Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,si è ripresentato il problema al mio c-.200. Se lo spengo va in loop continuo al momento di caricare HD e NMT.... Se non avete suggerimenti mi sa che dovrò portarlo in assistenza. Esiste una assistenza a Milano (o provincia) o solo quello di Settimo Torinese??
Grazie mille a tutti
Luca
-
Ci sono hard disk esterni collegati? A me succede così.
-
No , solo quello interno da 1 Tera. E se lo tolgo continua a lampeggiare il tasto di accensione da rosso a blu in continuazione senza accendersi (uguale se ci metto un HD esterno!!)...
-
ciao,
scusate, è normale che sul popcorn con i file .mov provenienti da iphone 4 io riesca vedere le immagini ma che il filmato sia completamente muto? con pinnacle o con video converter, eventualmente, in quale formato sarebbe opportuno convertirli per non perdere qualità?
grazie! Maurizio
-
Ciao a tutti ,
ho provato a riprodurre , tramite chiavetta USB , un file con estensione 1920x1080 60fps .MTS (MPEG-2-Transport Stream) ricavato
da qui http://vimeo.com/53710505
Ebbene , dopo alcuni secondi perde l'audio e rallenta il video , ovvero invece che durare i 16 secondi originali , ne dura esattamente il doppio (33 sec.)
Qualcuno ha spiegazioni o esperienze in merito ?
Grazie , Roberto
-
... e se lo converti hai lo stesso problema?
-
Ciao ais001
No , convertito in mp4 con codec H.264 AAC , non dà problemi ed è molto fedele all'originale .
Usando lo stesso ,ho realizzato anche un "mini"filmato con iMovie in formato Mov ; sul POP gira normalmente ed anch'esso è molto fedele all'originale .
...........se vuoi provare puoi scaricarlo da qui http://www.dpreview.com/reviews/pana...x-dmc-fz200/11
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elbada
Ciao a tutti,si è ripresentato il problema al mio c-.200. Se lo spengo va in loop continuo al momento di caricare HD e NMT.... Se non avete suggerimenti mi sa che dovrò portarlo in assistenza. Esiste una assistenza a Milano (o provincia) o solo quello di Settimo Torinese??
A me invece quando lo accendo si accende la luce del tasto di accensione con una certa frequenza ma non mi compare niente...
Che ne dite? Devo portarlo ad aggiustare ? Ho provato anche a togliere l'HD e staccargli la porta della rete...
Qualcuno mi può far sapere ?
Grazie
-
Era "solo" l'alimentatore..
Ne ho montato uno di un vecchio PC atx..
In più senza pentirmene ho spostato il tasto di accensione a sinistra sul davanti
(Mettendolo esterno...)..risultato estetico mediocre ma era un calvario il reset
Nella sua nicchia!
In più allungando i cavi
Ho messo il primo hd esterno lasciando lo slot per un altro...
Grazie a tutti ed al forum per la dritta!
Daje così
-
Ragazzi, una sola domanda...della quale mi scuso in anticipo...
Come cactus si fa ad accedere ad NMJ???...l'applicazione che mi fa vedere le locandine, con le recensioni, etc. etc. etc.... Io lo sto' usando semplicemente come un file manager, sfogliando le varie cartelle, per capirsi, ma mi piacerebbe utilizzarlo come si deve.... :D
-
A mente devi usare il tasto rosso
io ho provato una volta ma si è impallato tutto perchè deve creare la libreria e ci mette una vita...
ho lasciato perdere. Poi ci sono programmini esterni con cui lo puoi fare da pc ma anche li bisognava perderci
una vita.
quanto rimpiango il vecchi xbmc sul xbox1, accendevi e avevi gia locandine italiane, sincronizzazione audio video, sottotitoli con la possibilità di impostare il delay e leggeva anche la "cacca" :)
P.s. se mi bloccano ancora l'account per la parola "cacca" giuro che non guardo più sto forum!!
-
Citazione:
maxpoz
A mente devi usare il tasto rosso
Ma è lento solamente la prima volta, quando crea la libreria?...perché così, male che vada, lo lascio connesso una notte intera e via!...le impostazioni, per far si che vada a prendersi i percorsi giusti (...lo uso con un NAS, senza HD interno o connesso ad usb...), dove le trovo???...
Grazie mille in anticipo a tutti per l'aiuto!!! :D
-
Citazione:
maxpoz
P.s. se mi bloccano ancora l'account....
Ritengo che sarebbe il caso di evitare inutili polemiche, non mi risulta che ti sia mai stato bloccato l'account per il motivo che citi, ma bensì per un'altra infrazione, direi anche grave.
In ogni caso, se avevi questo timore bastava usare un altro termine, ad esempio: "leggeva di tutto" o forse hai ritenuto che il significato di tale frase sarebbe risultato oscuro per gli altri iscritti che non avrebbero recepito il profondo messaggio contenuto nella stessa?
Ciao
-
Ma poi...va installata la NMJ???... :confused:
-