Quanti metri di neve avete?:DCitazione:
Originariamente scritto da lucco78
Questi settings sono anche per te, ma tu puoi fare molto di più!!!
Visualizzazione Stampabile
Quanti metri di neve avete?:DCitazione:
Originariamente scritto da lucco78
Questi settings sono anche per te, ma tu puoi fare molto di più!!!
doraimon no...ora sono a lavoro...appena torno a casa li provo e posto le mie first impression
Cosa vuoi dire? modalita' aumentata o modalita' attivazione?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ehi con calma...guardaci un film intero almeno...ieri ho fatto un sacco di prove con l'ultimo Harry Potter che e' buio come non so cosa, ma non va bene per valutare i colori...e' tutto bluastro.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Ps. Per gli amanti dell'immagine soft provate la definizione che ho settato e concentratevi sopratutto sui piccoli particolari, rughette, capelli. Ieri c'era un capello che con modalita' attivazione 3 proprio non si vedeva...
OTCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ciao, ecco che torna fuori la storia della neve da noi...
In verità da noi ha nevicato l'anno scorso dopo un po' di anni che non nevicava... siamo in pianura, in Montagna (a 50-60 Km) si che nevica!
Dai, vieni a farti un giretto....
Intendo proprio la Modalità Immagine, quella che puoi impostare su Spento, 1 o 2.
non ho ricordi di una modalità immagine
Come non hai ricordi?
Nel sottomenu dei dettagli immagine dov'è il DRE.
Scusa hai ragione :D ....si chiama Intelligent Mode.
EDIT
fa una compensazione su tonalita' e luminosita', non so effettivamente come lavori ma di certo non voglio un filtro che cambia dinamicamente la resa come fa la modalita' ottimizza. E' come avere un iris dinamico.
mi pare che lavori sulle modalità di interlacciamentittazione :D
Riguardo invece alla Intelligent Mode io non noto nessun cambiamento quando passo da Spento a 1 o 2.
siccome siamo in vena di fare domande sul significato delle varie opzioni ve ne sparo un pio
MODALITà I-P (cosa cambia tra 1 e 2?)
3DYC (???)
in base a che cosa sono modificabili e non?
Se schiacci tre volte sul tasto MODALITA'-IP il televisore ti urla URRA' :D
Espertoni mi dite cosa cambia con la Intelligent Mode?