Come fate a misurare l'input Lag del pannello? Cosa utilizzate?
Visualizzazione Stampabile
Come fate a misurare l'input Lag del pannello? Cosa utilizzate?
ecco tutto a te
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...76#post4313676
colleghi portatile o monitor pc alla tv e poi fa una foto con una fotocamera. ;)
Io sto per prenderlo all'incirca sui 1000 euro...nonostante sto ***** di chip lo prendo?tramite il kit le novità saranno installate?
Confermo i 30ms(+2ms del monitor) di lag, stranamente ieri mi venivano molti di più, comunque adesso il risultato è sempre quello sia col timer in flash che con quello da web, sia con modalità pc che pc-dvi.
Allegato 23656
salsonica con la modalità gioco puoi controllare?
cioè devo cambiare il nome in "giochi" e basta?
confermo che con il firmware 2.0 attualmente da usb la max risoluzione non è supportata.
I coreani secondo me hanno fatto una paraculata, ovvero:
firmware 1.0 supporta da usb risoluzione max ma manca i 4.4.4 60h
firmware 2.0 non supporta da usb risoluzione max ma solo collegando il pc, ma nativamente supporta il 4.4.4 60h.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi una domanda,ma come si rinomina le porte hdmi se non abbiamo collegato il pc?
ragazzi confermo che modalità game e modalità pc sulla ps4 con fifa danno gli stessi risultati!
in pratica solo ed esclusivamnete per giocare, si si ha colegati un pc bisogna rinominare.Se invece si ha una ps4 basta impostare su game.
Per la visione dei film in blurey naturalmnete non va impostata la modalità game,e nenche rinominare in pc.
hai ragione;) sorry:cry:
naturalmente se non si è collegata la play 4 la modalità gioco non esiste.
Ho voluto provare l'imput lag di u fifa 15 su ps4 sia in modalità gioco,che in modalità pc.Hanno stesso imput lag