Ti pare possibile dover degradare la visione per loro limiti con quello che paghi? Si, puoi rimediare uscendo da Sky, ma così che integrazione è?
Visualizzazione Stampabile
Ti pare possibile dover degradare la visione per loro limiti con quello che paghi? Si, puoi rimediare uscendo da Sky, ma così che integrazione è?
Non ho detto che non condivido quanto hai scritto. Dico solo che si tratta di un limite tecnico facilmente ovviabile sfruttando l’app della tv o di apple tv e comunque c’è un forte vantaggio economico. È un limite che non credo sia superabile tramite aggiornamenti software, l’hardware dello sky q comincia ad essere un po’ datato. Probabilmente servirà un nuovo sky q per implementare le codifiche hdr10 e speriamo dolby vision, nonché quelle audio
A ma non pare affatto male. Spende 70 euro in meno all’anno, ha tutto quello che aveva prima, ed in più un’integrazione non perfetta vero, ma se ci pensi Il palinsesto di netflix non è tutto in HDR....e per una visione tranquilla ci sta, secondo me.
Ed è parecchio comodo non dover uscire da sky per entrare in netflix e viceversa....spero lo facciano anche con prime.
Io devo dire che ho dato un’occhiata a vari titoli ed alcuni (es.breaking bad) mi pare si vedano addirittura meglio tramite sky.
Invece, non so se sia solo un mio problema, ma l’audio in dolby esce meglio se proviene dall’app della tv.
Avevo già notato che sky non fosse granchè in tal senso, ora avendo la stessa identica fonte (netflix) non ci sono più dubbi.
Il mio impianto: sky q che entra nel sinto, e da questo va alla tv....con lo stesso cavo arc che invece manda al sinto il segnale audio della app di netflix del tv.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? O magari devo settare qualcosa diversamente?
...attivato Netflix tutto bene...ma poi dopo aggiornamento software sparito sui miei due Sky mini ( in entrambi appare la scritta app non disponibile ) in uno dei due sparita anche la app nella relativa schermata ...fatto tutti i possibili reset...ma al momento mi risulta usufruibile solo su Sky Q principale...qualcuno ha suggerimenti ? ..grazie.in
AGG: contattato assistenza sky ..dopo le verifiche del caso e la presa d'atto di un anomalia relativa a differente versione software dei mini rispetto a quello installato sul principale ..la laconica risposta è stata che nemmeno loro sapevano spiegare la cosa e che erano sommersi di richieste di anomalie e problematiche riguardo le app ( NON SOLO NETFLIX ) ho provato a rifare gli aggiornamenti dei mei due mini senza alcun risultato ... rimangono con software differente ( presumo vecchi rispetto a quello installato sul principale )..e con Netflix funzionante solo sul principale ...non rimane che aspettare...aspettare...aspettare...
Su sky q platinum Q100.000.53.13L(51X4AF5)
SuSky mini Q081.000.20.00L(4YRZUXC)
A parte il risparmio economico che ok ci sta, la non integrazione (assurda) con i contenuti hdr aggirabile utilizzando altre fonti e ok passiamoci anche su, però viene a cadere quello che è il vantaggio principale secondo me ovvero quello del "disdici quando vuoi" che non sarà più possibile perchè legato ai vincoli di Sky.
Lo credevo anch'io ma leggendo varie notizie sembrerebbe che l'opzione Plus di Sky Q sia a scadenza mensile come è adesso con solo Netflix.
...forse non sono stato chiaro..il problema non è che li devo aggiornare, il problema è che non si aggiornano ...ho passato tutta la mattina con il call center.. fatto mille prove e reset senza cavarci un ragno da un buco ergo .. probabile che si tratti di qualche problema hardware del Sky Q principale che si ripercuote sui mini..
aggiornato i mini, netflix funziona dappertutto 3 mini e principale naturalmente con il vincolo no hdr
...bene,della serie chi fa da se fa per tre!
dopo estenuate e approfondita ricerca sui lidi Inglesi ..ho trovato la soluzione, la condivido con voi per chi dovesse trovarsi con il medesimo problema da me esposto... perplesso che dopo una mattinata al telefono con operatori Sky ..tale soluzione fosse a loro sconosciuta.
... ora ho il software finalmente aggiornato e Netflix funziona alla grande!
questa la procedura:
Metti sky mini in standby e poi scollegala.
Assicurarsi che sky mini sia connessa a Internet tramite un cavo Ethernet (cablato). Opzionalmente, puoi collegare il box senza connetterlo alla tv.
Tieni premuto il pulsante di accensione sulla parte anteriore della scatola Sky Q Mini e, tenendo premuto il pulsante, collega sky mini alla corrente.
Se è collegato un televisore, tenere premuto il pulsante finché non viene visualizzato sullo schermo un messaggio che indica che il software è in fase di aggiornamento. Se non hai la TV collegata, tieni premuto il pulsante per almeno un minuto dopo averlo collegato (normalmente non dovrebbe impiegare così tanto tempo)
Mentre l'aggiornamento è in corso, la luce del Sky Q Mini rimarrà rossa, non gialla.
per quanto si vedeva bene in 4k Liverpool Man City di oggi pomeriggio
per quanto si vede male Juve Milan, ma è mai possibile che le trasmissioni delle partite italiane in 4k sia di cosi scarsa qualità rispetto al campionato inglese?
Condivido in toto, ma è 4k questo ?
Liverpool - City è stata un piacere da guardare
Anche mia moglie, molto appassionata, si lamenta e non solo per il "suo" Milan.
“gradita” conferma da parte vostra, pensavo di avere qualche problema io alla catena video, tv-cavo ecc perché veramente siamo a livelli imbarazzanti stasera, tutto slavato, poco nitido, immagine scura ecc....pessimo proprio