@erpiega
ma il pana pz70 non è compatibile 24p
poi con l'alta definizione come farai ??
saluti Siryard.
Visualizzazione Stampabile
@erpiega
ma il pana pz70 non è compatibile 24p
poi con l'alta definizione come farai ??
saluti Siryard.
Rimanete in topic ;)
Se volete chiarirvi dubbi su altri prodotti usate gli mp.
Non è detto che chi sia interessato a tale tv sia interessato a leggere dei Vs. dubbi su altre tv di altre marche.
Grazie e Buon Natale :)
Ragazzi...risulta disponibile online su un sito italiano ad un prezzo inferiore ad onlinestore!!!
2570!
Ho scritto per sapere della garanzia.
Vi faccio sapere!
erpiega stavolta è la volta buona non puoi più esimerti dall'acquisto:D ........cmq mi mandi in mp il link dove lo hai trovato a quel prezzo!!!
grazie
joe ti mando un mp, comunque già contattato e già risposto: non lo hanno più disponibile...
Sono sempre più convinto che lo vedremo a fine mese come detto da Hitachi e che a quel punto sarà disponibile anche nella grande distribuzione che tratta il marchio (es Euronics).
Vedremo..
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1
Altra recensione che parla del p50xr01.
Punti di forza come sempre HD integrato e Picture Master.
Punti deboli: nero tendente al grigio e gestione del colore poco naturale.
Spero di vedere presto una recensione seria dove chi prova il televisore faccia una calibrazione adeguata prima di provare.
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...r=asc&start=15
Su questo forum francese ci sono delle foto. I transalpini lo hanno già nei grandi magazzini da prima di Natale...sigh...
Anche se le foto sono scattate con il cellulare, non fa certo impressione in positivo il nero...
Aspettiamo fiduciosi di vederlo dal vivo anche noi...
Stando a quanto scritto sul forum francese, il telecomando pare un passo indietro rispetto a quello del p50t01: nessun tasto dedicato per le uscite (necessario premere più volte il tasto per cambiare le uscite in sequenza) e idem per il formato (zoom, 4/3, 16/9 ecc)
azz erpiega, le informazioni x il momento non sono nulla di buono.
se devo cambiare HITA voglio il salto di qualità rispetto al mio 7200, apparte del HD integrato che mi interessa relativamente visto l'arrivo a breve di myskyhd.
anche la storia del telecomando è pessima.
vedremo quando finalmente uscirà in italia.
Ho letto anch'io la recensione e devo dire che conferma quanto avevo già letto su alcuni siti australiani (lì il tv, nella versione senza hard disk, è uscito già da tempo).
A quanto pare Hitachi ha perso parecchio terreno rispetto ai concorrenti sul campo della profondità del nero.
Mentre dal punto di vista della naturalezza dei colori e della luminosità continua ad essere al top, in un periodo in cui perfino Samsung sta facendo passi da gigante in quello che sembra essere ormai l'ultimo vero gap rispetto ai crt, la sola Hitachi sta restando al palo, tanto che vi confesso che sto seriamente pensando di fare il "salto" ai 50" il prossimo anno se non con un Pioneer (i cui tv hanno prezzi davvero esagerati), almeno con un Panasonic, che ha un rapporto qualità/prezzo incredibile.
Oltre tutto hanno presentato i nuovi plasma che usciranno in primavera, che hanno delle caratteristiche notevolissime (a partire dai 4 ingressi hdmi....) e che includono una grossa novità: uno schermo da 46", che pur rappresentando un notevole incremento della superficie dello schermo, è comunque un formato meno ingombrante dei 50" e per chi ha problemi di spazio può essere un'alternativa interessantissima.
Insomma: temo che la tecnologia Alis sia arrivata al suo massimo grado di sviluppo e, nonostante le eccezionali dotazioni del p50xr01, non penso proprio che lo comprerò.
Anche perchè fra la presentazione e la commercializzazione sta passando talmente tanto tempo che già Panasonic e Pioneer stanno per uscire coi nuovi modelli!
non posso che darti ragione pcusim, come al solito d'altronde.
anche io in primavera vorrei cambiare plasma e penso che pana sarà la scelta obbligata visto chie pio è veramente troppo costosa.
peccato x Hita che trascura il mercato europeo.
cmq pcusim di quali pannelli parli nuovi pana che usciranno in priamavera?
grazie
hehehe
forse non è stato così male non trovarlo disponibile:rolleyes:
mi sto orientando sul panasonic anche io.
Condivido pienamente quanto affermato da Pcusim e se non fosse che non mi va di procastinare la cosa ulteriormente lo comprerei anche io in primavera.
Voglio però levarmi l'ultimo dubbio aspettando di vedere l'hitachi dal vivo.
Tanto ormai ci siamo.
concordo aspetto anche io di vedere dal vivo l'hita......basta che si muovono, altrimenti sarà paleozico già appena uscito.Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
:D :D come darti torto...Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
a volte sembra che i progressi tecnici vengano inficiati da logiche commerciali alquanto discutibili....
:eek: Questa frase, detta da te, mi stupisce non poco...!Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Qui siamo davvero al ridicolo: se non sbaglio questo tv è stato presentato al mondo esattamente un anno fa a Las Vegas... e ancora in Italia non l'abbiamo visto. Un po' come sta facendo Samsung: ancora non ha venduto in Europa un solo esemplare di lettore ibrido 5000, che annuncia al mondo la prossima uscita del 5500. Chi lo comprerebbe, adesso, il 5000...?Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Sono sempre più sbalordito da queste politiche commerciali. Pensateci un po': se questo Hitachi è stato presentato un anno fa, vuol dire che la tecnologia su cui si basa risale all'anno precedente. Quindi, se e quando uscirà, lo farà nel momento in cui i suoi concorrenti (Panasonic e Pioneer) hanno già presentato prodotti di due generazioni più giovani... e quindi performanti. :rolleyes:
Ettore
Caro Ettore, purtroppo, nonostante Hitachi abbia avuto il merito di precorrere i tempi con una risoluzione maggiore (e coraggiosa) come il 1024x1024 prima e il 1024x1080 poi, pare che abbia infine "deciso" di sedersi sugli allori. Dall'uscita dell'ottimo 42pd9700, infatti, non ha proposto niente di veramente valido, pur tentando strade innovative, come la risoluzione 1280x1080 del P50T01.
Come dicevo prima, è innegabile che il tallone d'achille dei pannelli Alis si sta rivelando la profondità del nero, che è proprio il terreno su cui i diretti concorrenti di Hitachi (Panasonic e Pioneer) hanno fatto più progressi.
Sarebbe stupido, da parte mia, ignorare la cosa in nome del fatto che sono (felicissimo e soddisfattissimo) possessore di un 42pd7200.
Ancora adesso mi è capitato di vedere uno splendido Pio 436XD e di non trovarlo affatto migliore del mio, ma non posso negare che i nuovi Pio e Pana, oltre ad essere full-hd, hanno una profondità dei neri nettamente superiore e, visto che il principale limite della tecnologia al plasma rispetto al crt era ormai proprio il nero, trascurare questo aspetto è stato, da parte di Hitachi, una leggerezza imperdonabile.
Non so se hai letto la recensione di cui parlavamo. In pratica si dice che il tv è ottimo per tutto, tranne che per i neri.....
Peccato, perchè se fosse stato in linea con a concorrenza, o anche solo di poco inferiore, sarebbe stato un Tv epocale, con la dotazione che ha.
Tralasciamo del tutto, poi, l'aspetto della commercializzazione perchè qui Hitachi ha dimostrato di non meritare affatto la fiducia degli acquirenti!
Pazienza.....
Pietro
non voglio ribadire che sono sempre d'accordo con pcusim perché ormai ci sto facendo il callo :D
Aggiungo solo che la recensione critica un pochina la gestione dei colori, ma su quello forse c'è più margine d'intervento.
D'altra parte mi hanno dato una data di arrivo del 18 gennaio ed il prezzo in leggero calo. Si parla di circa 2630 compresa spedizione e garanzia italiana.
Ora sicuramente non lo comprerei come avevo fatto avventatamente qualche settimana fa (e per fortuna che non era disponibile ed è stato possibile annullare l'ordine). Sinceramente mi sono stancato di aspettare nuovi modelli, uscite ecc.
Ma il mio dubbio è: il p50xr01 (dopo averlo visto dal vivo e testato), il 50pz70 appena scende ulteriormente di prezzo (in vista dei g11) o ancora proprio un modello della nuova linea 50pz800 o 850...?