Visualizzazione Stampabile
-
Come ti comprendo, Polsat c'è sempre, almeno ancora per la stagione 2023/2024, personalmente ho rinnovato proprio 2 giorni fà, ma anche loro si sono fatti "Furbi" hanno alzato i prezzi, se non porta problemi sentire il commento in polacco, la qualità è quella a cui siamo abituati via satellite.
Edit: @Ettore guarda in P.M.
-
Dove l'hai fatto l'abbonamento?
Per il polacco non ho problemi, il calcio lo capisco dalle immagini, ci ho anche giocato per parecchi anni, a livelli infinitamente lontani dalla serie A
-
Anche io mi sono fatto invadere dalla Polonia questa stagione :D
-
Ciao, tra poco dovrebbe partire l'aggiornamento per CAM e Decoder di Tivùsat per DAZN, intanto rimandato a settembre per i diritti TV, ma DAZN sembra vicino ad un accordo fino al 2029.
-
Mi pare che tutto navighi sull'andamento ad agosto della zona Dazn su Tivusat e (non credo) su Sky, ovvero la (o le) scialuppa/e di salvataggio da aggiungere al servizio in streaming che già tutti sappiamo come potrà essere: a questo punto ancora peggiore di quello "somministrato" in passato.
La decisione che presidenti e Lega si accingono a prendere sarà purtroppo fortemente negativa e solo in parte bilanciata dai soldi -pochi- che riusciranno a scucire a Dazn e a piccoli broadcaster improvvisati.
Auguri davvero a tutti noi ...
-
Ma quindi tivusat ospiterà DAZN l’anno prossimo ?
-
Esatto antoniotrevi27:
dazn-sbarca-su-tivusat-con-2-canali
Tra poco esce il calendario per gli aggiornamenti delle CAM e Ricevitori compatibili.
-
Spero solo che questo non vada ad aumentare i prezzi delle card facendo rimettere chi non e' assolutamente interessato al calcio.
-
Ciao angelone, lo spero anch'io, personalmente ho utilizzato un programma per la ricerca delle offerte, penso si possa mettere "Keepa".
-
ah ottimo ! andrà sicuramente meglio dello streaming.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
oceano60
Ciao angelone, lo spero anch'io, personalmente ho utilizzato un programma per la ricerca delle offerte, penso si possa mettere "Keepa".
Su Amazon sono riuscito con un po' di pazienza, sono offerte a tempo e si ripetono ogni tanto, 2 CAM + tessera nera Merlin a circa 45 euro l'una.
https://i.ibb.co/RPrp3b..........[CUT]
Attenzione a queste cose . Ho letto un articolo . Le tessere silver 4k , non sono fatte per Dazn . Solo le nere e quelle verde petrolio . Io la nera compresa di cam le ho viste ad 80 euro su amazon .
https://www.dday.it/redazione/46440/...lla-super-faq-
-
Dato che anche lui spera che le card non aumentino di prezzo per questa ragione fa pensare che anche lui, come me, non e' minimamente interessato al calcio pertanto le silver 4k potrebbero andar bene a questo scopo.
-
Esatto angelone, però quella acquistata in figura con offerta a tempo, è uguale a quella venduta ora ad 80, ma ha raggiunto cifre anche superiori ai 100 euro, è la CAM ufficiale 4K con tessera nera Merlin.
-
Ciao, aggiornamento per le CAM 4K di Tivùsat con abilitazione DAZN, fonte Digital News:
aggiornamento-cam-4k-tivusat-con-abilitazione-dazn-versione-software-d_35-00-50-00-05-05
-
ma l’audio delle partite sai se è dolby digital ?