Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti. Possiedo questa Tv da una settimana e vi chiedo gentilmente un consiglio.Qualcuno utilizza la modalità sport per guardare partite? Ieri l'ho provata velocemente e mi ha colpito l'audio che valorizza l'effetto ambientale da stadio ma sono poco entusiasta del verde troppo fluo del campo.Consigli su come lavorare sul setting per migliorare e renderlo più naturale?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sauzer
Prima di tutto attivi L'hdr sulle porte hdmi in questione
Game e game hdr restano come due profili diversi che una volta calibrati si attivano da soli se il gioco lo richiede. Però sei tu a dover attivare nelle impostazioni la modalità game.
Ma l'HDR non é giá attivo ? Nel senso non mi pare ci sia un menu apposito per attivarlo, quando vedo i film in HDR si attiva da solo.
-
Citazione:
Maui80
Ciao a tutti. Possiedo questa Tv da una settimana e vi chiedo gentilmente un consiglio.Qualcuno utilizza la modalità sport per guardare partite? Ieri l'ho provata velocemente e mi ha colpito l'audio che valorizza l'effetto ambientale da stadio ma sono poco entusiasta del verde troppo fluo del campo.Consigli su come lavorare sul setting per migliora..........[CUT]
Quella modalità è adatta solo a bruciare la retina dello spettatore, evitala come la peste non c'è nulla da migliorare, parte talmente sballata che è una lotta inutile cercare di tirarci fuori qualcosa di buono!
-
Immaginavo.C'è qualche modo di impostare quel tipo di audio su un'altra modalità d'immagine?
-
Per la versione da 49" mi sapete dire se è possibile avere la base simile al modello ks8000? Purtroppo dove andrei ad appoggiarlo non è largo tanto quanto la distanza dei 2 piedini messi a sostegno del TV
-
Giusto Lele, è una cosa che avevo notato anch'io.
-
Citazione:
Maui80
Immaginavo.C'è qualche modo di impostare quel tipo di audio su un'altra modalità d'immagine?
Seleziona la modalità sport entra nel menù audio e vedi com'è configurato, poi selezioni un'altra modalità video e nel menù audio imposti le stesse modalità della sport.
-
Grazie! Proverò in questo modo.
-
Citazione:
wawacco
Grazie per la risposta. Quindi diciamo che sulla qualità di immagine, colori ecc vince il ks7000 e il plasma unicamente su nero e omogenità ? Una bella sorpresa, a questo punto valuto il cambio con molto più interesse !
Ciao, io ho dovuto sostituire causa guasto alla motherboard un Samsung PS51D800.
Ho preso un 55KS7000, ci sono pro e contro:
PRO
Smart TV molto completa
Definizione dell'immagine
4 pollici in +
Estetica
Consumi
4k
CONTRO
Nero
Naturalezza dell'immagine
Uniformità
Nel complesso preferivo l'immagine del plasma
Se non fossi stato costretto a sostituirlo me lo sarei tenuto bello stretto.
-
Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi la distanza tra i due piedi? Ho un piccolo mobiletto e non vorrei che i piedi vadano a finire fuori dallo stesso. Grazie
-
Per il 55 pollici i piedi distano in larghezza circa 115 cm
-
Allego una recensione del ks8000 americano, il nostro ks7000 europeo il pannello sembrerebbe un 10 bit nativo. http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000
-
qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema per caso?
Ho un KS7000 collegato su HDMI1 alla Ps4 pro, quando utilizzo giochi che hanno HDR tipo Final Fantasy XV mi succede che ad intervalli per esempio di 60 secondi lo schermo diventa nero per un secondo e poi si riaccende come se perdesse il segnale (in effetti lo perde perchè rivisualizza l'avviso: riproduzione di un video hdr) e questo succede di continuo ogni tot secondi.
Ho visto su forum stranieri ed in effetti succede a diverse persone, volevo sapere se qualcuno qui ha riscontrato questo problema, se può essere risolto tramite un aggiornamento del fw del tv oppure se devo portarlo in assistenza. Il fw del tv e della ps4 sono aggiornati ai più recenti ed ho fatto prove con altri cavi hdmi e su altre porte hdmi ma il problema persiste.
-
Ragazzi ho un problema.
Oggi dopo un paio d'ore che la tv era accesa e funzionava correttamente (guardavo youtube e nowtv) ha perso la connessione all'improvviso. Cosa strana non rileva piè nessuna rete wifi. Ho spento e riacceso e dopo qualche minuto tutto ok di nuovo. Salvo ripresentare il problema dopo altri 10 minuti.
E' un problema firmware o cosa? La tv ha la versione 1142 e non rileva aggiornamenti.
Come posso fare? Aiutatemi per favore.
-
ciao a tutti,qualcuno ha problemi con l app di youtube?a me non si avvia,e non saprei come disinstallarla,e reinstallarla..ho provato a fare aggiornamento del tv,ma mi dice nessun aggiornamento disponibile.
grazie