Speriamo bene!
Visualizzazione Stampabile
Speriamo bene!
confermo migliorato upscale a 1080 dei dvd...ottimissimo
:confused: E' il sesto cd-r che masterizzo con quattro pc diversi , NIENTE. Urge consiglio. Grazie.
usa un cd-rw e vedi se ci riesci;)
brontolo se sei di roma posso darti il cd che ho fatto io...
Beh tienitene una copia :D, prima o poi provo anch'io ad aggiornare il firm e nel caso non dovessi riuscire ...;)Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
tranquillo è un riscrivibile....la rifaccio in 2 secondi
Da molto tempo non seguivo il thread relativo al Toshiba XE1 ed ho letto i post relativi ai problemi che presenta attualmente il tuo. Anche il mio l'anno scorso presentava lo stesso difetto: solo con HD-DVD e solo a 1080p dopo un tempo variabile si fermava ed andava in stand-by. Con DVD o con HD-DVD ( ma a 1080i ) tutto OK. Ho pensato a tutto: alimentazione, raffreddamento, processore video sotto pressione, ecc. Consultai telefonicamente la Toshiba Italia ma non avevano mai sentito parlare di un difetto simile. Allora l'ho rimandato in Germania ( era stato acquistato on line ) e dopo una settimana me l'hanno rispedito scrivendomi che era tutto OK e non notavano alcun difetto. Effettivamente il problema era sparito. Quando già pensavo che in qualche modo si fosse inserito il paranormale, ho notato che avevano aggiornato il FW ( FW 2.2 ) e forse l'avevano fatto prima ancora di provarlo. Quindi può darsi che anche per il tuo sia solo un prolema di FW. Buona giornata.Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
domanda.
ho letto che esce in dts-hd MA in HDMI così il mio 4308 farebbe la codifica.
ma non ho capito se è anche 7.1?
dipende dal disco.....esce si 7.1...
Per acquistarne/venderne un altro usato a che cifre quota il nostro al giorno d'oggi?
Scusate se mi intrometto
chiedo aiuto a voi esperti
Ho scaricato la versione 4.0 del fw. Il mio XE-1 è fermo alla 2.7.
Volevo sapere se debbo fare tutti gli aggiormanenti precedenti (es. 2.8-2.9 etc.) prima di passare alla 4.0 oppure vado diretto?
Grazie
Faber
No diretto
Aggiornamento alla versione 4.0 del firmware dell'XE1 eseguita ieri sera.
tutto ok.
nessun problema con nessun film per ora.
Viste le modifiche (pochissime) al menu e l'opzione del frame rate.
Ulteriori news non appena avrò modo di testarlo con piu titoli.
PS Gli aggiornamenti sono sempre cumulativi.
ergo dal 2.7 al 4.0 senza paura. ;)
Grazie per l'aiuto!:)
Faber