nuovo fw 3015 disponibile, una domandina, ultimamente sul mio 40'' ho notato un certo ritardo del tv,nel rispondere al telecomando, da cosa può dipendere??? per il resto sono ultramegaextrasoddisfatto.:cool:
Visualizzazione Stampabile
nuovo fw 3015 disponibile, una domandina, ultimamente sul mio 40'' ho notato un certo ritardo del tv,nel rispondere al telecomando, da cosa può dipendere??? per il resto sono ultramegaextrasoddisfatto.:cool:
migliorie di questo ennesimo aggiornamento firmware??? Qualcuno riscontra dei REALI miglioramenti per i quali conviene fare l'update software?
Qualcuno l'ha provato e sa se anche stavolta rimangono attivi il pvr e la guideplus?
..ma nessuno nota, come me, un certo decadimento della qualità dell'immagine in seguito all'attivazione del PVR??? Possibile che solo io noito questo problema???
scusate, una domanda al volo: se faccio una partizione su un HD esterno, poi sono in grado di dire al TV quale delle 2 partizioni andare a formattare per usare il PVR? grazie!
Io ho il disco partizionato: una partizione la uso per registrare, sull'altra metto i film. A memoria non puoi scegliere: la prima partizione viene usata per registrare.
Ciao, Mario
@apici
Ricordo di aver letto di almeno un altro utente che lamentava calo di qualità con il PVR attivo.
Per il disco. Sicuramente puoi partizionare come bonmario. Io credo di aver avuto possibilità di scegliere cosa formattare. Dagli in pasto una partizione NTFS e una FAT32. Lui si prenderà quella in FAT32 da formattare se non sbaglio.
Io ho scritto all'assistenza specializzata per il mio problema. Vediamo cosa rispondono...
Ho un problema nell'attivare il pvr, seguendo la guida arrivo al punto di
clonare la tv su usb e mi formatta la pennina.
dopo quando vado nel menu delle opzioni per attivare il pvr non trovo la voce
perchè il menù è molto più piccolo di quello nella guida.
da cosa dipende?
PS: ho il firmware 3014
Se non ricordo male, con i nuovi firmware non si può più seguire la guida della prima pagina. Prova ad andare indietro partendo dalla fine di questo thread, al massimo entro 4 o 5 pagine dovresti trovare le risposte che cerchi.
Ciao, Mario
Ciao a Tutti,
ho seguito la procedura di attivazione dei servizi MHP e tutto è andato ok: alla prima prova sui canali mediaset (C5) è comparsa l'icona di caricamento, poi il menù, tasto rosso (A) .. tutto funzionante. Successivamente, durante lo "zapping", ho premuto "exit" durante il caricamento e, da quel momento in poi, il tasto rosso SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'! Tutto regolare invece con lo MHP di MED***** PREMIUM. Qualcuno ha riscontrato lo stesso inconveniente? Grazie a tutti!! Awana
Ciao a Tutti,
ho seguito la procedura di attivazione dei servizi MHP e tutto è andato ok: alla prima prova sui canali mediaset (C5) è comparsa l'icona di caricamento, poi il menù, tasto rosso (A) .. tutto funzionante. Successivamente, durante lo "zapping", ho premuto "exit" durante il caricamento e, da quel momento in poi, il tasto rosso SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'! Tutto regolare invece con lo MHP di MED***** PREMIUM. Qualcuno ha riscontrato lo stesso inconveniente? Grazie a tutti!! Awana (P.S: FW 3000.6)