Visualizzazione Stampabile
-
@ Marcolino, ma vedi una tendenza globale tendente al verde o vedi una chiazza verde? I VT30 nuovi hanno una tendenza verde che sparisce nel tempo! Non confonderla con gli aloni. Il filtro antiriflesso tende anche lui al verde, e in stanza illuminata rovina la sensazione di uniformità del nero ma al buio: Spettacolo e magia!!!
-
Sala, ha un gt30... quindi non ha il vetro anteriore e il filtro è il pro. :D :D
-
:eek: allora rimangono solo i setting del verde, ma da come descrive l'alone mi sembra che il suo televisore non sia alonato ma tendente al verde.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salamandre40
.............
Scommetto che dopo 2000 ore i televisori pesantemente alonati tornano quasi come nuovo.............
Non lo metto in dubbio,che poi alla fine è quello che sta succedendo a me(a parte quelle due caxxo di bande verticali),però 2000 ore a casa mia per 8 ore di visione fanno 8/9 mesi di rotture di p...... ad aspettare che si attenuino.
Per certi versi hai ragione a non volerli cercare,se non li vedi normalmente,ma se noti qualcosa tendi,specie dietro l'onda che tutti conosciamo, anche ad esagerare un filino fino a portarlo sotto al Gran Sasso per farlo attraversare dai neutrini.
Come sarà la pizza di Neros?
-
Anch'io all'inizio ho avuto la paranoia del verde ma adesso mi godo i film e basta. E' ovvio che se uno ha una bella macchia verde al centro dello schermo (mi ricordo della fotografia della Lamborghini bianca) non è proprio possibile godersi niente, ma quanti televisori sono cosi?
-
Citazione:
Spinner
r 8 ore di visione fanno 8/9 mesi di rotture di p......
Prova a farlo invecchiare con i slide di notte (ho sparato 2000 ore ma possono essere anche meno)
-
E' bona.... è bona... forno a legna centenario. :D :D
Dai scherzo.
Sala ci guardi anche la tv normale, diciamo telegiornali o altro?
Appaiono lì strane ombre? Sai è difficile decidere nei 10 giorni che si hanno a disposizione.
-
Nella tv normale, nessun problema anzi visto il formato dello schermo mi aspettavo a una qualità più scadente.
-
Citazione:
luctul
intendevo la schermata dell'aggiornamento...non la procedura:D
per come la vedo io lascia perdere dischi test...a meno che non vedi qualcosa sulle cose che ti ho detto...allora fai bene ad approfondire(anche per avere prove)
ah ok...mi sembrava strano :(
grazie, tutto chiaro a sto punto, vediamo come va a finire. ;)
-
Comunque tutti i presunti problemi del VT30 meritano una puntata di Voyager:
- Fbr
- Banding
- Luminosità
- Aloni
Mi dimentico sicuramente qualcosa...
-
io metterei pure lo schermo antiriflesso che per me fa + danni che altro.....ne ho scoperta un'altra...io ho il tv appeso...se sto seduto sul divano vedo leggermente meno definito che se mi alzo(direttamente di fronte al tv)....ora guarderò i film in piedi....:D
-
Ok, ma qui si và sul paranormale fra poco.
Io invece certo verde l'ho visto molto reale. :D :D
-
Ma no, questa cosa del filtro era emersa anche nelle recensioni...
-
Citazione:
salamandre40
@ Marcolino, ma vedi una tendenza globale tendente al verde o vedi una chiazza verde? I VT30 nuovi hanno una tendenza verde che sparisce nel tempo! Non confonderla con gli aloni. Il filtro antiriflesso tende anche lui al verde, e in stanza illuminata rovina la sensazione di uniformità del nero ma al buio: Spettacolo e magia!!!
No, non è una chiazza, nel mio caso c'è un'aureola ovale, come un cerchio. Al centro è ok. Proiettando immagini grigie si vedeva bene, dopo l'aggiornamento del firmware si è come attenuato, infatti ora sulle immagini di burn-in grigie non si vede molto. Però nei filmati reali è sempre presente, non capisco perché e mi sembra anche di più... Stasera provo con PIONWAS.
-
Citazione:
salamandre40
Comunque tutti i presunti problemi del VT30 meritano una puntata di Voyager:
- Fbr
- Banding
- Luminosità
- Aloni
Mi dimentico sicuramente qualcosa...
bug 50hz