Prendi il c9 !
Visualizzazione Stampabile
Un refuso : 120 Hz 4k RGB 4:4:4 a 10bit !
Sono d'accordo con te Plasm-out. Onestamente sul C9 cosi come anche sul mio precedente Q9FN, con i DVD mi aspettavo di peggio. Certo, su una tv Full-Hd o su un buon Hd-Ready rendono meglio. Per curiosità però qualche dvd poliziesco o drammatico l'ho provato e me lo sono anche goduto. Meglio di come mi aspettavo insomma:)
Avevo letto questa cosa sui forum AVS nei giorni scorsi, anche ora c'è una grande confusione sull'argomento ma io non mi fascerei tanto la testa. Primo ciò che conta sarà il supporto che nVidia fornirà sulle schede ampere con i nuovi driver, e non credo che LG, che ha pubblicizzato tanto il supporto Gsync, prima di tagliare la banda non si sia assicurata che problemi con le future GeForce non ce ne potranno essere. Va bene tutto, ma se non fosse così saremmo a livelli dilettanteschi. Secondo, se uno ha questo tipo di esigenze (come me) basta aspettare che escano le schede e vengano provate cone le nuove tv...inutile impazzirci sopra ora :D
Come ti hanno già detto nei messaggi precedenti, quasi sicuramente tra il C9 e l'equivalente CX 2020 le differenza saranno marginali. Comunque se non hai fretta potresti aspettare le recensioni e regolarti di consegeunza. Già con le prime recensioni del buon vecchio Vincent Teoh, ma non solo con le sue, una bella idea sulle performance dei nuovi modelli te la fai.
Ho ordinato il C9 da MediaWorld, ben 650€ in meno rispetto al CX e visto che il TV mi serve non ho aspettato la naturale discesa di prezzo che avrà il CX
Hai fatto bene comunque. il C9 è un ottimo oled e vedrai che ti darà belle soddisfazioni:)
ciao a tutti, posso chiedervi come avete impostato la modalità sport , nello specifico per il calcio, sia per il "misero"full hd che per il raro 4k ?
grazie mille, la fonte utlizzata da me è lo sky qblack
io ho lo stesso dubbio.. cosa ti ha spinto a prendere il c9 e perchè mediaworld e non altri più economici?
Perché con lo sconto di oggi del 10% e scalando i punti lo pago 1290€ che non mi sembra male con consegna al piano.
E perché c9 è non Cx?
Perché CX costa almeno 590€ in più preso in posti affidabili, poi ho bisogno abbastanza urgente che sono senza TV.