Visualizzazione Stampabile
-
Ho chiamato il numero di Milano dell'assistenza clienti panasonic e ho fatto presente, semmai non se ne fossero accorti, che il loro browser non consente praticamente di navigare perchè si blocca quasi sempre. Ho cercato di far loro capire che se non aggiornano il browser, i loro clienti, ora che il plasma è stato abbandonato, migreranno verso samsung che in campo smart è anni luce avanti.
Si diano una mossa e aggiornino il browser.
ciao
bidddo
-
arrivato ieri il mio 50st60 dopo un lungo travaglio. che dire: stupendo!
ho aggiornato il firmware ma non trovo l'impostazione per abilitare le impostazioni video avanzate ove settare l'ifc, mi date una mano ?
grazie
-
L'ST60 non ha le impostazioni professionali, per l'ifc lo trovi nelle impostazione immagine.
-
IFC è disattivo con segnale progressivo (in tal caso appare 24p smooth film) o se attivo Game mode.
-
ok, ecco perchè non lo vedevo! grazie
sto provando le varie impostazioni suggerite in modo da trovare la "mia".
avete misurato il consumo in stand by? priva io spegnevo la ciabatta che alimentava tutto
-
Da circa un anno sono possessore di un panasonic 42st60 che mi fu consigliato proprio su questo forum.. La TV è perfetta però fa abbastanza rumore e sinceramente soprattutto quando la stanza è silenziosa da fastidio. Ho notato che questo problema è comune a tutti i plasma e ci sono modelli più o meno silenziosi. Con la garanzia riuscirei a risolvere? Avete altri suggerimenti? Personalmente anche riconoscendo la qualità, tornassi indietro comprerei un silenzioso led.
-
un pò di buzz è normale, ma a volumi proprio bassi....queste tv sono pure macchine cinematografiche, viene da sè che anche l'audio ha la sua importanza, se l hai comprata per metterla in camera da letto di notte a bassissimo volume (mi sembra di capire così) penso tu abbia proprio sbagliato acquisto
-
qualcuno ha provato a mettere dietro al tv (sul muro) dei pannelli fonoassorbenti o qualsiasi cosa non faccia rimbalzare il rumore sul muro per capirci..esteticamente non sono il massimo ma può essere utile; puoi sempre provare con l assistenza ma ovviamente dipende dall intensità del problema, se lo senti col volume del tv basso lascia stare l assistenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vinzzz84
un pò di buzz è normale, ma a volumi proprio bassi....queste tv sono pure macchine cinematografiche, viene da sè che anche l'audio ha la sua importanza, se l hai comprata per metterla in camera da letto di notte a bassissimo volume (mi sembra di capire così) penso tu abbia proprio sbagliato acquisto
No, ovviamente non ho comprato la tv per questo però mi da fastidio il fatto che quando è a volume basso il buzzing è molto evidente... non ci sarebbe un modo per "isolare" quel rumore? Attacandola al muro non risolverei niente? O con un impianto audio che casomai offrendo bassi migliori lo riesca a coprire?
-
se ti metti vicino, diciamo 1 metro, quanto devi alzare il volume per non sentirlo?
-
Citazione:
marcellus89
No, ovviamente non ho comprato la tv per questo però mi da fastidio il fatto che quando è a volume basso il buzzing è molto evidente... non ci sarebbe un modo per "isolare" quel rumore? Attacandola al muro non risolverei niente? O con un impianto audio che casomai offrendo bassi migliori lo riesca a coprire?
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...sto-assistenza
-
Citazione:
vinzzz84
se ti metti vicino, diciamo 1 metro, quanto devi alzare il volume per non sentirlo?
Devo alzare almeno a 20 durante il giorno, la sera che non ci sono rumori esterni anche di più... credo proprio che chiamerò l'assistenza.
-
mmm, mi sà di si...cmq alla discussione che ti ho linkato parla qualcuno mooolto più esperto di me
-
Citazione:
vinzzz84
mmm, mi sà di si...cmq alla discussione che ti ho linkato parla qualcuno mooolto più esperto di me
Ho letto e visto che l'intervento dovrebbe essere a domicilio, ci farò un pensiero. Ma la garanzia sulle tv è 12 mesi o 24 mesi?
-
legalmente dovrebbe essere 24 mesi su qualunque cosa