Visualizzazione Stampabile
-
@Sectral
io per ora l'ho attaccata in camera ad un lcd LG 26LX2R e direi non male,
la grafica del gioco F1 non è eccelsa ma accettabile essendo agli inizi....mi viene in mente un po' Project gotham racing 3 quando usci' la Xbox 360.....poi ho scaricato dal PSstore Gran Turismo HD e qui veramente si vede molto ma molto bene :eek: .
Adesso faccio un po di prove....poi la attacco al mio monotor per pc, il famoso DELL 2407 Full HD....e poi la prova del 9, la porto in sala e la attacco al mio Plasma in firma.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Gigo complimenti per l'acquisto.
Grazie caro molto gentile :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigo979
la grafica del gioco F1 non è eccelsa ma accettabile essendo agli inizi....mi viene in mente un po' Project gotham racing 3 quando usci' la Xbox 360.....
Non voglio fare polemiche, ma PGR3 mi sembra un prodotto di ben altro calibro.
-
Scusate amici, ho appena acquistato la ps3 e ne sono pienamente soddisfatto ma, l'unica cosa di cui sono rimasto deluso è la visione dei blu ray.
Vi spiego . . .
Ho abbinato la mia ps3 al panasonic 50 px70 collegandola con un supercavo hdmi e poi ho effettuato tutti i settaggi del caso. (1080p ecc ecc)
Ho quindi noleggiato 3 film in blu ray (di cui Underworl evolution,la gang di gridiron ecc) e ne sono rimasto deluso perche non ho notato differenze dai normalissimi dvd. Anzi, sky recentemente aveva trasmesso Underworld evolution e vi assicuro che la definizione era migliore del blu ray che avevo noleggiato.
Cosa può essere ? Mi potete dare qualche consiglio ?
Vi ringrazio ed un ciao a tutti. Vittorio
-
Citazione:
e poi la prova del 9, la porto in sala e la attacco al mio Plasma in firma.
qui voglio sapere tutto!!! la tua recensione potrebbe essere decisiva per me!!! ;)
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Non voglio fare polemiche, ma PGR3 mi sembra un prodotto di ben altro calibro.
Ti parlo da ex possessore della Xbox360.....ricorda che la 360 puo' essere collegata o in component o in vga che sono 2 tipi di collegamento analogico, i quali come ben sai nascondono molto bene i difetti di programmazione del gioco.
@ stuka78
appena riesco farò qualche foto
Ciao
-
Citazione:
Ti parlo da ex possessore della Xbox360.....ricorda che la 360 puo' essere collegata o in component o in vga che sono 2 tipi di collegamento analogico, i quali come ben sai nascondono molto bene i difetti di programmazione del gioco.
E io ti parlo da possessore di Xbox 360 e ex di PS3 (che comunque ritornerà, quando ci sarà un joypad degno).
Difetti PGR 3 ne ha, ma per me rimane di un altro calibro lo stesso, se si considera:
- quando è uscito (quasi 20 mesi fa);
- il travagliato sviluppo (una deadline mostruosa).
F1 non ha lo stesso impatto di PGR 3, ai tempi del lancio, su chi lo guarda. I 18 mesi di differenza non si vedono per niente e per F1 hanno potuto fare le cose con comodo, vista l'uscita enormemente posticipata della console.
Pure GTHD mostra cose belle (le auto soprattutto) e meno belle (effetti luce da PS2). Ma è di fatto una demo (nonostante Sony lo definisca un "gioco completo") ed è comunque meglio di F1.
MotorStorm fa molta scena, ma se si guarda con attenzione è più dimostrazione dell'abilità dei programmatori che della potenza di PS3 (pochi poligoni, texture spesso così così).
Questo parlando solo di un punto di vista visivo, eh. I giochi poi sono ok (anche se su F1 ho più di una riserva), soprattutto MotorStorm.
-
Lasciando perdere la giocabilità, l'impatto grafico/visivo in HD di Formula1, a mio giudizio è superiore e di molto (tra l'altro dei titoli PS£ è il mio preferito anche graficamente). Anche io posseggo entrambe console e titoli.
Pero' meglio se non parliamo a lungo di videogiochi che è stato chiesto di evitare. Credo un intervento ogni tanto possa andare bene, magari e soprattutto se come prova di resa video, ma meglio non esagerare ;)
Gigo vedrai che il meglio lo otterrai collegandola al (bel) plasma che hai ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da merevit
Scusate amici, ho appena acquistato la ps3 e ne sono pienamente soddisfatto ma, l'unica cosa di cui sono rimasto deluso è la visione dei blu ray.
Vi spiego . . .
Ho abbinato la mia ps3 al panasonic 50 px70 collegandola con un supercavo hdmi e poi ho effettuato tutti i settaggi del caso. (1080p ecc ecc)
Ho quindi noleggiato 3 film in blu ray (di cui Underworl evolution,la gang di gridiron ecc) e ne sono rimasto deluso perche non ho notato differenze dai normalissimi dvd. Anzi, sky recentemente aveva trasmesso Underworld evolution e vi assicuro che la definizione era migliore del blu ray che avevo noleggiato.
Cosa può essere ? Mi potete dare qualche consiglio ?
Vi ringrazio ed un ciao a tutti. Vittorio
Cos'è il primo aprile :eek:
-
@ Maabus
Le quotature integrali sono vietate.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Gigo vedrai che il meglio lo otterrai collegandola al (bel) plasma che hai ;)
Sicuramente, ma non avro' mai la qualita' del tuo :D
una domanda:
come fate a creare dei dvd AVCHD in modo da riprodurli con la PS3?
-
Citazione:
Sicuramente, ma non avro' mai la qualita' del tuo
Non credere, vedrai che con la PS3 ti troverai bene. E dettagli maniacali a parte, le differenze non saranno moltissime, ed hai spesos anche molti soldi in meno, meglio no ?
Tra l'altro hai, a mio giudizio, un buon plasma che si comporta molto bene con la PS3
-
Secondo questa notizia negli USA il prezzo della PS3 sta per passare da 599$ a 499$.
http://biz.gamedaily.com/industry/feature/?id=16721
" scheduled to take place on July 12 "
Questo oltre a una forma di promozione che il consorzio Blu Ray ha avviato a partire dal 1 Luglio.
(5 dischi Blu Ray omaggio all'acquisto di un player).
Se accade lì seguirà poi anche per l'Europa?
-
l'ho presas anche io...
l'ho provat l volo con firm 1.51, dopo aggiorno, ma anche a voi lo sfondo anche quello della xmb) non è uniforme??
cioè e sfumato da un angolo ok, ma la sfumatura non è regolare, è composta da tanti piccoli cerchietti...
-
L'abbassamento del prezzo è stato smentito ieri dalla stessa Sony, anche se personalmente sono abbastanza convinto che entro Natale un abbassamento ci sarà.