Ottima startup questa. Io prendero' la versione versione normale, perche' il modellino ce l'ho gia' e I Mostri e' una semplice amaray che in seguito si trovera' senza problemi a meno di 10 euro.
E lunedi partono le spedizioni di Dredd e La Chiesa.
Visualizzazione Stampabile
Ottima startup questa. Io prendero' la versione versione normale, perche' il modellino ce l'ho gia' e I Mostri e' una semplice amaray che in seguito si trovera' senza problemi a meno di 10 euro.
E lunedi partono le spedizioni di Dredd e La Chiesa.
Grazie Marco per dredd. Il modellino é lo stesso che hai te? Com'é la qualità?
Si, il modellino e' sempre lo stesso che c'era nella collector's edition in dvd, che ogni tanto rimettevano sul sito in vendita mi pare a 5 euro. La qualita' e' buona.
Grazie io prenotata insieme al modellino e a i mostri. Spero che si arrivi alla stampa visto uno scan a 4k che altrimenti non vedrebbe la luce e sarebbe un peccato.
Ottime notizie e complimenti a CG per l'impegno che sta dimostrando,ma il Dredd con Stallone è una vera boiata ragazzi :D
Il Dredd del 2012 con Karl Urban è un ottimo action invece e ovviamente in Italia non è mai uscito....:rolleyes:
Eh si, sarebbe davvero un peccato, perche' uscirebbe probabilmente all'estero, ma almeno i film italiani, e soprattutto quelli importanti come Il Sorpasso, sarebbe meglio che escano in Italia prima che all'estero.
Ecco l'edizione speciale di Dredd come si presenta:
https://img4.uploadhouse.com/fileupl...42ad9f0ede.jpg
Cliccare sull'immagine per ingrandire.
Sobria e ben fatta,nulla da dire....come dicevo,peccato per il film che è davvero poca cosa.
Si, io l'ho visto tanti anni fa e ricordo che come film non era un granche', pero' rimane sempre un cult del genere cinecomics con uno Stallone in una parte indimenticabile e magari rivedendolo in alta definizione e soprattutto senza prenderlo troppo seriamente, potrebbe essere rivalutato.
Io comunque piu' di tutto spero nella qualita' video e audio. Che abbiano fatto un ottimo lavoro nel trasferimento e che non abbia problemi di compressione. Se poi fosse un nuovo master rispetto al BuenaVista del 2012 sarebbe perfetto.
Grazie Marco ben fatta speriamo anche il disco sia all'altezza. Film poca cosa ma ribadisco dal mio punto di vista un piccolo cult che avevo in vhs e dalla vhs non l'ho mai piú rivisto quindi piú che altro l'ho preso per il ricordo che ho da bambino.
E questa e' la special edition di La Chiesa:
https://img3.uploadhouse.com/fileupl...a0b9b72342.jpg
il cofanetto si chiude o rimane aperto per sempre come quello di Opera?
Sicuramente e' uguale a quello di Opera, 4 mosche di velluto grigio e Shadow. Usano sempre quei cofanetti per le loro edizioni piu' costose. Io sono contento che sono tutte uguali perche' le ho tutte e una a fianco all'altra nella libreria fanno una bella figura. E affiancandole rimangono chiuse senza problemi. Poi se proprio le si apre spesso e non le si vuole riporre affiancate l'unica soluzione e' un elastico o lo scotch per chiuderle.