Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
frantic77
Si si.ho collegato alla tv e dice che é fallito durante il test...
Ti assicuro che anch'io al primo tentativo non funzionava ... solo perchè non avevo cliccato su Adjust USB ... quindi non vorrei che per qualche sciocchezza non riesci a farlo andare, ti consiglio di riprovare con calma con tutti i vari passaggi ;)
Ho trovato una guida interesante creata dall'Utente @Procyon per estrarre i file .SCR che genera il TV, trovate tutte le istruzioni QUI
-
Citazione:
matt62
Ho trovato una guida interesante creata dall'Utente @Procyon per estrarre i file .SCR che ge..........[CUT]
Volevo solo aggiungere alla guida di Procyon che è possibile utilizzare un software (UFS_explorer 4.91) che permette di leggere le partizioni Linux e salvare direttamente i files su pc.
-
Citazione:
chiro
Volevo solo aggiungere alla guida di Procyon che è possibile utilizzare un software (UFS_explorer 4.91) che permette di leggere le partizioni Linux e salvare direttamente i files su pc.
... interessantissima sta cosa, hai un link diretto al software bypassando tutti i vari "softonic" con barre e altri gadget inclusi per ogni download? Oppure se pesa poco scaricalo e mettilo a disposizione o su DropBox oppure su Medifire.
Grazie.
-
La home page è questa, con la versione 5.1 (shareware):
http://www.ufsexplorer.com/products.php
Con una ricerca più "accurata" (ad es su filestube) si trova la versione 4.9.1
-
Citazione:
chiro
...Però il programma non si chiama "solo" UFS_explorer ... manca la parola Recovery?
Nella Home Page trattano 3 software
1) Data recovery
2) Data access
3) Data recovery utilities
Non ti avrei chiesto in precedenza il link "Diretto" al Software se già non sapessi di questo labirinto di insidie ... se noti io il link al programma "Adjust USB" è univoco e senza deviazioni ... sappiamo bene che le strade per arrivare a Roma sono molte ma se linkiamo in maniera corretta univoca il software risparmiamo percorsi difficili e ingannevoli ... questo non a causa tua ma, per le insidie che ben sappiamo minano tutto il Web, grazie per la comprensione.
-
Citazione:
matt62
...Però il programma non si chiama "solo" UFS_explorer ... manca la parola Recovery?
Nella Home Page trattano 3 software
1) Data recovery
[CUT]
Si tratta appunto del Recovery, è a pagamento la versione Pro, e confermo riesce a salvare il contenuto intero della cartella selezionata senza passare per forza da Linux. Grazie.
-
Citazione:
gorillaz
Conviene sempre aggiornare all'ultimo firmware.
Dopo l'aggiornamento ti consiglio un reset, che si effettua tenendo premuto per 10-15 secondi il tasto EXIT.
Segnati tutti i settings perché la tv torna alle impostazioni di fabbrica.
Si di solito lo faccio con tutti i dispositivi... con questo però perderei alcune funzioni in caso non fosse modificabile
Cercavo apunto info sulla possibilità di sistemarlo
Grazie
-
Non perdi nulla ;)
Dal 1018 al 1024 noterai diverse migliorie, dalla velocità della Smart alla fluidità del Motion Plus.
-
Citazione:
gorillaz
Non perdi nulla ;)
Dal 1018 al 1024 noterai diverse migliorie, dalla velocità della Smart alla fluidità del Motion Plus.
Ok , quindi aggiorno e poi rifaccio la procedura di Italianizzazione ? Sai se funziona ?
-
Non devi rifare la procedura di italianizzazione, non la perdi aggiornando il firmware.
-
Ok, grazie ! Ci provo e vi faccio sapere... ;)
-
Fatto Aggiornamento :) tutto Ok ! Grazie a tutti :ubriachi:
-
-
salve vorrei sapere se su un modello tv samsung ue46d6510 esistono tastiere wireless compatibili, ne ho provate gia due una della logitech e quella stessa della samsung ma entrambe non riconoscono la usb, sapete se esiste un modo per aggirare il problema? magari facendo delle modifiche alle impostazioni ecc!?!? ...cosi l'uso di internet su questa tv è nullo *** con il telecomando ricerca canali è un delirio non è accettabile troppo lento e macchinoso. grazie. spero in una soluzione!
-
Salve esiste un modo dai menu di servizio di vedere ore di funzionamento.
Ho un d6500 italianizzato ma ho girato tutto il menu di servizio ma il timer vita nessuna traccia grazie chi risponde