Ci sto diventando matto....
Onkyo 818 - 3008
Marantz 7005
Yamaha A1010 - A3010
Denon 3313
Helpppp :mc:
Visualizzazione Stampabile
Ci sto diventando matto....
Onkyo 818 - 3008
Marantz 7005
Yamaha A1010 - A3010
Denon 3313
Helpppp :mc:
Anch'io.
Credo che con il WD TV puoi anche riprodurre file musicali quindi credo che vada più che bene!!!
Il passthrough c'è l'unica cosa è che devo capire come impostare l'ampli perché quando accendo la TV mi va in automatico sull'uscita TV quando invece vorrei che andasse su SAT/CBL che è dove ho SKY!!! Ora vedo e poi ti dico!!!
Ora vedo invece se funziona ad ampli spento!!
Gli Yamaha Aventage sono proprio da scartare?
-No ma io preferisco il DENON.
SALVO.
Grazie mille per il prezioso aiuto, anche se il 2312 è più indicato, per adesso andrò di 1612. Per le casse penso proprio che prenderò le tsi200. Mi avevi detto che tra centrale e sub dovrei preferire il centrale?
Come centrali hanno sia il cs10 che il cs20; in vendita entrambi a 149. (il cs20 a 149 è solo quello esposto ed ha qualche segno di usura sulla griglia, per questo è così scontato). La griglia davanti in ogni caso potrei toglierla del tutto considerando che le preferisco senza? oppure dici che sarebbe meglio andare sul cs10? Cmq in tutto, compreso il centrale, viene 749.
Io aspetterei la serie 20, piuttosto, per gli Aventage.
Magari non te ne frega niente ma il Denon in questione supporta passthrough 4K, DLNA+AirPlay, cosa che la serie xx10 Yamaha non fa...e tutto sommato ad un costo accettabile (= non paghi troppo il marchio)
Se le tsi200 rimarrano come frontalli prenderei come centrale il cs10 invece il cs20 lo abbinerei con le tsi300 passando le 200 come surround.
Si le grigle le puoi togliere
Cerca di andare in su con il sinto, il 1612 ti sara' di passaggio , con 300 euro trovi il 2310 usato.
-Che e' ben'altra cosa!....;)
SALVO
Assolutamente no! Anzi... In Ht sono tra i migliori! Vedi di ascoltare prima l'accoppiata con Klipsh però, tutti la sconsigliano però io un'ora per ascoltarla la butterei... Io ho le Focal e lo Yamaha 2067 e come me altri in questo forum usano l'accoppiata con soddisfazione nonostante, sulla carta, poteva non sembrare azzeccatissima per via della frizzantezza, presunta, di entrambi i componenti.
Allora sull'ampli non c'è un'impostazione che si chiama espressamente passthrough, ma dovrebbe essere la funzione Control che per Pioneer dovrebbe essere Kuro Link. (sempre se ho capito bene).
La condizione è avere un cavo HDMI High Speed e che ci sia compatibilità con tale funzione.
Io ho un TV Samsung che ha la funzione Anynet+ (HDMI-CEC) che dovrebbe essere il Kuro Link della Pioneer quindi di base dovrei avere i dispositivi predisposti; il tutto sta nel farli lavorare correttamente insieme.
Ad ora se spengo la tv si spegne anche l'ampli, ma se accendo la tv l'ampli non parte e comunque non posso vedere nulla perchè devo accendere anche Sky per usare la digital key.
A questo punto anche il decoder dovrebbe avere tale funzione???