Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
...potrei prendere una tv sui 37-40" sotto i 2000€(ergo me la pago io praticamente tutta)...
ma allora la questione è di soldi, di principio o altro? (o tutto insieme?)
a me i miei rompono le scatole per comprare un hdtv qualsiasi esso sia perche', nonostante io lavori, non vorrebbero che spendessi tanti soldi in cose non indispensabili...
se poi devi comprare qualcosa che non ti appaga e soddisfa (anche se spenderesti meno) NON LO FARE perche' dopo si aggiunge il rimpianto di aver pure speso soldi per una cosa che non ti piace!
-
Secondo me i soldi non c'entrano(se non avessi dovuto pagare tutti i lavori per rifare la camera,e vi assicuro che ho speso tanto,avrei avuto tutti i soldi per pagare il pioneer,tramite co-buy,sull'unghia; visto che hanno fatto pagare tutta la camera a me,non credo che darmi una mano per prendere la tv sia chiedere troppo(anche perchè,ripeto: i soldi glieli ridarei)),è un misto di tutte le altre motivazioni(principio,dimensioni della tv ed il fatto che,probabilmente,non vedono l'utilità di una tv come la intendiamo noi).
Concordo sul fatto che spendere soldi in qualcosa che non ci soddisfa è doppiamente sbagliato(si spendono soldi per poi rimpiangerli).
-
Citazione:
...probabilmente,non vedono l'utilità di una tv come la intendiamo noi...
idem con i miei!!! "che te ne fai di una tv cosi grande (e pensa che io prima che venisse fuori l lx508d consideravo max i 40"!!!) da mettere in una stanza?" non capiscono la tecnologia non c'è nulla da fare, mio padre poi è tremendo, per lui per ogni cosa basta qualsiasi soluzione! (ovvero per guardare la tv basta QUALSIASI tv!!!!) :ncomment:
e il problema è che "finche vivi sotto questo tetto" piu' di tanto non puoi sgarrare!
Citazione:
...Concordo sul fatto che spendere soldi in qualcosa che non ci soddisfa è doppiamente sbagliato(si spendono soldi per poi rimpiangerli).
è il motivo per cui anch'io viaggio ancora con un crt!!!
-
sui genitori
dato che ci siamo.. i miei hanno preso il primo tv 4:3 a colori di circa 28", guardato a oltre 4 mt, circa 20 anni fa... all'epoca avevo circa 10 anni. Da allora non lo hanno mai e dico mai cambiato, sebbene oggi sia inguardabile e brilli da radiazioni, causando convulsioni, anche da spento.
Oh sapete perchè non l'hanno mai cambiato?
Perchè, parole loro:
"quando ne troveremo un altro altrettanto bello esteticamente e che stia bene sul mobiletto che abbiamo comprato (anche quello 20 anni fa) allora lo cambieremo"
Ora secondo voi dirò mai ai miei genitori che ho preso un 50" per guardarlo da 2,5 mt?:D
-
@ Gianmariafel
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
mi hai fatto morire dal ridere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Ora secondo voi dirò mai ai miei genitori che ho preso un 50" per guardarlo da 2,5 mt?:D
scusa la curiosita ma te vivi ancora con loro?
non capisco come possano non accorgersene... se mi dici il trucco lo uso anche io a casa mia!!!! :D :D :D
-
Salve a tutti se posso dire la mia il costo dell'Pio e esagerato anche se mi dicono che hanno investito molto e che e tecnologicamente incredibile alla fine aspettando un pò finirà per costare 1500-2000 euro frà un anno io predico, quindi mi domando perche dovrei sborsare 5000 euro che sono quasi 10milioni delle vecchie lire per una tv che per il momento non sfrutterei a pieno vedi Digitale terrestre che per adesso e una bufala,la guerra fra blu-ray e hd-dvd con lettori costosissimi per il momento persino le videocamere al momento non si sa cosa prendere quale avrà la risoluzione migliore ed sinceramente al momento di programmi HD c'è ne sono ben pochi anche via satellite quindi io aspettero come un condor che la carogna muoia sepolta da tv invendute per il prezzo troppo caro e quando finalmente abbassera la guardia mi prenderò il modello che mi piace al giusto prezzo, ormai mi e passata la febbre del articolo appena uscito.
-
Che arrivi a costare 1500-2000€ fra un anno è impossibile,basta vedere a quanto vendono il 507XD oggi(e comunque nemmeno i samsung,sony ecc. si deprezzano tanto in così poco tempo,sarebbe un suicidio totale,nessuno comprerebbe più una tv nuova
-
@ ryusei
Ovviamente no ... e che so mandrake??? :D :D :D
Mi riferivo proprio al dirglielo in senso generico, neanche per telefono se no so cavolacci amari :eek:
-
Scusate l'o.t.Chiedo ad ONslaught.I tuoi genitori ti hanno fatto pagare i mobili della tua cameretta e la casa e' intestata a loro?Se e' cosi' secondo me e' una cosa veramente grave...:eek: :cry: Chiudo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da raindog
io aspettero come un condor che la carogna muoia sepolta da tv invendute.
Preferisco la carne fresca :D
Avevo letto da qualche parte che pioneer:
1) vuole rimanere abbastanza di nicchia, difatti anche la diffusione nei centri commerciali non è favorita da pioneer,
2) in virtù del punto 1 pioneer tende a proteggere i propri clienti evitando proprio sbalzi di prezzo esagerati.
-
il 427xd appena uscito costava al pubblico se non ricordo male 2700-2800
dopo un anno l'ho visto a 1800 in strà-offerta ok non e propio la metà
ma si e deprezzato di molto e da come stà andando ache con altri articoli elettronici si deprezzano in modo sensibile e veloce.Ci ritonerò frà un anno e vedremo.
-
Per Myf... tu che sei un HTPCista, mi dai una mano in questa discussione ? non so come muovermi !!! Grazie !
-
Raga, mi è appena arrivato!.....
non la tv :cry: , ma il decoder sky HD per il Pioneer...
Ho subito notato che il decoder non è nuovo! infatti ha il sigillo di garanzia mezzo staccato e sotto è leggermente graffiato... :mad:
ma che serietà è questa? secondo voi dovrei chiamarli o me ne posso fregare?
bah... bel modo di accaparrare clienti
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Preferisco la carne fresca :D
Avevo letto da qualche parte che pioneer:
1) vuole rimanere abbastanza di nicchia, difatti anche la diffusione nei centri commerciali non è favorita da pioneer,
2) in virtù del punto 1 pioneer tende a proteggere i propri clienti evitando proprio sbalzi di prezzo esagerati.
Per quanto riguarda il primo punto scommeto che frà non molto lo troveremo nei principali centri commerciali di elettronica in quanto dato che come dicono hanno investito molto devono avere un ritorno anche perche da poco e uscita la notizia che dopo la i plasma elite Kuro stà per uscire la stessa serie però LCD e allora?Sarebbe un sucidio spendere tanto in investimenti e poi vendere qualche centinaio di pezzi invece di migliaia.
Per il secondo punto "A TUTTE LE CASE PRODUTTRICI INTERESSA IL PROFITTO E SE NE SBATTONO DEL CLIENTE FINALE TI DANNO ASSISTENZA FINCHE E DOVE SONO OBBLIGATI PER LEGGE" ma dopo t'arrangi.
SEMPRE DAL MIO PUNTO DI VISTA.FREE YOUR MIND diceva qualcuno.