Visualizzazione Stampabile
-
che voi sappiate,
è possibile dalle uscite bilanciate entrare poi direttamente nelle xrl del mcintosh mc 275?
Faccio questa domanda poiche' tale procedura o collegamento è possibile con i lettori tipo mcd 201 della mc
grazie
ps il finale è dotato di controllo volume
-
Perchè mai non dovrebbe essere possibile? Lo sarebbe anche se l'uscita dell'Oppo fosse sbilanciata o se lo fosse l'ingresso del Mcintosh.
Reputo solo molto scomodo utilizzare i controlli del McIntosh.
Ciao
-
Su suggerimento dell'amico (Alberto ktm) , nel collegamento analogico, ho collegato le due frontali agli appositi ingressi stereo, selezionando nel setup dello stereo la voce f/r , in questo modo nell'ascolto multicanale si sfrutta il dac stereo del lettore decisamente superiore alla controparte multicanale. Per rendere tutto più omogeneo ho alzato di 1,5 db i livelli del centrale e dei surround. I livelli dei frontali e del sub devono stare a 0 così come anche le distanze. Le regolazioni di fino si fanno poi sul proprio amplificatore. Il suono acquista una marcia in più. Provate e ascoltate. Spero di avere fatto cosa gradita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fantasminoformaggino
gentilmente potresti dirci se quella versione di FW leggeva gia le ISO ??
affermativo, il firmware 0917 è quello che legge anche le ISO ;)
-
@ antonio75
grazie,ma la cosa è stata scritta sulle pagine di questo stesso 3d molti mesi orsono.comunque ripeterlo non fara certo male.
-
Leggendo la rece su AR non mi riesce di capire se il 95 può essere pilotato da un tablet sia Mac o Android quando è collegato ad un hard disk esterno sia e-sata o usb.
Grazie ciao.
-
Attualmente NO, anche se tempo addietro Oppo ha detto che ci stava lavorando.
-
@ sazo
se può essere utile, per ora è comunque possibile controllare il 95 con l'ipad e/o lo smartphone (Android), ma attraverso "terze parti" come nel mio caso, tramite il sistema di gestione A/V in firma, collegato ad un nas.
-
Avrei bisogno di alcune risposte da chi ha provato ad usare l'Oppo come mediaplayer:
- Posto che non legge più le ISO BR può ancora leggere la struttura in cartelle espanse di un BR?
- Lo stesso anche per cartelle di BR 3D?
- se sì: questo solo da Hd collegati direttamente al lettore oppure anche da cartelle presenti su un NAS non direttamente collegato all'Oppo ma solo via LAN?
Grazie mille!
Spero in risposte positive così procedo allo switch col Pio...
-
Cartelle sì anche 3D, ma solo da dischi locali.
In rete supporta solo il protocollo DLNA.
-
Citazione:
AirGigio
(...) Posto che non legge più le ISO BR può ancora leggere la struttura in cartelle espanse di un BR?
Lo stesso anche per cartelle di BR 3D? Se sì: questo solo da Hd collegati direttamente al lettore oppure anche da cartelle presenti su un NAS non direttamente collegato all'Oppo ma solo via LAN? (...)
Luigi forse ti è sfuggita, nele pagine precedenti, la notizia che l'importatore italiano vende gli Oppo 95 nuovi con l'ultimo firmware perfettamente compatibile con tutto, ovverosia il 917. Quindi il problema non si pone...
Io purtroppo ho installato il firmware successivo, perdendo però la sola compatibilità con i titoli BR Universal. Ma a chi ha comprato il lettore da Labtek può usufruire del downgrade del firmware fino al 917...
-
Citazione:
adslinkato
Luigi forse ti è sfuggita, nele pagine precedenti, la notizia che l'importatore italiano vende gli Oppo 95 nuovi con l'ultimo firmware perfettamente compatibile con tutto, ovverosia il 917. Quindi il problema non si pone...
Io purtroppo ho installato il firmware successivo, perdendo però la sola compatibilità con i titoli BR Universal. Ma a chi ha..........[CUT]
pero' il futuro senza piu' aggirnamenti non e' un po' un'auto goal??? per i file liquidi tipo .mp3 e mkv come siamo messi ad oggi??? qualche problema di compatiilita'???
-
Citazione:
xtale
Cartelle sì anche 3D, ma solo da dischi locali.
In rete supporta solo il protocollo DLNA.
THANKS!
Citazione:
adslinkato
Beh in verità non cambia nulla... perchè comunque mi sembra che anche prima da rete potesse non leggere le ISO dovendo sottostare al protocollo DLNA.... quindi :)
Per me nessun problema visto che NAS di rete non potrei leggere comuqnue nulla... a sto punto gli collego un disco autoalimentato (a proprosito li legge) dove scompatto in cartelle le ISO dei film che mi interessano... ed il gioco è fatto :cincin:
L'importante è che come detto da Xtale dall'HD collegato direttamente legga BD scompattati in struttura a cartelle sia 2D che 3D... tu hai provato?
-
Negli USA uscito nuovo firmware. A breve probabilmente uscirà anche per il modello europeo. Chissà se una volta ritenuto senza bug labtek potrà ancora downgradare i lettori... Chi ha intenzione di fare il downgrade conviene che non aspetti troppo... Saluti
-
Citazione:
philippo2011
Pero' il futuro senza piu' aggirnamenti non e' un po' un'auto goal? (...)
In effetti un po' è come dici te, ma in questo momento la situazione è liquida come la musica... Stiamo a vedere...
Citazione:
AirGigio
(...) Beh in verità non cambia nulla... perchè comunque mi sembra che anche prima da rete potesse non leggere le ISO dovendo sottostare al protocollo DLNA.... quindi :)
In effetti sappiamo che non legge le ISO in DLNA, ma leggendo i files .mts2...:)