Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi sono riuscito ad acquistare un harmony 1000, molto bello.
Per adesso sono riuscito nella configurazione dei televisori, stereo, decoder e della domotica. Gli unici apparati che non sono riuscito a configurare sono: climatizzatore Daikin "Stilish" e le finestre automatizzate della Velux.......qualcuno di voi mi può dare delle dritte?
-
Niente da fare tramite assistenza, ho cercato anche un indirizzo mail per allegare il pdf ma nulla, a che indirizzo hai scritto? sul sito non esiste.
-
-
Se non risultano nel database della logitech devi fargli apprendere manualmente i comandi e non dovresti avere nessun problema.
Saluti.Luca
-
Mi è appena arrivato l'harmony 1100 e sto discretamente impazzendo per configurarlo (arrivando dal pronto pensavo di fare prima).
Una domanda, si possono cambiare le icone dei dispositivi? Ho trovato i codici del pre audio research come dispositivo "amplificatore" la cui icona è un diffusore...
Non pretendo di mettere la foto del pre come avevo fatto con il pronto ma insomma qualcosa di più simile ad un pre:rolleyes:
Ciao
Franco
-
una domanda...
si possono creare macro come nel pronto (es: accendo in sequenza l'ampli, pausa di 1 sec, poi il dvd, ecc ecc) ???
altra cosa: la grafica (sfondo, pulsanti e loro posizione) è personalizzabile??
-
X per millennium...frse hai già risolto cmq si le macro si possono creare e per quanto riguarda le personalizzazioni , puoi modificare lo sfondo ...
Io invece volevo chiedere se qualche possessore di questo telecomando ha problemi a manovrare il decoder pace ds830Ns...con quello vecchio che avevo nessun problema, con questo invece si fa più fatica a far ricevere i comandi e la carrellata veloce dei canali sky, senza cambiar canale, non la riesco più a fare...
-
Salve ragazzi non apro un nuovo topic, ma mi riaggancio a questo per esporre il mio grosso problema che ho avuto con il mio harmony 1000, già risolto dalla logitech, che mi ha inviato uno nuovo, anzi un 1100, ma mi piange il cuore non utilizzare il vecchio che mi è stato lasciato.
In pratica dopo il boot iniziale (orologio), il telecomando si blocca nella schermata Logitech 5.0 e rimane così. Ho provato 1000 volte con il togliere la batteria per 10 min......ma nulla. Chiedo a qualcuno se conosce il modo di fare un hard reset 8combinazione di pulsanti o all'interno dell'hd)
Grazie e attendo.....
-
ma nessuno ha problemi ad usare l'harmony 1000 con il pace 830???
-
Qualcuno sa dirmi come modificare i nomi e le icone dele attività personalizzate con il software logitech?
Vi prego se non le rinomino impazzisco non è un problema grave ma ogni volta sbaglio attività:-)
Ragazzi e per quanto riguarda il controllo della ps3? ho comprato il ricevitore l'irda ma non ci riesco...
-
una domanda se compro logitech harmony1000 fuori italia,inghilterre o...lo posso usare qui ?grazie:confused:
-
Perchè non dovresti?
Il problema potrebbe stare solo nel tipo di spina elettrica per la base di ricarica, credo.
-
se è solo la spina x la base ricarica basta cambiarla o .......:confused:
-
Non ho idea.
Ma in genere tutti questi apparecchi hanno alimentatori "universali" (100-220V). Per cui dovrebbe bastare cambiare la spina.
Ma che vantaggio ne avresti, comunque?
Così tanto risparmio? Non credo.
-
sul noto sito aste online si trovano all asta ho visto che + o meno con 120 euro(usato) si riesce a prendere , qui se non erro costa 225 e + euro ,o sai dove posso trovarlo a un buon prezzo anche usato?grazie;)