Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
una idea che mi è venuta mentre sistemavo le foto della tua targa(con oltre 8 mesi di ritardo...:fagiano: :nono: , scusa:ave: )
Non la vedevo, e pensavo fossi tu ad avercela con me per il ritardo con cui ti avevo mandato le foro, anche se una bella citazione delle targhe è presente nel mio sito ;)
Comunque lieto di sapere che è stato solo un tuo ritardo :D
Citazione:
Tra le due statue, secondo me ci starebbe benissimo una piccola teca che contenga un anellino....:fiufiu:
Che dici;) ?
L'idea è bella , ma ora sono completamente fermo con qualunque lavoro. Intanto la sala mi basta così come è, e sto cercando di ricaricare le pile per trovare la voglia di fare altro. Ti ringrazio dell'offerta, quando ritornerò in sella te lo farò sapere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
Una cosa o meglio una curiosità, che non capisco, xchè nn c'è un tappetto tra i frontali ed il divano?!
Perchè sto diventando pigro, e perchè non è che un tappeto faccia miracoli, qualcosina fa sulle alte frequenze, ma niente di più. ;) Prima o poi ne metterò un paio.
Citazione:
E come mai hai fatto il pavimento con piastrelle anzichè usare moquette?
Per 2 motivi:
1) Questione igenica, la sala si trova sottoterra, e una moquette tende ad assorbire umidità e a facilitare la formazione di muffa. Nel caso, poi, di una eventuale infiltrazione, puoi facilmente immaginare cosa sarebbe successo.
2) Acustica, con la moquette avrei rischiato di avere la sala troppo "sorda", meglio averla più riflettente e intervenire alla bisogna, poi, con correttivi, fare il contrario è più complicato e dispendioso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Non la vedevo, e pensavo fossi tu ad avercela con me per il ritardo con cui ti avevo mandato le foro, anche se una bella citazione delle targhe è presente nel mio sito ;)
Comunque lieto di sapere che è stato solo un tuo ritardo :D
lieto di farti piacere.
però che delusione:(
sei mesi per preparare la storia 3, e dopo un'intera giornata nemmeno un commento :boh:...:cry:
walk on
sasadf
-
L'unico commento che posso fare è che delle foto che ti ho mandato non ho trovato manco l'ombra... ;)
-
forse perchè stai cercando nella "Storia" sbagliata...:Perfido:
Guarda meglio nel forum generale(ovvero leggi il numero che ho scritto nel mio post precedente prima della parola che vedi nella riga precedentemente nerettata)....:cool:
walk on
sasadf
-
Citazione:
forse perchè stai cercando nella "Storia" sbagliata...:Perfido:
Ops... :doh: :ops:
ps Posso postare i miei commenti in quel post oppure è solo per esposizione?
-
@ KwisatzHaderach
Ti ringrazio per le delucidazioni...
Solo che nn mi hai detto dove hai trovato il quadretto di LOTR...
E' un segreto!??!?! :p
-
Prova a dare un'occhiata alle firme dei partecipanti del Forum, prima o poi incontrerai il Signore delle Targhe, non è difficile ;)
-
Citazione:
Ops... :doh: :ops:
ps Posso postare i miei commenti in quel post oppure è solo per esposizione?
Se è per questo, ci ero rimasto malissimo che nessuno avesse postato qualche sua impressione...:boh:
Se vuoi aprire tu le danze non può che farmi piacere:)
walk on
sasadf
-
Citazione:
@ KwisatzHaderach
Ti ringrazio per le delucidazioni...
Solo che nn mi hai detto dove hai trovato il quadretto di LOTR...
E' un segreto!??!?! :p
Citazione:
Prova a dare un'occhiata alle firme dei partecipanti del Forum, prima o poi incontrerai il Signore delle Targhe, non è difficile ;)
Non è un segreto, forse non lo hai ancora incontrato...:cool:
:sbonk:
walk on
sasadf
p.s.:ma non sei lo stesso che bazzica anche nella mia Confraternita?:wtf:
-
un saluto
Ciao a tutti ragazzi... che brutta malattia l'audio video, poi se come me leggi per sbaglio quello che scrive sasà ai proprio chiuso, diventa cronica.
-
Lusingato! :)
Ma se non ce l'hai già nel sangue...:Perfido: , :boh:
Secondo me, poi, è maggiormente convincente vedere dal vivo una sala come quella di Martino....:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Piccoli aggiornamenti dopo che questo thread era caduto nell'oblio:
http://img98.imageshack.us/img98/8404/dscn1316.th.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/9872/dscn1317.th.jpg
Spada di Aragorn e pugnale di Legolas in grandezza naturale.
Grosso aggiornamento:
http://img134.imageshack.us/img134/1699/dscn1303.th.jpg
Mi sono accattato un Barco Graphics 808s, a breve la controstaffa verrà pronta e lo appenderò per sostituire il glorioso Data 801s che fin'ora mi ha regalato ore e ore di meraviglioso cinema.
Sarà un bel salto di qualità, la differenza tra le due macchine è notoriamente conosciuta.
-
Compliments, macchina che conosco molto bene, eccellente acquisto, e serate di grande cinema garantite ;)
(quanti ricordi, in pò mi manca)
Ciao Martino
joseph
-
Grazie Joseph, se la nostalgia monta non hai che da fare un giretto dalle mie parti :D
Un affarone, 1932 ore sui tubi, macchina esteticamente perfetta.
Monta pure l'IRIS2 anche se non so se servirà con uno schermo in 16/9... :eek: