Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antani
Secondo i vari forum e blog americani il 65 arriverà a gennaio, non penso che in Italia arriverà prima. Secondo me il preordine non garantisce il prezzo, se davvero dovesse essere superiore a quanto previsto, eprice annullerà gli ordini, per cui tanto vale aspettare.
già verificato... eprice NON puo' annullare l'Ordine... e poi il prezzo sarò di 4999 euro... non tanto distante a quanto lo vende lui... quindi....
-
Citazione:
messaggero57
I numeri assoluti effettivamente sono ridicoli rispetto alle vendite di LCD, ma il dato più importante è che il punto di pareggio per rientrare dagli investimenti e cominciare a fare profitti dovrebbe essere raggiunto già nel 2015 quando, stando alle previsioni, i TV OLED venduti dovrebbero arrivare a 800.000 a livello globale, senza contare la for..........[CUT]
Secondo me il problema più grande degli Oled è che non sono disponibili nei negozi. I 930 sono rari da trovare esposti al massimo vedi qualche 980 o 970 invenduto, per non parlare dei 4k di cui a parte le prenotazioni non si sa nulla.
-
-
Citazione:
Mikimoto_69
anche io volevo passare al pick & pay di Roma... quale?... non riesco a mandarti mp...
comunque anche a me epr..e dice .... NON GARANTIAMO PRIMA DI NATALE....
Corso francia.
-
Citazione:
sceicco
Scusate l'ignoranza , ma una volta fatto l'ordine e pagato per il prezzo stabilito in quel momento,non sono obbligati dal punto di vista anche legale, a consegnartelo senza chiederti la differenza?.
Se l'ordine è finalizzato, quindi con pagamento e tutto, in teoria eprice non potrebbe ne risolverlo ne modificare il prezzo. Se lo facesse, tu potresti chiederle i danni. Verifica però che nel caso specifico, con merce non disponibile, non si sia tenuta questa facoltà sul contratto. A me è successo più di una volta.
-
Citazione:
sceicco
Corso francia.
siamo vicini di casa... anche io sarei andato li.... mi contatti in mp?
-
Citazione:
antani
Se l'ordine è finalizzato, quindi con pagamento e tutto, in teoria eprice non potrebbe ne risolverlo ne modificare il prezzo. Se lo facesse, tu potresti chiederle i danni. Verifica però che nel caso specifico, con merce non disponibile, non si sia tenuta questa facoltà sul contratto. A me è successo più di una volta.
Ma infatti bisognerebbe andarsi a leggere le condizioni generali di contratto, va a finire che c'è scritto. Cmq temo che ve lo annullino, anche perché ci sono decine di scuse che potrebbero addurre col cliente, anche valide in tribunale, se uno fosse così matto da adire le vie legali italiane...:D. In buona sostanza è pur sempre un preordine su materiale non ancora disponibile/esistente, non un contratto a termine....
-
Io ho concordato con il negozio, via ticket, le modalità di prenotazione per non perdere l'opportunità di acquistarlo ad un prezzo conveniente ed ho seguito alla lettera le loro indicazioni sempre mezzo ticket ufficiale.
Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire....
-
Citazione:
JohnTuld
Ma infatti bisognerebbe andarsi a leggere le condizioni generali di contratto, va a finire che c'è scritto. Cmq temo che ve lo annullino, anche perché ci sono decine di scuse che potrebbero addurre col cliente, anche valide in tribunale, se uno fosse così matto da adire le vie legali italiane...:D. In buona sostanza è pur sempre un preordine su mat..........[CUT]
va beh dai!!!!!! ... ce la state gufando tutti.... ahahaha....:mad:.... chiaro che se si impuntano ce la mettono in quel posto.... ma ripeto dovrebbe uscire a 4999 € quindi tolto il 20% di iva... viene il prezzo.... non ce lo stanno regalando... il prezzo di 4999 è dato indirettamente da LG italia... vedere dal loro sito "compra online" e vedrete che c'e' UNIEURO che lo vende al quel prezzo... poi bohhhh eventualmente vado avanti con il mio Plasmone solamente.... :mc:
-
Citazione:
Rik'55
In Svizzera lo danno disponibile per il 12 dicembre.
Davvero? In che Shop? Io vivo in svizzera ..fino a due settimane fa la avevano due Shop di Zurigo sui 5000fr. Ma ad oggi non lo trovo più da nessuna parte..il 930 invece lo trovo facilmente da electronics a 2600 Fr.
-
Citazione:
Plasm-on
Secondo me il problema più grande degli Oled è che non sono disponibili nei negozi. I 930 sono rari da trovare esposti al massimo vedi qualche 980 o 970 invenduto, per non parlare dei 4k di cui a parte le prenotazioni non si sa nulla.
Per gli UHD non saprei, forse devono ancora fare scorte da spedire, mentre il 930 credo proprio che la domanda sia di gran lunga superiore all'attuale capacità produttiva almeno fino a quando non entrerà in funzione la linea "M2".
-
@mikimoto, @Corsaro
https://www.highdefinition.ch/produc...4K/922404.html
Occhio che al prezzo è applicata l'aliquota VAT (IVA) credo dell'8% in vigore in Svizzera e che probabilmente si dovrà calcolare la restante differenza per quella (22%) applicata in Italia.
-
Lanciato in Cina il 65" 4K al prezzo di 59.999 yuan, all'incirca 7.800 euro
-
quindi ricapitolando il 65 4k oled lo aspettano i seguenti
Mikimoto
rik' 55
corsaro
ghevin
siamo 4 .... ho dimenticato qualcuno?....
-
Ne hai aggiunto uno in più :D
Io aspetterò ancora, dopo che avranno chiuso le specifiche tecniche dei nuovi player BD 4K e quindi i nuovi modelli oled 4K che li potranno sfruttare a pieno ;)