e recapiti così ci facciamo un'idea e poi lo costruiamo anche noi? :ave:
...Plexi47? :(
...non saprei da che parte cominciare, a parte che ho la tela che aspetta di essere utilizzata...
i tempi sono maturi :D:D
UP UP UP
UP UP UP
UP UP UP
UP UP UP
vebbe' uppo io :D
Dopo uno scambio di info con effecci ed edofede oggi sono andato a prendere i motori (finalmente) presto ci metteremo all'opera.
Effe puoi postare per favore il link delle guide che mi hai passato oggi? Non riesco a trovarlo :(
Grazie
Mi piace questo progetto!!! :D
Solo che data la mia disastrosa manualità... sarà difficile per me realizzarlo.... Qualche volenteroso che lo faccia per me? :cry:
Se paghi qualcuno lo trovi sicuro :D
Guide in allumino e tecnopolimero dallo spessore ridotto...
http://www.igus.it/wpck/default.aspx?pagenr=1969
grazie
hai idea dove recuperare il materiale?
Ti rispondo io poi magari effeci ti dirà anche lui la sua versione,sono prodotti che non si trovano nei centri commerciali tipo brico o castorama,ma generalmente da rivenditori di articoli tecnici,e difficilmente hanno materiale a terra,vanno su prenotazione,magari ti pui informare e chiedere chi è il rivenditore della tua zona,le puoi contattare al 039-59061.
Per mia esperienza,non ci dovrebbero essere grossi problemi anche per piccoli ordini.
Ciao
Grazie 1000
Figurati....anzi ci aspettiamo un bel report della realizzazione;)
Curiosità...ma queste guide come le impiegheresti? per far scorrere il telo relativo alla mascheratura?
Dimenticavo...se hai partita IVA è facile averle anche direttamente da loro.
Allora, il materiale e' arrivato quasi tutto.
In questo we si comincia a tagliare, forare, saldare :D
A presto qualche foto sull'avanzamento dei lavori :)