finora di questi compatti con dlp da 0,47 e il migliore il view, addirittura lo si trova a 1199 euro, meno di cosi si muore
Visualizzazione Stampabile
finora di questi compatti con dlp da 0,47 e il migliore il view, addirittura lo si trova a 1199 euro, meno di cosi si muore
New di AVMag con un super shootout da Garman a Roma: http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...oot-out-a-roma
Ma adesso che sono stati fatti i test si potrebbe avere un suggerimento dai più esperti per una calibrazione del W1700?
Ho letto su internet che adesso c'è il firmware 1.03
Contatterò l'assistenza della mia zona per verificare se posso aggiornarlo
Non ho capitp una cosa, per aggiornare il firmware bisogna per forza spedirlo in assistenza?
Sì... il mio l'ho spedito per problemi di macchie sull'immagine, penso che mi aggiorneranno anche il fw a questo punto... vi farò sapere appena rientra ;)Citazione:
per aggiornare il firmware bisogna per forza spedirlo in assistenza?
Buongiorno ragazzi,
Il mio Benq w1700 è ormai ostaggio da una decina di giorni al centro assistenza... Ieri ho scritto per chiedergli come mai per un aggiornamento firmware ci volesse così tanto (risulta ancora in lavorazione)... La risposta ve la copio qui sotto :
"oltre all' aggiornamento , è necessario effettuare la sostituzione della scheda madre ( ricambio che attualmente stiamo attendendo)"
Quindi confermato il rumor dei forum americani dove sostenevano che ci fosse da sostituire anche una parte hardware...
Il tutto per vostra info...
Un saluto...
Alessandro
Bhe se questo, oltre che risolvere i problemi potesse anche migliorare la nostra macchina ben venga ....non credete?il tuo aveva problemi “insoliti”?
Msg 281, precedenti e seguenti.
Citazione:
Il mio Benq w1700 è ormai ostaggio da una decina di giorni al centro assistenza...
Accidenti, il mio è passato in lavorazione oggi :eek: mi sà che lo rivedo ad aprile :D
Sono un po' perplesso riguardo a questo "smembramento" del proiettore, speriamo bene...
Non particolari... Sync 3D e la divisione dello schermo a metà con una parte più chiara... Sicuramente il cambio della scheda madre significa che dovremmo vedere un cambiamento tangibile anche su altre funzioni... Mi sembra che migliori anche l'HDR da quel che ho letto su Avs forum... Vedremo...
Quindi immagino che sarà per tutti lo stesso intervento ...speriamo che ci siamo miglioramenti anche nel contrasto....
Mi scoccerebbe non poco comprare un proiettore nuovo e già spedirlo in assistenza...
Già... cmq personalmente non lo avrei spedito solo per aggiornare il fw visto che problemi non ne avevo (per il 3d non sò perchè non mi interessa).
Per fortuna non avevo ancora messo in vendita il caro vecchio buon Epson che continua ad andare alla grande (preso usato 5 anni fa, quasi 1500 ore lampada)... il Benq invece è finito in assistenza dopo 3 settimane :D :rolleyes: