Sì, ti confermo che si fa così :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao, dinamite2,
e dopo questo aiutino, potresti farmi tu il favore di verificare sul tuo televisore:
Il tipo (46*****);
il tipo di tuner (SEC_TCS o altro??).
- andando nel menu di servizio (con (da standby) : INFO > MENU > MUTE > POWER).
:yeah: GRAZIE!!
Cordiali saluti,
Angloy
salve ragazzi
è da un po di tempo (è mi sono rotto) che la mia cam premium mi da frequentemente segnale criptato ed ogni volta mi tocca staccarla e dal televisore e rinserirla per farla andare,volevo sapere se capita anche ha voi e se dipende dal televisore,dall'antenna oppure dalla cam magari diffettosa,grazie ancora
ragazzi ho cercato nelle varie discussioni.. ma non ho trovato dove poter scaricare il firmware aggiornato per il 46d6500.. posso prendere quello del 6510?
grazie!!
ciao..i firmware li trovi sul sito Samsung..basta scrivere il modello e lo trovi..eccotelo: http://www.samsung.com/it/support/mo...nloadName=BM-P ;)
quella pagina però si riferisce al 40" .. va bene anche per il 46?
ho trovato questo.. http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true
il link che hai messo è per il 46" ;)
Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo.
Ho un UE40D6510WSXXH con FW 1024 installato da USB.
Ho due domande: posso italianizzare la tv? Posso installare in qualche modo la app di Premium Play?
Per italianizzare ho già provato la procedura con rusamsung tv connect, ma non mi si sblocca la voce Local nel menu di servizio.
HELP!!! Grazie
ah scusa avevo capito male la frase..sì cmq va bene il link che hai messo ;)
Ciao, uama,
provi eventualmente con la FW 21, che trovi qui.
Ciao tutti,
C'è qualche anima buona che potrebbe andare nel menu di servizio e guardare le due cose che ho chiesto precedentemente :
Il tipo (46*****);
il tipo di tuner (SEC_TCS o altro??).
GRAZIE !!
Cordialmente,
Angloy
Rilasciato nuovo firmware T-GASDEUC-1026.0
Ciao uama, dopo svariate ricerche e numerose prove ho trovato il modo per italianizzare il mio UE32D6500 francese.
1) ho dovuto fare un downgrade del firmware e riportarlo ad un GASDEUC1013 tramite procedura trovata in rete
2) con ruSamsungTVCommunicator_V0.0.16.0 ho seguito la procedura e... miracolo! sono riuscito ad italianizzare attivando LCN e MHP.
Ora pongo io una domanda: posso ora aggiornare il firmware all'ultimo presente sul sito Samsung (il 1026)? A cosa potrei andare incontro?
Grazie a tutti (anche se mi sono scervellato a leggere tutti i forum presenti in rete riguardo il problema italianizzazione!!!)