Visualizzazione Stampabile
-
Perfetto, magari domani provo a anch'io ad abbassare la gamma. 👍
-
Buongiorno, ho un grosso problema sul mio C70: non si accende più. Rimane la lucina accesa sotto il marchio TCL, ma non ne vuole sapere di accendersi. Ho provato sia staccando e riattacando la spina, sia tenendo premuto per un minuto il tasto fisico sul retro della tv (in precedenza con questo sistema avevo risolto quando non rispondava dal telecomando), ma oggi niente. Aveve suggerimenti? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
meesail
Buongiorno, ho un grosso problema sul mio C70: non si accende più. Rimane la lucina accesa sotto il marchio TCL, ma non ne vuole sapere di accendersi. Ho provato sia staccando e riattacando la spina, sia tenendo premuto per un minuto il tasto fisico sul retro della tv (in precedenza con questo sistema avevo risolto quando non rispondava dal telecom..........[CUT]
Prova installare il firmware pkg da chiavetta,se non succede niente chiama l'assistenza
-
Citazione:
gianni_66
Prova installare il firmware pkg da chiavetta,se non succede niente chiama l'assistenza
Grazie; avevo provato, ma non succede niente...ho anche provato a contattare l'assistenza TCL ma è sospesa per il coronavirus
-
Citazione:
meesail
Grazie; avevo provato, ma non succede niente...ho anche provato a contattare l'assistenza TCL ma è sospesa per il coronavirus
L'assistenza tcl è di lodi, allora devi aspettare ad altri utenti per quel problema hanno cambiato la scheda madre
-
Fai una prova così : spegni la TV, stacca la spina, scollega tutte le periferiche (decoder, soundbar, router ecc.) e lascia solo il TV con il cavo dell'antenna. Riattacca la spina e prova ad accendere la TV. Se non va prova a rifare l'installazione del firmware con file pkg come suggerito sopra sempre con le periferiche scollegate. Se non va devi proprio rivolgerti all'assistenza.
-
Ragazzi, dopo mesi di perfezione mi ritrovo dei problemi con Primevideo.
A voi si vedono le serie TV: Carnival Row, Hunters e Tales from the Loop? Da me no, però è anche vero che non aggiorno l'app da un secolo (ho avuto la brillante idea di disinstallare aptoide).
Vorrei giusto capire se lo sbattimento di dover reinstallare aptoide tramite usb e tutto il resto, vale la ricompensa o meno.
Grazie.
-
Citazione:
cholo981
A voi si vedono le serie TV: Carnival Row, Hunters e Tales from the Loop? Da me no, però è anche vero che non aggiorno l'app da un secolo (ho avuto la brillante idea di disinstallare aptoide).
Vorrei giusto capire se lo sbattimento di dover reinstallare aptoide tramite usb ..........[CUT]
Aggiorna l'app prime video che funziona bene se non vuoi installare aptoide installa direttamente l'ultima apk di prime video
-
Citazione:
ulisseandrea
Fai una prova così : spegni la TV, stacca la spina, scollega tutte le periferiche (decoder, soundbar, router ecc.) e lascia solo il TV con il cavo dell'antenna. Riattacca la spina e prova ad accendere la TV. Se non va prova a rifare l'installazione del firmware con file pkg come suggerito sopra sempre con le periferiche scollegate. Se non va devi p..........[CUT]
Ti consiglio di usare la USB3.0, a me da quella 2.0 non ne vuol sapere di fare gli aggiornamenti con il file pkg.
-
Citazione:
cholo981
Vorrei giusto capire se lo sbattimento di dover reinstallare aptoide tramite usb ..........[CUT]
Da me funziona tutto bene, ho provato Tales from the loop e va, quindi come dice gianni_66 aggiorna e risolvi probabilmente i tuoi problemi
-
Scusate ma dove si scaricala il file pkg?
-
Citazione:
wism84
Scusate ma dove si scaricala il file pkg?
http://celesw.tcl.com/CSEU%20TV%20SW...KG_USB_GMC.zip
-
Che differenza c'è con il file zip ufficiale?
-
Citazione:
wism84
Che differenza c'è con il file zip ufficiale?
È li stesso in formato diverso
-
A me da quando c'è Android 8 non funziona l'accensione veloce. Ho provato in tutti i modi e fatto qualsiasi reset ma il problema rimane, appena possibile lo manderò in assistenza.