dove reperirlo e con che pad giochi...grazie
Visualizzazione Stampabile
L'ho trovato normalmente sul Samsung Apps, sezione Giochi.
Ho provato a giocare con le freccette del telecomando ma è assolutamente ingiocabile, tanto che all'apertura dell'app ti consigliano di comprare il Samsung Gamepad oppure di installare l'app Most Wanted Controller su uno smartphone/tablet (che però deve essere Samsung, quindi famiglia Galaxy)
Ho provato ad installare l'app sul mio Galaxy S3 ma non parte (e vedendo i commenti non sono l'unico a cui succede).
Se qualcuno avesse la possibilità di testarla mi farebbe un grande piacere (si trova sul Samsung Apps degli smartphone Galaxy).
ok grazie,ma da questa sera entrando nel smar hub sotto giochi o categorie nn mi visualizza nulla e poi riporta un "errore di rete (7)" e un problema della mia rete o del server samsung...grazie
ah dimenticavo tutto il resto funziona,browser,apps,euc.
Non saprei, io l'ho installato oggi pomeriggio e non mi ha dato problemi. Conta però che vivo all'estero, quindi non accedo al Samsung Apps italiano.
Comunque, visto che tutto il resto funziona, probabilmente si tratta di un problema ai loro server. Riprova domani ;)
http://www.dday.it/redazione/15366/p...lita-per-le-tv
vabbe ma mi girano le palle scusate..pensavo di essere apposto con questo tv che aveva tutto quello che le altre tv non avevano.e ora sta cosa del pannello a 10 bit :rolleyes:non ho presente proprio a cosa porta il dithering video,degrada molto l immagine??
Eccolo qui ;)
http://apps.samsung.com/venus/topApp...ted+Controller
Grazie.Non capisco perchè le ricerche su Galaxy App non l'abbiano trovato
Ragazzi scusatemi , devo scollegare tutto causa sostituzione mobile sala , e volevo sapere se secondo voi è meglio collegare tutte le varie utenze al tv e poi con la fibra andare al sito yamaha oppure collegare il tutto al sinto e con un solo cavo hdmi andare al tv.
Se collego tutto al sinto mi gioco la possibilità di comandare il tutto con un solo telecomando vero ?
Ma a livello qualitativo qual'è il collegamento migliore ?
Grazie
Salve a tutti sono nuovo del forum e mi chiamo stefano.
mi sono iscritto per sfruttare al meglio questo tv appena acquistato :)
ho letto il regolamento ed ho provato a leggere la discussione, ma siete ad un livello molto superiore al mio
ho provato a cercare inserendo vari chiavi di ricerca ma non riesco a trovare nulla su come eliminare alcune app che compaiono nella parte consigliato
è possibile eliminarle ?
scusate se al primo messaggio faccio una domanda, ma sono due giorni che ci smanetto e sto impazzendo :(
grazie in anticipo
P.S. c'è un posto dove presentarsi sul forum ?
Qualcuno che abbia il 55" fissato a parete, che staffa avete preso?
Ho il TV 55 montato a parete con i supporti originali samsung
grazie Monster, non sapevo neanche esistesse il supporto originale Samsung, su amazon ci sono un infinità di supporti di svariati prezzi, me ne hanno regalato uno (non so se posso pubblicare il link) sembra solido, speriamo non venga giù il muro con la tv :)