Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kiwivda
Domandina sfiziosa. Ho visto che nei test di Masciola ci sono alcune serie di clipping con masterizzazione a 1000, 4000 e 10000 nits, ma io quale devo usare per tarare il contrasto? Nel senso per il clipping corretto a 1000 nits il contrasto va a 90 per il 10000 il contrasto va a 64. Ora i BD UHD come sono masterizzati? Cambia da disco a disco? Cam..........[CUT]
Hdr10 ad oggi dovrebbe essere codificato 1000 nit (la maggior parte degli UHD)
Dolby Vision ad oggi 4000 nit (lo standard potrebbe arrivare fino 10.000)
Almeno le ultime informazioni che avevo letto in merito.
prendile come considerazioni e non un vera risposta alla domanda
-
Ma quanto passa da quando si invia l'email all'assistenza per i relativi dati al momento che il tecnico ti chiama per prendere un appuntamento ?
Da ieri pomeriggio ancora nessuno mi deve chiamare!!! E questi quando faranno passare prima di sistemarmi la tv ?
Per ora posso dire che la samsung e' più veloce in questo... vediamo...!!!
-
@Digit
Mia opinione è che ti convenga cercare il centro di assistenza Sony più prossimo a te (vedi: http://www.centri-assistenza.com/cen...tenza-sony.htm) e contattarlo direttamente, citando gli estremi della mail che hai trasmesso.
-
Citazione:
rcaldare
Ok grazie !
Aspetto fino alle 13 quando rientro a casa e chiamo .
-
Citazione:
landoblando1968
Buongiorno ho aggiornato con successo A1 65 miglioramenti netti si notano sin da subito malgrado non sono un espertissimo in materia
,nessun miglioramento per la parte android purtroppo almeno nel mio caso ,una domanda ma e possibile caricare APK esterne ,ho provato dal browser opera ma non mi fa installare nulla al di fuori ,ce una procedura o im..........[CUT]
per installare apk da sorgenti esterne devi prima di tutto installare qualcosa tipo un file explorer che abbia quella funzione. Ne trovi diversi nel play store sulla tv, installane uno e collega la chiavetta con l'apk che vuoi installare. Naviga nella directory della chiavetta dal file explorer e apri l'apk, partirà il processo di installazione.
-
Citazione:
landoblando1968
...nota negativa ieri sera la partita sul canale 20 della juve qualita molto molto scadente
Invece io l'ho trovata accettabilissima, tieni conto che non era nemmeno in HD. Questa tele stupisce anche quando trova una buona trasmissione sd... :)
-
salve sono in procinto di comprare questa tv....riguardo la staffa ...quale bisogna comprare?
e di QUANTO sporgerà poi la tv dal muro?
-
Grazie Mitico sei sempre preparato ,tornando sul canale 20 di ieri sera era veramente scarso su altri canali nulla da dire ,poi per vedere i 3 fischioni presi dalla juve andava piu' che bene
-
Citazione:
EmPe81
salve sono in procinto di comprare questa tv....riguardo la staffa ...quale bisogna comprare?
e di QUANTO sporgerà poi la tv dal muro?
La TV è compatibile con standard VESA 400x200, quindi puoi scegliere quella che preferisci e che supporti almeno i 35 kg circa della TV.
sporgerà circa 10 cm dal muro.
-
Citazione:
Max64
Invece io l'ho trovata accettabilissima, tieni conto che non era nemmeno in HD. Questa tele stupisce anche quando trova una buona trasmissione sd... :)
Che impostazioni avete per la dvb-t? io l'ho trovato scandaloso il segnale ieri del canale 20
-
Citazione:
DanieleNeo
Che impostazioni avete per la dvb-t? io l'ho trovato scandaloso il segnale ieri del canale 20
Idem grazie
-
Citazione:
mitico303
La TV è compatibile con standard VESA 400x200, quindi puoi scegliere quella che preferisci e che supporti almeno i 35 kg circa della TV.
sporgerà circa 10 cm dal muro.
questa?
https://www.amazon.it/gp/product/B01...29ND375Y&psc=1
o questa?
https://www.amazon.it/gp/product/B01...AG3XUTK4&psc=1
-
ciao ragazzi, quando premo sul telecomando la i delle informazioni e appaiono le scritte in alto a sinistra sul pannello del tv, mentre vedo netflix si presenta un alone tutto intorno alle scritte, quando ripremo la i e tolgo le scritte, sparisce l'alone e il nero ritorna nero. è normale ? con il decoder skyq niente alone
-
ho provato a scaricare il test per il banding, al 5 % si vedono tre belle bande nere orizzontali, al 20 % si si notano pochissimo. ora sul sito non mi fanno caricare immagini perché mi sono appena iscritto. che dite, un lavaggio del pannello lo faccio ?
-
PS. a dire il vero ero iscritto come mordillo dal 2004 ma non trovo più la password :confused: