Visualizzazione Stampabile
-
@trez78
si vede male non lo comprare
@LFL
mai fatto un reset dopo aggiornamento e mai avuto problemi
in caso lo facessi bisgona rifarsi tutte le impostazioni settaggi/ecc...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jamal
@trez78
si vede male non lo comprare
@LFL
mai fatto un reset dopo aggiornamento e mai avuto problemi
in caso lo facessi bisgona rifarsi tutte le impostazioni settaggi/ecc...
ti ringrazio non che hai tempo di postare una foto per rendermi conto di quanto si vede male
-
Citazione:
Shingetta74
Ora mi hai incuriosito...
Io adesso sono con il firm 4.30.90.
Sul sito polacco leggo dell'uscita del 4.31 che:
Changes
ⓐ Fixed video related bug
ⓑ Fixed LG contents store problem
ⓒ Netflix certified
ⓓ..........[CUT]
Ma non è possibile che in EU sia arrivata direttamente la Versione 4.31.05 che contiene anche i changelog esposti su altri paesi (come in quello polacco) in cui è uscito prima il Firmware "intermedio" 4.31?
-
prima o poi capirò cosa bisogna fare per non scaricare il firmware non corrotto
-
Citazione:
jamal
Tu non devi fare nulla.
Sono i c..ni avariati di LG Italia che dovrebbero sistemare i loro server e controllare che i file postati non siano corrotti. :(
-
Citazione:
jamal
ma sei su mac? ti risulta corrotto il file zip?
-
ho provato sia del sito ITA che UK, una volta scaricato
WIN 10 "impossibile aprire la cartella ........... .zip non è valida"
7ZIp " Errore dati"
sto provando dall'ufficio perchè la volta scorsa ci ero riuscito... mentre da casa no
-
Io ho um Mac e scaricandolo dal sito ITA, lo Zip mi risulta corrotto. Dal sito UK, invece tutto ok
-
Citazione:
Stedel
Io ho um Mac e scaricandolo dal sito ITA, lo Zip mi risulta corrotto. Dal sito UK, invece tutto ok
Prova a scaricare l’app Keka (gratis)… vedrai che te lo scompatterà
-
Anche con Keka, nulla da fare : "Codice errore 2 utilizzando "p7zip" Errore fatale.
Ma non è che qualche buon samaritano che lo ha scaricato e scompattato ed installato correttamente dal Sito ITA...lo ricompatti, lo controlli e lo metta su qualche cloud?
-
Sono identici i file scaricati dal sito ita e uk, solo che il file postato sul server ita è troncato nei byte finali.
Non è questione di come lo scompatti, è proprio corrotto il file.
-
il nome è sicuramente identico tra sito ITA/UK "starfish-dvb-secured-m16-7.deua.m16-727-04.31.05-prodkey_usb_V3_SECURED.epk"
-
IO l’ho scaricato dal sito italiano e l’ho scompattato senza problemi. L’ho installato poco fa e funziona. Chi ha mac provi con Stuffit. In effetti non so quale dei due tra keka e stuffit l’abbia scompattato in quanto l’ha fatto automaticamente al termine del download
-
Citazione:
Brama
Sono identici i file scaricati dal sito ita e uk, solo che il file postato sul server ita è troncato nei byte finali.
Non è questione di come lo scompatti, è proprio corrotto il file.
io ho provato anche dal sito UK e non va
EDIT: ci sono riuscito dopo 4/5 volte
-
Citazione:
Stedel
Ma non è possibile che in EU sia arrivata direttamente la Versione 4.31.05 che contiene anche i changelog esposti su altri paesi (come in quello polacco) in cui è uscito prima il Firmware "intermedio" 4.31?
Sicuramente.......le versioni successive di un firmware in questo caso 4.31.5 contengono sempre gli aggiornamenti precedenti, quindi anche 4.31