con l'uscita in BD, forse, mi deciderò di vedere per la prima volta questa saga :)
Visualizzazione Stampabile
con l'uscita in BD, forse, mi deciderò di vedere per la prima volta questa saga :)
Comunque l'uscita delle versioni cinematografiche non viene sempre per nuocere...ad esempio il terzo film era infinito,il finale interminabile...
Stavo riflettendo sulla durata delle EE...
Io 4 ore di filata non le reggo...:eek:
Quella di Amazon sembra assemblata con Paint da mia sorella...
Mai verbo fu più azzeccato in questa discussione :DCitazione:
Originariamente scritto da MrMircea
Ma dai ... veramente sareste in grado di rivedervi la saga in vers. monca dopo che conoscete mm x mm la progressione e la linearità delle Extended ?? :eek:
Capisco il tempo ... capisco che può sembrare prolisso ... ma sulle cinematografiche manca mezzo Film !! :eek:
Proprio perchè la conosco non me ne faccio un problema.
Cmq la versione cinematografica non la compro sicuramente, ma come ho già detto la noleggio.
Anche secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
... xchè non 6 amante del genere... e cmq è la parte + bella e + difficile che hanno girato (1 ora di compattimento non è poco ;) ).Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
... io con alcuni amici l'estate scorsa abbiamo fatta una non-stop con tutti e 3 i titoli davanti al pio del sottoscritto (ovviamente in versione Estesa :asd: ).
... basta procurarsi: tempo, donne fuori dalle balle, cell spenti/con vibra, bere, cibo ed un divano comodo (oltre al rutto libero :asd: )
QUOTONE !!! :D :D :cool: :cool:
Ma senza Donne ! ... NON capiscono l'Epicità e il Pathos dell'Evento !! ;)
Anche io feci la "maratona" delle 3 Extended No Stop ! :D :cool:
In effetti non è che vado matto per la Saga...Citazione:
... xchè non 6 amante del genere...
Certo 12 ore di maratona!!! Complimenti :D
... beh, è stato diviso in 3 x evitare che la gente entrasse 12 ore al cinema eh?! ... a me piace vedere i film interi, non a puntate come una serietv... e visto che un sabato/domenica posso concedermelo in tranquillità.... xchè non sfruttarlo x vedere qualcosa di bello??? :mbe:
... idem ho fatto con StarWars :asd:
IDEM !! :yeah:
Magari aspetti di trovare il giorno giusto, ma quando si fa si fa come si deve !! :D :cool:
la piu' bella notizia della giornata, xo' raga se nn ho capito male prima uscira' la versione cinematografica e solo in un secondo momento quella extended giusto?
GIUSTO !! :grrr: :grrr:
Gia'...diciamo un paio d'anni dopo.
la tentazione sara' tanta lo so' xo' nn ha senso prendere una versione storpiata mannaggia :mad: