Per chi fosse interessato segnalo che da Mediaworld sia oggi che domani vendono la PS3 a 500 euro:eekk: :eekk: :eekk:
Visualizzazione Stampabile
Per chi fosse interessato segnalo che da Mediaworld sia oggi che domani vendono la PS3 a 500 euro:eekk: :eekk: :eekk:
Tutti quei flash continui di cui parli sono dovuti ai controlli che i lettori collegati in hdm fanno attraverso le protezioni hdcp. Una volta che lettore e televisore hanno smesso di "parlarsi" per decidere i flussi audio/video allora le flashate smettono
@ Belzebuth
Sticapperi!!!!!
Proprio quando mi son deciso a comprarla il prezzo scende:mad:
Mi consola il fatto che ho avuto in omaggio un gioco del valore di 60 euro.
Pertanto è come se l'avessi pagata 540 euro.
Grazie pyoung, almeno mi son tolto un tarlo.
in tutte le mediaworld? sentito dove?Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Mhhh...buona notizia per gli acquirenti,niente affatto per Sony.
Letto su "LA STAMPA" di oggi:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Orange buD
chiamato adesso la Mediaworld dlla mia zona (savignano FC), mi han detto che non c'è nessuna offerta di quel tipo. Che è una bufala.
Ora io sono di Torino, o e una promozione circoscritta a torino o non so cosa dirti??Citazione:
Non e la prima volta che tutti i MW abbaino le stesse offerte... pero bufala mi sembra eccessiva anche perche se esce su una testata nazionale a tutta pagina insieme ad altre offerte sarebbe controproducente per loro;)
certo, certo.. sarà sicuramente una promozione circoscritta nelle vostra zona.
io ho riferito quello che mi ha detto il resp. commerciale.. abbastanza irritato a dire il vero.
;)
Ho sentito 3 Mediaworld ma non sanno assolutamente nulla, o tengono l'informazione nascosta o è una bufala, non ho mai visto prezzi diversi in Italia tra 2 sewdi MediaworldCitazione:
sul sito internet non se ne parla... stasera se faccio in tempo faccio un salto al MW di cinisello b.mo (mi)Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Attenti che i prezzi online del mediaworld sono diversi da quelli che poi trovate nelle varie sedi.
Ne so qualcosa quando dovevo acquistare la Canon Eos400D, sul sito Mediaworld in vendita a 749,oo, mentre nei vari loro negozi (tutti) era in vendita a 859,oo.
Quando gliel'ho fatto notare la risposta è stata:
IO: Scusi ma sul vostro sito costa 749.oo
RESPONSABILE: Sì è una cosa normale i nostri prezzi online siano più bassi, la compri pure lì.
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Ciao
MASSIMO
edit: domanda già fatta scusate
@ Gigo979
Tre interventi appena dopo quello quotato da te un altro iscritto aveva già posto la stessa domanda e se ne sta parlando sino al post primo del tuo.
Evitiamo ripetizioni inutili quando basta leggere solo pochi interventi.
Ti ricordo anche che le quotature integrali sono vietate.
@ Orange Bud
Il richiamo per la quotatura integrale vale anche per te.
Grazie e ciao.