Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da loscafista
L'ultimo firm e' il 1010....... A marzo dovrebbe uscire il nuovo....
A questo punto vale la pensa aspettare il nuovo. Io il 1010 non l'ho installato, anche perche' nessuno sapeva indicare i benefici reali..certo che Samsung potrebbe fare sto sforzo di aggiungere un file di testo con l'elenco dei bug corretti e dei miglioramenti!!! :O
-
promozione?
[QUOTE=Pepstain]La promozione è questa:
http://www.avmagazine.it/news/televi...mium_4215.html
ciao a tutti...
sto convincendo mia moglie a prendere questo "gioiellino"... e per convincerla del tutto vorrei "giocarmi" la carta della promozione mediaset!!!
qualcuno x caso è riuscito ad ottenere la cam e tessera, o maggiori info?
secondo voi è possibile usufruirne solo se si acquista in negozio fisico od anche online?
ultima info, si collega tramite wifi ad un ruter di suo o necessita di un accessorio?
grazie
momard
-
ragazzi vi prego rispondete!!!! anche a voi questo televisore ogni volta che si accende in situazione di silenzio se vi avicinate fa un rumorino come di ventole!!??? a me lo fa sempre a prescindere che abbia aggiornament in off o lucine chiuse! non mi sembra una cosa CARINa per un televisore da quasi 2000 euro!
inoltre se avvicinate l'orecchio alla parte posteriore non notate anche un ronzio molto leggero?
e altra cosa anche a voi quando si spegne e si accende fa una sorta di CLICK ?
-
[QUOTEla carta della promozione mediaset!!!
qualcuno x caso è riuscito ad ottenere la cam e tessera, o maggiori info?
secondo voi è possibile usufruirne solo se si acquista in negozio fisico od anche online?
ultima info, si collega tramite wifi ad un ruter di suo o necessita di un accessorio?
grazie
momard[/QUOTE]
Questa mattina andrò da me......ld, per il discorso promozione, visto che telefonando al numero riportato sulla locandina anche se dedicato alla promozione, sono stati assolutamente insoddisfacenti.
Da quanto ho capito la promozione è valida anche per acquisti in rete.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frasma
A questo punto vale la pensa aspettare il nuovo.
Sono daccordo, ieri sera ho rifatto delle prove, io non ho nessuno scatto abilitando i 24p sul player.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RICCARDO.ROMA
anche a voi questo televisore ogni volta che si accende in situazione di silenzio se vi avicinate fa un rumorino come di ventole!!??? a me lo fa sempre a prescindere che abbia aggiornament in off o lucine chiuse!
Inoltre se avvicinate l'orecchio alla parte posteriore non notate anche un ronzio molto leggero?
e altra cosa anche a voi quando si spegne e si accende fa una sorta di CLICK ?
Il rumore della ventola, almeno di sera, si sente, anche se quardando un film dal player br, il rumore di quest'ultimo copre quello della ventola.
Per il ronzio, devi proprio accostare l'orecchio al pannello posteriore per riuscire a sentirlo.
-
grande pep!!!!!!
adesso ci devi solo dire il tuo firmware......mi sa che devo prendere presto un lettore blue ray per provare:D,
cmq la promozione partiva dal 14 feb,tu quando l'hai preso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pepstain
Il rumore della ventola, almeno di sera, si sente, anche se quardando un film dal player br, il rumore di quest'ultimo copre quello della ventola.
Per il ronzio, devi proprio accostare l'orecchio al pannello posteriore per riuscire a sentirlo.
ma la ventola a me agisce di continuo non si ferma mai!! non c'e' modo di spegnerla?!?
-
Se vuoi rischiare di bruciare qualcosa, accomodati pure....;)
-
firmware
Io sul primo tv avevo il 1005, a novembre intallai il 1007 e successivamente il 1010, su l'ultima tv ho il 1010 nativo.
i problemi con il 24p l'ho avuto con tutti i firmware.
E' un peccato, non e' un difetto gravissimo, ripeto lo fa' solo attivando i 100hz anche su basso, e non solo sul mio, anche sul 956 di mio padre...
e su tantissimi altri, praticamente tutti cosi' mi hanno detto al centro assistenza... che poi ci sia chi lo nota e chi no... ma questo e' un altro discorso.
Comunque attendo il prossimo FW x la risoluzione...
-
visto che nella serie 7(da quanto dicono gli utenti) non succede,mi stai facendo capire che i due top di gamma in casa samsung sono un bluff ed e',o nel mio caso sarebbe stato,meglio prendere il 7?mah mi sembra strano,per ora non ho blue ray quindi vi fido di voi,ma a quanto pare dipende anche molto da caso a caso,addirittura sul 9......mah......:eek:
-
:D qualcuno sa se col wiselink pro gestisce anche hard disk esterni o solo chiavette?
nessuno che puo' fare un tentativo?:D
-
ragazzi non capisco come nessuno di voi si MERAVIGLI del fatto che questo televisore debba stare 24 ore al giorno con la ventola accesa senza mai spegnersi (a meno che non lo spengiamo noi! ) siccome non credo gli sia utile in qualche modo averla continuamente accesa possibile non esista nu modo per spegnerla!?!?
-
riccardo ma a me la ventola non gira mentre e' spento
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
riccardo ma a me la ventola non gira mentre e' spento
beh certo mentre e' spento nemmeno a me!! ma dai pero' come si fa ogni volta che si accende con questa ventola accesa!?!?!? un televisore da 2000 euro con la ventola?!?! cioe non ce l'hanno quelli da 300 euro!!! non esiste modo per limitarla?