che tipo di sonorità cerchi?
Visualizzazione Stampabile
che tipo di sonorità cerchi?
la serie 13 ha prezzi allineati ai prezzi di svendita della vecchia serie 12
ho avuto modo di ascoltare yamaha 3010 con delle rf63 in una sala trattata, ed il risultato mi è sembrato molto sbilanciato verso le alte a tal punto di diventare fastidioso... quindi per avere un suono piu equilibrato ma comq d'impatto, io andrei con denon.
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e dovrei sostituire il mio sintoampli con qualcosa di più decente. Attulamente ho un Kenwood KRF-V5200D in coppia con diffusori Polk Audio, Subwoofer Sony (preso da un vecchio kit 5.1) e centrale Audio Pro.
Visto che la qualità generale dell'impianto è piuttosto bassa, pensavo di risollevare il tutto acquistando un nuovo amplificatore. Il modello che avrei scelto è il seguente:
http://www.it.onkyo.com/en/products/tx-nr616-76093.html
Lo trovo nuovo a 480€ circa.
Non essendo molto esperto del settore, secondo voi è una buona scelta o si può fare di meglio con quel budget? La cosa che mi ha attirato è la certificazione THX, che non ha nessun altro ampli di questa fascia di prezzo.
Grazie.
e dove lo trovi un 2313 a 600 euro ?
non sono un esperto ma, bazzicando sul forum da qualche tempo, direi che su quei livelli di prezzo la qualità è scarsa e quindi vale la pena di rivolgersi all'usato per avere allo stesso prezzo qualità nettamente superiore ...