De nada gigo;)
Visualizzazione Stampabile
De nada gigo;)
è gia :D sei piu' vecchio di me.....l'ho detto io che ho bisogno di 6 mesi di ferie per ripigliarmi :eek:
D'accordo con Bonfire,l'aggiornamento piu' gradito a questo punto sarebbe la forzatura del 24p.Oltre al mio sogno proibito,che e' quello di renderla region free:D
...e la capacita' intrinseca di leggere i divx via wifi
Non è vero, capita, qualche anno fa comprai un navigatore satellitare Alpine a 2200 Euro in un Mediaworld, la settimana dopo l'ho visto in un altro MW (sempre in Lombardia) a 1840, sono tornato indietro a protestare, mi hanno dato la differenza in *contanti*.Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Ma *davvero* è un problema così grave la non lettura dei divx ?Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
L'H.264 è molto più moderno e migliore qualitativamente, ed è standard aperto, mentre il Divx, anche se è più o meno free ( più o meno, visto che il codec completo si paga e i costruttori di hardware pagano royalties alla Divx ), comunque è proprietario.
Mollateli i Divx, prima si comincia a smettere di usarli, meglio è.
P.S.
Spero che qualcuno non salti su con l'argomento "e la mia libreria di film Divx, ottenuta a *caro* prezzo, a suon di bolletta elettrica e adsl, che fine fa ?"
P.P.S.S.
O qualcun'altro a dire che lui produce centinaia di Home Video, tutti rigorosamente codificati in Divx...
sottoscrivo..;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Magari questa potrebbe interessare: l'altro ieri suona un corriere e lascia un pacco senza intestazione ne mittente... nada de nada...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Apro e sorpresa: una PS3 e un Nintendo WII più una 40 di giochi per PS3 (anche JAP):confused: :confused: :confused:
Sono tre giorni che aspetto che qualcuno chiami per info ma più passa il tempo più penso che nessuo si rifarà vivo... NEL QUAL CASO.... :D :D vi farò sapere...
il fatto e' che vorrei poter leggere tutto quello che sul mac...Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
io non produco ne scarico divx ma capita che amici mi passino i loro film e di guardarli seduto alla scrivania non mi va...
se la ps3 deve fare da mediacenter, che lo faccia al 100%
trovata :D domani sarò anch'io possessore della PS3
Pagata 420,00 euro ancora imballata e nuova di pacca e domani mi incontro con il venditore che addirittura me la porta a casa :D
Ciao a tutti, il mese prossimo dovrei andare negli stati uniti e vorrei comprarmi la ps3, credete che ci possano essere dei problemi di compatibilita o altri problemi nel usarla poi in italia??
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi :D
Se ti interessano solo i giochi per PS3,salvo cambiamenti, non dovrebbere esserci problemi perchè a quanto sembra sono tutti region free. Il problema c'è invece per i giochi PAL PS1/PS2 e per BLU-RAY che hanno l'identificativo della regione.
Si dice legga gli h.264...io ho provato ad autoprodurre un X.264 e un mkv ma, dato in pasto tramite chiavetta, la pS3 mi restituisce un laconico "formato non riconosciuto". :cry: :mad:
Inoltre continuo ad avere problemi di condivisione...qualcuno ha risolto il problema di una condivisione stabile da PC? Con che software?
Grazie, ciao, Roberto
Anche se l'ultimo aggiornamento 1.82 sbandiera la capacità di leggere i formati video h264 ,il risultato è sempre formato non riconosciuto !!!!
Blu RAy a parte ovviamente....:D
x gigo979
Ma se è nuova e ancora imballata e la paghi 420,oo€ secondo te non c'è qualcosa che non quadra?
Vi ricordo, a titolo informativo, che esiste l'incauto acquisto...