Del TVHD2 si parla suo thread.
Non qui.
Visualizzazione Stampabile
Del TVHD2 si parla suo thread.
Non qui.
se non fosse un 3d inricercabile.. ogni volta che mi serve è un problema. :p
@delphiguru, ecco qui: topic sul WD TVHD 2
in effetti nel modulo ricerca le parole WD TV HD sono troppo corte,
inserendo "Western" il topic su linkato non compare tra i risultati.
Sono riuscito a trovare il topic alla 3° pagina delle discussioni NON ufficiali.
Sei stato un po' sfortunato :D
Nota del Moderatore:
E' proprio per questo motivo che noi dello Staff cerchiamo di far capire a cosa serve scrivere bene i titoli dei thread, in modo che siano "parlanti" e "ricercabili".
Il fatto che spingiamo a scrivere SOLO la marca tra parentesi quadre permette ad esempio di cercare il termine "[Western" (con la parentesi quadra iniziale) solo nei titoli dei thread, ed avere il thread sul WDTVHD2 al secondo posto del risultato.
Fantastico..lo stavo per ordinare domani assieme ad un HD da 1TB e probabilmente avrei avuto alcuni mkv muti. Che due palle, ero già felice e contento.Citazione:
Originariamente scritto da r23s15
A meno che non mi diciate che con questa tv il dts riesco cmq a sentirlo:confused:, purtroppo non ne ho idea: http://www.sony.it/product/t32-v-ser...TechnicalSpecs
edit: ok come non detto..evidentemente la conversione del dts in altri formati è questione di minuti, nel caso mi servisse :)..domani ordino e via.
PS: con l'HD non c'è problema vero? E' un seagate 1 Tb "Expansion". (75€)
Per il dts ci vuole un ampli\ht anche se alcune tv ultimamente lo codificano..
Avete idea di quali tv lo decodifichino?
ieri ho visto un film un dvd9 col wd collegato al mio tv al plasma 16/9
l'immagine era ristrettissima, di buona qualita ma troppo ristretta in alto e in basso, 1/3 di televisore, comunque se zummavo l'immagine era troppo grande e perdevo molto margine soprattutto in altezza. Per voi era un problema file ? o vi capita anche a voi ?
Ricomincio ad avere problemi.non so come fare.Citazione:
Originariamente scritto da alfri
Se vuoi sentire l'audio sul TV puoi convertire il file DTS in AC3 usando popcorn audioconverterCitazione:
Originariamente scritto da Vic
domanda x gli elettricisti :eek:
mentre visiono del materiale tramite lo scatolotto , quando qualcuno in cucina preme il piezoelettrico cioè accende i fornelli,il monitor perde il segnale, la cosa non succede con altre sorgenti o con la tv semplicemente accesa.
Intanto ho comprato un accendigas
Ho da pochissimo acquistato un tv al plasma hd ready il ps42b450 mentre già da questo inverno uso con soddisfazione il wdtv che era precedentemente collegato via composito ad un crt. Ora ho collegato wdtv al plasma via hdmi. Quello che mi chiedo ora che ho un tv hd ready è come devo impostare la risoluzione di uscita del wdtv? Per ora ho messo 1080i 60 hz e mi pare vada bene però non ho notato differenze se lo metto a 720p. Utilizzo il wdtv per visualizzare foto jpeg, raw, e filmati .mov, .avi, .iso ed .mkv Devo cambiare la risoluzione per ogni tipo di file utilizzato oppure posso preimpostare il wdtv in modo che vada bene con tutti? Un'ultima cosa a quanti hertz lo devo impostare? Cioe per esempio a 1080ì 50hz o 1080i 60hz?
Grazie mille.
Ciao marcog74, ti posso rispondere in base alla mia esperienza: con il mio tv Panasonic hd-ready 42PV45, che ha risoluzione 1024x768 come il tuo, sullo scatolotto ho impostato dopo diverse prove la risoluzione su "Auto", lasciando dunque fare il lavoro al chip del WD.
In questo modo la risoluzione impostata è 720p (verificata con il tasto I del telecomando del Panasonic), e ti posso assicurare che, a parer mio, è quella che dà i migliori risultati con qualsiasi tipo di file e risoluzione dati in ingresso. Probabilmente perchè il chip del WD funziona particolarmente bene e perchè la risoluzione 720p è quella che più si avvicina a quella nativa del pannello.
Comunque quanto detto vale per il mio caso, magari nel tuo lo scatolotto si interfaccia meglio con il tuo Samsung ad un' altra risoluzione, dipende in quale dei due apparecchi è presente un' elettronica migliore.
Ciao a tutti,
ho fatto la prova con l'ultimo FW collegando un HUB USB alimentato: il WDTV non vede i dischi collegati, ma ne vede uno solo.
Purtroppo, quello che era supportato (anche se non ufficialmente) dai primi FW non lo è più ed ad ogni aggiornamento del FW non sembra nelle intenzioni di WD supportarlo.
Sinceramente non capisco...WD vende i dischi esterni e mi impedisce di collegarne più di due allo scatolotto? Forse ne vendono già tanti e non vogliono invogliare le persone ad acquistarne altri. Mah...mi dispiace molto ed è arduo scegliere tra avere più HD in linea e perdere le features degli ultimi FW.
più che altro vuole che ti compri due nuovi hard disk belli capienti invece di collegare i tuoi 4 o 5 vecchi... mi pare abbastamza logico e normale.
Cmq sulla scatola non c'è scritto che funziona con hub quindi...