Comunque è strano, anche con Transformers alcuni XE1 avevano problemi nel caricamento e altri invece al primo tentativo.
Visualizzazione Stampabile
Comunque è strano, anche con Transformers alcuni XE1 avevano problemi nel caricamento e altri invece al primo tentativo.
Scusate, è possible scaricare il fw da qualche altra parte, ho provato già un sacco di volte e con 3 pc diversi, ma alla fine mi esce sempre il messaggio immagine disco non valida, quasi che fosse il file danneggiato, credo.:cry:
Con gli altri fw sempre tutto bene al primo colpo.
Quanti sono quelli che dopo l'update riscontrano problemi di spegnimento e quanti sono quelli che dopo l'update non hanno il problema?
acta.
Al momento persiste si e'appena spento altre 3 volte,ho chiamato l'assistenza dicono che dovrebbe essere la lente da sostituire..!!!:(
Finora mi sa che sono l'unico,avevo avuto lo stesso problema due aggiornamenti fa ma si era risolto con i nuovi aggiornamenti,penso sia un problema hardwere...
Vi faccio sapere
Marco:(
NO PROBLEM....
per ora tutto ok dopo upgrade.
Stasera vedo un altro film x saggiare la nuova firm
visto ieri transformers completo senza nessun problema.
più tardi testo con un altro titolo
Ma si verifica solo con HDDVD o con dvd o con entrambi i formati lo spegnimento?
Ciao Mitico ziggy,mi hai aiutato con il marantz ricordi??
Lo spegnimento si verifica solo con gli hd dvd con i dvd nessun problema,martedi'pomeriggio lo porto in assistenza..:(
Ciao
Marco
Ho avuto lo stesso problema,o meglio dopo aver masterizzato il file iso alla velocità di 4x con esito positivo, sono andato a controllare se si erano masterizzati tutti i KB e stranamente, mi dava disco vuoto:rolleyes:. Ne ho masterizzzati 4 e tutti con lo stesso risultato. Alla fine l'ho messo dentro sul Toshi:D e miracolo mi ha fatto l'aggiornamento.....non so spiegarmi questa cosa:boh:Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Allora confermo ho scaricato il firmw dal link della pagina precedente, masterizzato a 8x, installato senza problemi, transformers si vede perfettamente (preciso che il film lo provo adesso x la prima volta, e quindi non sò come si conportava con i firmw precedenti)
ciao
Ma si può usare sia un cd che un dvd?Citazione:
Originariamente scritto da mormo
nel mio caso non riconosce un dvd-rw, solo con un cd-rw è andato tutto ok.
testato ieri con "Operation: Kingdom", no problem.
Ragazzi per il problema dello spegnimento del lettore ho trovato questa affermazione in america, cosa ne pensate?
Why buy a used Toshiba Xa2? A problem with shutdowns during movies is widely known. Check AVS forums and see the poll with how many owners have this problem. I bet a few of those units are being sold on ebay and the sellers are buying the Onkyo instead. Smart!
Grazie
Marco
Ho aggiornato alla 4.0 e visto un film in hd-dvd senza problemi.
Pe ril problema dello spegnimento, a questo punto credo proprio sia dovuto ad esemplari difettosi. Contatta l'assistenza.
Ragazzi ho portato ieri il lettore xe1 in assistenza per il noto problema sul spegnimento(7/10/2008)
Ho rilascito scontrino fiscale,telecomando,1 hd dvd
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi
Ciao
Marco:(