All'Euronics di Sa ce n'erano una vagonata a 499,00€.
Visualizzazione Stampabile
All'Euronics di Sa ce n'erano una vagonata a 499,00€.
ho preso anche io da poco la ps3.. come devo impostare l'uscita video per collegarla con la shapr 37xd1e??
ho gia messo 1080p, ma ho visto che ci sono impostazioni separate per giochi e film, superbianco e gamma ampliata ecc... cosa è meglio??
o che prove dovrei fare??
inoltre sulla mia tv posso scegliere se la posta hdmi sia in RGB o YCbCr
4:4:4 o YCbCr 4:2:2 e Porta dinamica posso mettere normale o milgiorata. cosa dovrei mettere??
tempo fa avevo letto un post che sembrava fare al casio mio, ma ora che mi serve non lo trovo piu...
grazie
Avete mai provato a giocare con Motorstorm online? Non sapevo che i videogames fossero cosi' divertenti, ascoltare imprecazioni in inglese da utenti che vivono in Australia, condividere emozioni e ridere a crepapelle per le roccambolesce acrobazie di quad e pick up che ti volano sulla testa: è una goduria paurosa, è una settimana che la sera non guardo più un Tg, e vi dirò che non si sta poi male senza televisione:D :D
@ Sectral
Già altre volte sono intervenuto in questa e altre discussioni simili per far presente che questo è un forum dedicato agli aspetti tecnici legati all'audio (Hi-Fi) e video (possibilmente di qualità) per cui il parlare di videogames e quant'altro ruota attorno agli stessi è assolutamente OT, esistono mokltissimi forum dedicati a tale argomento.
Grazie e ciao.
ragazzi, ieri dopo aver giocato a cod3 in rete, ho spinto il tasto ps per uscire dal gioco,sono uscito, è apparsa la scritta attendere che però non è più scomparsa, nel senso che la ps3 si è impallata. ho dovuto spegnere e riaccendere. secondo voi devo cominciare a preoccuparmi oppure è normale e ogni tanto lo fa, come i nostri maledetti pc? l'ho comprata 2 giorni fa! forse una rondine non fa primavera...voi che dite? se non ricordo male, a cod3 stavo giocando on line.
ciao
da quando ho installato l'aggiornamento 1.82 la ps3 si impalla anche a me con una certa frequenza, soprattutto prima non lo aveva mai fatto.
l' intoppo che succede spesso e che salti il collegamento hdmi e il tv mi dice segnale assente. mi è capitato spesso quando avvio un gioco o un br come se passassero troppi secondi per l'attivazione( ma in realtà il tempo è sempre lo stesso) e quindi non arrivasse il segnale al tv. devo spegnere e riaccendere la ps3 e tutto funziona.
lo stesso con l'audio che non sempre va e anche li accendi e spegni.
ripeto che prima dell'aggior. 1.82 mai fatto cosi
è successo a qualche altro?
ciao
Ho anch'io lo Sharp ma HD Ready, comunque seguendo i consigli del forum ho impostato:Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
Superbianco: SI
Gamma: Normale
HDMI: AUTO
Porta dinamica: Normale
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
si, succede spesso anche a me:mad:
Ciao a tutti sto per comprare la PS3 per abbinarla al mio plasma pioneer HDready e all'ampli Denon 2807 e ovviamente vorrei configurarla e impostarla al meglio perchè la resa sia ottima, c'è qualcuno in possesso della PS3 con uno dei 2 miei componenti o tutti e 2 che mi può aiutare.
Io ho captato qualcosa leggendo qui e la sul questo thread ma è troppo lungo, non si può dividere magari per argomenti.
Grazie.
Ancher tramite MP accetto configurazioni.
Grazie
Che dire bigno... Siccome il tuo sintoamplificatore non codifica i nuovi standard, puoi tranquillamente collegare la PS3 tramite cavo ottico al denon ed il plasma tramite HDMI... Altresì puoi fare la catena via HDMI PS3->DENON->Plasma, magari valutando se lo scaler interno del denon è migliore e/o peggiore della PS3 e quindi attivandolo/disattivandolo... :)
Siccome il tuo sintoamplificatore non codifica i nuovi standard, puoi tranquillamente collegare la PS3 tramite cavo ottico al denon ed il plasma tramite HDMI... Altresì puoi fare la catena via HDMI
Scusa ma se passo dall'ampli tramite HDMI posso almeno sentire l'audio con PCM che è un altra cosa giusto?
Mi interessava sapere a livello video qualche impostazione particolare, tipo se collegarla in HDMI selezionando il component o RGB oppure anche il discorso del super bianco etc, non capisco un granchè
Grazie
Se il Denon di bigno non puo' riprodurre il pcm 5.1, meglio l'ipotesi di collegare via HDMI la PS3 al plasma e collegare via ottica la PS3 all'ampli.
Ma il mio ampli riproduce il PCM tramite HDMI come testimonia anche la prova di AVMagazine fatta proprio con un ampli uguale al mio.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Quindi meglio andare in HDMI all'ampli giusto?
errata corrige... controllando meglio il denon 2807 accetta tranquillamente l'audio PCM (tra l'altro è quello utilizzato per la prova da parte di avmagazine della ps3..) quindi la miglior scelta è PS3->Denon->Plasma tutto via HDMI :)
Come gamma imposterei RGB, superbianco attivato e, nel caso del tuo plasma, funzione "purecinema" attivata (se c'è)
Scusatemi se insisto, ma nessuno di voi sa cosa abiliti la "conversione cinema" (opz: "Automatico" oppure "Video") nel menu Blu Ray??
:cry: