Ecco perche' si disattiva ce 'un numero limitato di download ..... Ok stasera postero per la 10 volta sto benedetto file :)
Visualizzazione Stampabile
Ecco perche' si disattiva ce 'un numero limitato di download ..... Ok stasera postero per la 10 volta sto benedetto file :)
qualcuno mi potrebbe scrivere i settaggi che usa con il 6090 e ps3? :D
ho provato un paio di setting, tra cui quello che si consiglia con sky hd, ma il bianco non è mai davvero bianco e i colori sembrano un pò smorti.....
Mi servirebbero anche solo indicativamente così poi da regolarmi di conseguenza.
Grazie mille :D
Da quel che fai intendere ami i colori vivaci e vorresti vedere un pò più di bianco nelle immagini; allora prova questi settings anche se personalmente preferisco di gran lunga la modalità FILM.
TV
Immagine
Selezione AV UTENTE
Contrasto 40
Luminosità 0
Colore -8
Sfumatura 0
Definizione -10
Regolazione avanzata
---PureCinema
------Modo cinema Spento
------Ottimiz. testo Spento
---Intelligent Mode Spento
---Dettagli immagine
------Immagine DRE Spento
------Livello Nero Spento
------ACL Spento
------Modalità aumenta 1
------Gamma 3
---Dettaglio colore
------Temp. colore
Medio-Bassa/Medio
------CTI Spento
------Gestione colore
---------R 0
---------Y 0
---------G 0
---------C 0
---------B 0
---------M 0
------Spazio colore 1
---Riduzione rumore
------3DNR Basso
------Campo NR Spento
------Blocco NR Acceso
------Ronzio NR Spento
---Altri
------3DYC Medio
------Modalità I-P 2
Comando di accensione
Risparmio energia Spento
Opzioni
Ingresso HDMI
---Tipo segnale Video
---Video Automatico
Orbiter Acceso
Modalità attivaz. 2
Edit: eventualmente se le immagini ancora non ti appagano nella "vivacità" aumenta il colore.
Per la PS3 Angioletto ti potrà indicare.
Dovrebbe essere un link funzionante al pionwas:
PIONWAS
grazie aletta mi sono stati molto utili quei settaggi :)
c'ho smanettato un pò e sono arrivato ad un'ottima resa :D
ora manca solo la ps3.......in questo momento sto utilizzando la modalità gioco ma mi da sempre l'impressione che i colori non sono vivi, i contorni marcati e il bianco poco vivo....sto giocando a LBP quindi capirete che i colori sono fondamentali in un gioco come questo XD
Ah poi un'altra cosa.....mentre scorre l'immagine perde abbastanza particolari, assume un tono più sfumato, come potrei fare per rendere il meno possibile visibile questa cosa?
Grazie ancora a tutti :)
Quello che riporti non penso abbia a che vedere con i settings; non dipende certo dalle impostazioni!
prova a postare le variazioni che hai apportato e magari se il caso ti saprò dire.
Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
Bah.... io ci rinuncio con l' USB....
Secondo me la HMG vede solo foto e non filmati.
Infatti la cartella dove ho messo il filmato è oscurata e quindi inaccessibile.
Se la metto nella chiavetta così com'é non mi legge nulla....
Vabbuò.... ho masterizzato il DVD e lo faccio con quello il break-in.
Dite che se lo faccio tramite l'uscita SCART va bene lo stesso?
per la ps3 uso la modalità game, quindi con i setting diversi da quelli che mi hai postato prima per sky.
In poche parole utilizzo i valori di quella modalità così come erano preimpostati, dato che non so proprio da dove iniziare a regolare :D
Se qualcuno che possiede l' lx6090H e la ps3 mi postasse i setting che usa mi farebbe un grossissimo favore XD
la HMG vede i filmati, anche i quicktime 1080p, e grazie a Freeangel ho potuto comodamente fare del rodaggio
Beati voi.....:(
Avremo dei modelli o versioni differenti.... :confused:
Adesso sto breakinanado :D con un vecchio lettore DVD collegato su INPUT5 tramite un cavo RCA (infatti non riesco neanche ad utilizzare la SCART) ....
Che 00 questo TV .....
aletta scusami i setting che hai riportato sono quelli definitivi o quelli per il rodaggio? o vanno bene per entrambi?
scusate il pionwas va usato solo se si presentano problemi di burn in (grat, grat)?
p.s.: la telenovela continnua......torno oggi da milano e finalmente stasera la belva esce dalla scatola per piazzarsi nel mio salotto, non vedo l'ora:D
Scusate l'O.T. ma a questo indirizzo:
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic....aspx?Update=1
stiamo organizzando una petizione per far si che nei prossimi numeri di AF Digitale, venga provato il 5090 contro altri plasma..
Please, partecipate se vi interessa (ma immagino di si!)
;)
Joe ho gia scritto diverse volte di non aver MAI fatto alcun rodaggio.
Non è indispensabile.
ragazzi, davvero ;) non pensate solo al rodaggio
io ho fatto girare il filmato per 2 volte, punto
poi ho iniziato a godermi dei film in 16:9 per non avere subito le bande nere, un paio di titoli e via
ogni tanto, dico ogni tanto, tra un dvd musicale e l'altro ho messo il filmato a scorrere e manco l'ho fatto sempre finire
punto, stop
le schermate monocolore le ho volute vedere solo per cercare un eventuale pixel morto, basta ;)
idem :sisi:
anch'io sto facendo come angioletto.
Comunque ancora non mi spiego come faccio ad ottenere un bianco davvero bianco con la ps3.... ad esempio ieri ho provato la demo di Mirror's Edge in cui il bianco domina, ma non ho trovato la stessa luminosità che si vede ad esempio nei filmati del gioco sparsi su internet.....
il superbianco è attivato.
Angioletto dammi qualche dritta .____.
Grazie XD