Con 35 mq ALMENO 2 sub 1X12
Visualizzazione Stampabile
Con 35 mq ALMENO 2 sub 1X12
Grazie spytek, anche perché amo sentire il pugno allo stomaco, riguardo al modelli Spirito sub 12,non hai avuto modo di ascoltarlo o magari qualcuno di tua conoscenza?
Cmq opterò per 2 xtz 12.17, 2 cinema mi costano troppo
ma nella lista dei concorrenti,nessuno cita gli MK Sound, tipo l'MX 350 MKII THX Ultra? credo sia molto valido se non di più
Ciao comunque lo spirit 12 e sotto il cinema 1x12, sia come Potenza, qualità amplificatore e volume cassa. 35mq non sono affatto pochi e per avere un bel punch hai bisogno di un buon sub se no lo senti appena, io 1x12 ce lo in 16mq tu hai più del doppio. Il mio consiglio? Aspetta di monetizzare qualcosa in più e prendi il 3x12 è poi mi dirai, lo so che come peso e dimensioni e una bestia ma questo ti appaghera' l'ascolto, alternative e 2x 1x12 ma stai sui 1700 euro e per 300 euro ti prendi il 3x12 che sono 3 sub . Se prendi qualcosa di economico non sarai soddisfatto e butti via solo soldi, in queste cose il pentimento di un acquisto e la peggiore cosa. Purtroppo sotto i 1000 euro non fai nulla nel tuo ambiente, questa è la realtà purtroppo.
Ciao Peppe, innanzi tutto grazie per aver risposto, io posseggo un buon sub: MK Sound MX 350ultra, devo dire che di aria ne sposta veramente tanta, per non dire pugni allo stomaco, conBD San Andreas sembra di stare veramente nel bel mezzo del terremoto, no so se lo conosci già,la pecca è che il mio ambiente è un salone di casa,non una sala dedicate solo per Home, il mio MK è un pò bruttino da tenere nel salone,poi avrei volute cambiare anche per metterne 2 anzichè 1,per colmare un po tutto il salone ed avere un effetto/impatto omogeneo, alla fine avrei potato per 2 xtz sub 12.17 prezzo spedito 1.395.00 € le recensioni sembrano buone, ma forse tu ne sai più di me...se hai alter info, sarei lieto di leggerle e di nuovo grazie dei consigli.
Be quel sub è veramente brutto e? Ti capisco ma credo che un sub da 3500 euro mi pare costi nuovo, non puoi certo sostituirlo al pari prestazioni con la metà del prezzo capisci che intendo? Hai 2 woofer in una cassa e vedo che ha solo 350w per come ho letto ma non lo conosco come sub, mai ascoltato ma conosco il marchio, quindi presumo che i woofer hanno alta sensibilità per suonare forte come dici, ma è un progetto diverso dai 12/17 o spirit quindi non me la sento di consigliarti qualcosa che poi non ti faccia rimpiangere il tuo mi, e a mio parere hai 2 scelte, la 1 e che puoi cercare di modificare l'estetica del tuo sub, laccandolo e mettere una griglia più carina, questo poi spetta a te decidere come modificarlo, la 2 e di prendere un sub più prestazionale come il 3x12, potrei anche dirti prendi 2 sub come il mio ma poi per 300 euro non è meglio il 3x12? Se ti interessa il 3x12 manda una email a xtz e vedi se ti può fare uno sconticino, magari hai tentato
Grazie ancora Peppe,troppo gentile, cmq non mi pare facciano alcuno sconto ,ho provato chiedendolo su 2 come il tuo,la risposta: i prezzi sono già bassi.Con il budget che ho,posso solo prendere 2 12.17, ma se nel caso riuscissi con 2 1x12 ti contatterò per la calibrazione,leggendo tutte le pagine del forum ho notato che quasi tutti se non tutti all'inizio hanno avuto delle difficoltà, ho un sinto Yamaha aventage 2040, ti farò sapere al più presto o almeno spero..grazie ancora
Figurati
http://www.audiovideohd.fr/tests/441...UB-1X12-0.html
Mi pare che lo letta in questa recensione, comunque era una recensione. Con mia sorpresa andando sul sito XTZ per prendere questa recensione, ho visto che 1x12 ha ricevuto la certificazione THX Ultra, lo sapevo che era un sub molto valido, lo sempre detto.
Ho letto tutto grazie,anche le domande sotto alla recensione,cmq mi convinto che nella mia metratura uno può andar bene, poi come ti dicevo,più avanti se me ne capiterà uno usato a buon prezzo,sarò felice di acquistare il secondo,grazie ancora Peppe
Ordinato 1x12 cinema arriverà giovedì 19