scaricato file zip dell'aggiornamento fw 4.0, creato iso su cd-rw, ma il lettore dopo avermi chiesto"vuoi aggiornare?" alla scelta "si" mi fa sapere che il software è gia aggiornato?????? ora è alla ver. 3.0.
un aiuto è gradito
Visualizzazione Stampabile
scaricato file zip dell'aggiornamento fw 4.0, creato iso su cd-rw, ma il lettore dopo avermi chiesto"vuoi aggiornare?" alla scelta "si" mi fa sapere che il software è gia aggiornato?????? ora è alla ver. 3.0.
un aiuto è gradito
vorrei aggiornare anche io, me lo consigliate? (hd-xe1)
quale versione è buona per essere scaricata? risolve i problemi delle scalettature su transformers?
Kyse: probabilmente è un conflitto dovuto al fatto che hai un aggiornamento europeo mentre quello che stai installando è americano.
Dobbiamo aspettare la versione europea che probabilmente sarà identica ma avrà un header diverso che permetterà di procedere con l'aggiornamento.
Ma collegando in rete non si riesce ad aggiornare?
Se non c'è sul server europeo non lo aggiorna.
infatti ci conviene aspettare che rendano l'aggiornamento scaricabile direttamente dal lettore e via.Tanto anche le altre volte ho ammattito x farmi i cd e un paio di giorni dopo erano caricabili direttamente.
Cmq davvero ammirabile Toshiba x il supporto post-mortem del grande hd-dvd.
Solo una cosa proprio nn riesco a capire..perchè con l'xe1 se passo dall' amplificatore (yamaha 1700,via hdmi naturalmente) mi riscala da 1080/24p a 1080i mentre invece se guardo un blu ray con la ps3 e passo ugualmente dal amplificatore via hdmi la tv mi dice che vedo il film in risoluzione 1080/24p?
Vi prego di darmi la vostra opinione grazie.
aspetto la versione europea
versione europea disponibile su forum Inglese (se non ho letto male...)
Eu version disponibile su sito ufficiale Toshiba EU: http://toshibahddvd.eu/firmware/down..._firmware.html :)
Allora a breve ci sarà anche quella online:D
Intanto sto scaricando ....
Ragazzi ho appena scaricato l'aggiornamento per xe1 v4.0 dopo 10 minuti che visiono un hd dvd il lettore si spegne...:(
Premetto che questo proble lo avevo gia'avuto in passato ma poi e'sparito con i vari aggiornamenti...
Le impostazioni video sono:
1-gamma uscita rgb standard
2-modalita'immagine auto
3-impostazione riprobuzione 1080p 24hz
4-velocita frame auto
Ho provato a mettere 1080p senza i 23hz... ma... niente dopo 10 minuti si spegne da solo e va in stand by..:confused:
Aiuti consigli???
Grazie in anticipo Marco
scaricato versione 4 grazie al link del Sesa.
domani provo l'aggiornamento.
Non escluderei un problema di alimentazione.Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
Ciao vi rinnovo la domanda x sapere se qualcuno ne sa qualcosa:
perchè con l'xe1 se passo dall' amplificatore (yamaha 1700,via hdmi naturalmente) mi riscala da 1080/24p a 1080i mentre invece se guardo un blu ray con la ps3 e passo ugualmente dal amplificatore via hdmi la tv mi dice che vedo il film in risoluzione 1080/24p?
Vi prego di darmi la vostra opinione grazie.