aggiornato firmware alla 1.97.
in attesa del pacchetto Audissey...
:cool:
Visualizzazione Stampabile
aggiornato firmware alla 1.97.
in attesa del pacchetto Audissey...
:cool:
cortesemente sarei interessato all'acquisto di questo ampli. ho letto tutte le 25 pagine e ho trovato più volte la stessa domanda a cui però nessuno ha dato risposta , allora ci riprovo anche io .
il mio sistema di diffusori è composto da chario della serie constellation con le pegasus come frontali hanno un impedenza di 4 0hm ,nelle indicazioni c'è scritto che questo ampli non scende sotto i 6 ohm ,che tipo di problemi potrei avere ? e sarebbe in grado di pilotare adeguatamente i miei diffusori ? sperando in una vostra risposta anticipatamente ringrazio
Ciao Primandro, io ho le casse che vedi in firma, e nonostante le risposte poco rassicuranti del supporto denon (non puo' usare i suoi diffusori) ho preso l'ampli e lo uso con volume da -20 a -10 db ma non ho mai avuto problemi.
La peggior cosa che ti possa capitare è che l'ampli vada in protezione, ma da quanto ho capito se lo usi per lungo tempo tirandogli il collo.
Questo è quello che ho capito io......
Angelo
grazie per la risposta roshdi80
Ciao, ma qualcuno ha fatto l'upgrade del fw (quello a pagamento) ?
Qual'è la procedura (devo acquistare un codice di registrazione o altro e poi posso scaricare il fw ) ??
Grazie
Angelo
devi comprare un voucher nei negozi autorizzati (non è ancora disponibile)
poi andrai su un sito web, ti registri e metti il mac address dell' ampli che sarà poi autorizzato a scaricare il pacchetto.
ciao
Grazie christmas, pensavo fosse già disponibile e quindi cercavo un posto dove comprare il 'ticket'. Aspettiamo fiduciosi.
Ciao.
arrivato e montato plasma pioneer KURO PDP-LX6090H
ma qui si parla del denon 4308 :D
Ciao a tutti vorrei chiedervi se qualcuno ha provato ad aggiornare l'ampli collegandolo al pc anzichè direttamente a un router,stavo pensando di provare a utilizzare il telefonino come modem per aggirare il problema fastweb ma non so come andrebbero settati gli indirizzi ip.
Ciao Danilo, qua ti serve un "esperto" di pc e reti più che altro mi sa.
Una domanda ai possessori.
Potendo scegliere, che lettore BluRay colleghereste al 4308?
E questo cosa c'entra in questa discussione?Citazione:
Originariamente scritto da paolobr8
Essendo questa è una discussione ufficiale non è consentito parlare di eventuali periferiche.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Cerchiamo di evitare gli OT, grazie
Scusa belfiore non ho capito.
Dovrei chiedere in ogno discussione di ogni modello di lettore BluRay o aprire un'altra discussione non utilissima?
In quanto possessore del 4308, chiedo ad eventuali altri possessori le loro esperienze con qualche lettore BluRay appunto collegato al 4308 che possa rendere al meglio con questo sintoampli.
La seconda che hai detto: nelle discussioni ufficiali si parla SOLO dell'oggetto in questione e non di abbinamenti + o meno felici e/o consigliabili.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Altrimenti ogni discussione ufficiale diventerebbe un ginepraio :rolleyes: .
Ok Ara grazie della spiegazione, pensavo potesse utile anche per altri possessori del 4308.
Chiedo venia anche a Belfiore e domanderò in altra discussione ;)