@MelvinUdall
Ciao......sono stato fuori una settimana...mi avevi mandato anche un MP vero? Avevo la casella piena.....credo volessi chiedermi dell'aggiornamento....hai risolto quindi tutto ok ;)
Visualizzazione Stampabile
@MelvinUdall
Ciao......sono stato fuori una settimana...mi avevi mandato anche un MP vero? Avevo la casella piena.....credo volessi chiedermi dell'aggiornamento....hai risolto quindi tutto ok ;)
Si, grazie mille ugualmente.
Una domanda...nel menu, dove è possibile verificare di avere installato il firm xxx piuttosto che un altro?
Trovato, aggiornandolo all'ultimo firm mi da questo : MP 18 GP15 0009-0001 è il medesimo anche per te?
Nel mio,quindi credo anche nel tuo,nella pagina info del menù.
Ciao
A me, anziche' essere 0009, è 0006....forse il tuo è un aggiornamento più recente :confused: :rolleyes:
Quando hai aggiornato il firmware?
Marzo.............
sono in lutto :cry: :cry: :cry:
ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento del firmware del Planar, collegato il tutto, fatto il test della connessione (OK), caricato il firmware "MP18", lanciato update...dopo 30 min il programma era ancora li con la barra di avanzamento a zero...in pratica si era tutto freezato :mad:
Ora il VPR sembra essere in lock...non riesco più a collegarmi...il LED rimane rosso e tramite il programma non riesco più ad aggiornare il firmware in quanto non vede più la porta seriale :cry:
Qualcuno ha indicazioni da darmi su come venirne fuori....ho già scritto mail al supporto tecnico USA...vediamo se e quando rispondono...altrimenti chiamerò HCS
HELPPPPPPPPPPP
@Stefano allora tutto ok è uscito un nuovo firm a fine aprile io ho installato quello il mio deve essere più recente.
@Bagarospo.....e perchè non mi hai chiamato! se si blocca in fase di aggiornamento NON devi assolutamente scollegare il vpr o spegnerlo e riaccenderlo altrimenti carica il firm che hai installato parzialmente e va in blocco...
Dovevi semplicemente riavviare il programma o al max il pc e a vpr acceso iniziare la procedura da capo!:(
Da quello che so il blocco è risolvibile solo in assistenza....
p.s. ieri sera ho visto Changeling...è il terzo BD che vedo e dopo Apocalypto e The Horsemen entrambi caratterizzati da un fuoco e definizione assoluti, Changeling non mi è piaciuto per nulla: a volte a fuoco e a volte, soprattutto negli interni evidentemente fuori fuoco nei primi piani....quadro molto, troppo, 'morbido' per il nostro vpr.....qualcuno ha provato a vedere questo BD? In caso di risposta affermativa vi ritrovate nelle mie impressioni post visione?
Hai letto qui ?Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Ciao
Fab
Ti ringrazio Belfiore, si ho letto ma non mi pare che alcuno dei commentatori abbia il mio stesso vpr...e a me interessa una impressione in questo senso...la percezione del fuoco di un possessore di vpr 3lcd o 3chip è differente rispetto a quella di un possessore di vpr dlp monochip.
Visto 2 volte e non ho notato particolari difetti.
Non hai notato un particolare morbidezza dell'immagine? A differenza dei due altri film visti, raramente ho avuto la sensazione che fosse sempre a fuoco....per intenderci, in the Horsemen e Apocalypto potevo contare il numero dei pori della pelle...qui raramente ho visto le rughe....non venirmi a dire che erano migliori i truccatori :D
Siccome la cosa non mi tornava ho rimesso su The Horsemen subito dopo e la differenza era evidentissima. Per questo ritengo sia un limite del BD
chiedo ai possessori del 8130: avete riscontrato affaticamento alla vista dopo un pò di ore di visione? visto che dal lato rainbow il vpr è quasi esente (almeno a detta da chi è sensibile non ha riscontrato arcobaleni)
grazie
Personalmente vedo il rainbow ( avielo Optix e Infocus )
Con il Planar non ho mai avuto alcun problema e per pura curiosità controllo sempre se ho gli occhi rossi o meno a fine proiezione.
Non riscontro ne affaticamento ne altro e nonostante finisca a sera inoltrata ( 23 ed oltre ) dopo magari una giornata passata per lavoro al terminale, problemi in questo senso sono completamente assenti sia per me che per mia moglie. (questa domenica mia madre ha ricevuto il battesimo del vpr con lo splendido Apocalypto insieme ad alcuni parenti e nessuno ha proferito parole diverse da: OOOOHHH!!! :) )
ok grazie, anch'io con un infocus (IN72) nell'oretta della prova di visione, ogni tanto scappava l'arcobaleno, con leggero affaticamento mentre con uno sharp xv3100, in visione per una mezzoretta niente di niente, quasi riposante:p , ma visto all'interno di un MW non al buio.
mah...vediamo forse mi aggrego a voi, sono in bilico col jvc350, comprando a scatola chiusa.
P.S. coi dvd come si comporta? lo sò che è uno spreco ma per il momento vedo dvd, qualche BD prossimamente!