come corrono i tempi,
trovata in negozio tra l'usato una PS3:eek:
saluti
Visualizzazione Stampabile
come corrono i tempi,
trovata in negozio tra l'usato una PS3:eek:
saluti
Trovata dove? Io è un mese che giro per trovare un'offerta, ma arrivo sempre troppo tardi :( . Se vuoi mandami un messaggio privato del negozio.Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Grazie
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da gigo979
hai mp;)
@ Max916
Il richiamo fatto a due iscritti appena un paio di post più su vale anche per te.
Le quotature vanno fatte solo quando è indispensabile (e nel tuo caso sicuramente non lo era, poichè rispondevi al post immediatamente precedente) e, comunque, quelle integrali sono vietate.
Grazie e ciao.
sorry....
Sei riuscito ieri ad andare alla MW di Cinisello per verificare se c'erano offerte per la PS3?
Grazie
Ciao
Io non mi fiderei molto a comprarla usata. In quanto non mi sembra sia il top come "solidità" ;)
Poi ovvio se usata costa 200-300€ allora un pensierino ce lo farei.
concordo appieno. la mia si è guastata dopo 1 settimana e ringrazio il cielo che il negoziante me l'ha cambiata senza mandarmi in pellegrinaggio nei centri assistenza....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Pero' anche se usata e si vede e tocca con mano che è in buono stato ed è ovviamente corredata di scontrino per garanzia.....e si risparmia 180/200 euro dal prezzo del nuovo, non credo sia una brutta cosa.
Sì ma massimo 300€, almeno secondo me. Poi tocchi con mano l'esterno e l'interno? Ok che c'è garanzia, ma comprarla, spendere 300€ e poi magari dopo pochi giorni doverla mandare in assistenza :(
Ma può accadere anche se la compri nuova e se, prendendola usata, hai lo scontrino...
A me si è rotto l'Xbox 360 la sera stessa che l'ho (ri)comprato, per esempio. E pensare che avevo preso il bundle Forza Motorsport 2 per essere sicuro che fosse recente!
Quello del contenuto dei futuri aggiornamenti dei firmware è spesso oggetto di discussioni e "rumors". Nondimeno rimane un argomento sempre interessante e "sfizioso" perché tutti ci teniamo ad avere sempre più nuove funzioni che migliorino od integrino quelle già esistenti della ps3.
Io, infatti, "spingo" molto per avere come nuova feature la forzatura del 1080@24p. Mica perlatro: il mio display lcd pare che sia in grado di gestire questo segnale, e "restituirlo" così com'è, solo e soltanto se "forzato", e vorrei tanto avere dimostrazione di questa cosa. :confused:
Ovviamente il vero appassionato vive di false speranze!!! :cry:
@gigo979
Cinisello mi e un po scomodo:rolleyes: :rolleyes: visto che abito a Torino:D
Comunque non sono andato al MW ho solo visto la pubblicita su la stampa.
oops scusa, la domanda se c'era in offerta la Ps3 alla MW di Cinisello era rivolta a Stuka83.....il troppo lavoro fa brutti scherzi :D
stuka78... ti ringrazio di avermi ringiovanito di 5 anni!!! :D :D :D
cmq no, non ho fatto in tempo ne' ieri ne' oggi (e ci sono pure passato davanti... ) :cry: :cry: :cry: