Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IL Tiposgaffo
Ok sono passato dalla cometa e ora sono da trony.
Dai primi hanno rimasto l ultimo 930, quello in esposizione, a 1.950.
Da trony invece è possibile prenotare entro oggi il 910 con in omaggio un telefono scrauso lg a 1.980. Ora il tizio è impegnato e non sono riuscito a chiedere se da domani il prezzo del TV si alza o se semplicemente non danno ..........[CUT]
Invece io ti dico la mia. Se sei convinto di prenderlo in negozio io prenderei eg910. Allo stesso prezzo ti porti a casa il modello 2015.
Domanda. Sei di Roma? Lo chiedo perché eg910 è su volantino di roma, ma non su altri.. . (dal nick direi che sei di Cesena...)
-
Vorrei sapere se qualcuno ha usato la funzione PICTURE WIZARD III del 55EC900V e con quali risultati. Grazie
-
Si si ,ho controllato la modalità ECO e non era attiva...non so proprio cosa potrebbe essere!Ma capita solo a me e a pochi altri?o a tutti? Giusto per sapere..
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Tolta la mod. Eco?
Si si ,ho controllato la modalità ECO e non era attiva...non so proprio cosa potrebbe essere!Ma capita solo a me e a pochi altri?o a tutti? Giusto per sapere..
-
Capita anche a me con rai replay. È un baco.
-
Ok, sono uscito da trony con in mano il telefono scrauso(che rivendero riprendendo un 100tello) e nella altra la prenotazione per il 910 😆😆
Pagato con finanziamento a tasso 0 in 10 rate con aggiunta di estensione di garanzia a 5 anni e ulteriore assicurazione per i primi 2 anni per incendio, furto e altre cose varie per un totale di circa 2.220 €, dovrebbe arrivare, se tutto va bene, verso il 15.
Citazione:
marble
Invece io ti dico la mia. Se sei convinto di prenderlo in negozio io prenderei eg910. Allo stesso prezzo ti porti a casa il modello 2015.
Domanda. Sei di Roma? Lo chiedo perché eg910 è su volantino di roma, ma non su altri.. . (dal nick direi che sei di Cesena...)
Sono della provincia di Forlì, sul volantino c'è solo a Roma, ma fino a oggi era possibile prenotarlo con abbinato un telefono lg a 1.980€, in tutti i punti vendita.
La vendita abbinata da domani non c'è più e mi hanno detto che forse il prezzo del TV aumentera un po', ma non mi hanno saputo dire quanto.
Citazione:
Rik'55
Il 910 da Trony l'hai visto...è in esposizione?
No, ancora non lo avevano in negozio neanche loro, ma avendo visto dal vivo tutti gli altri oled, sono andato tranquillo sulla fiducia
-
Complimenti per l'acquisto!
... Non mi sono sbagliato di molto ;)
-
Complimenti per il Piccolino :D
Stiamo diventando tanti :)
-
Hai fatto bene l'alternativa sarebbe stata prendere il 930 in esposizione, se lo lasciavano a 1.500€ ok ma così
-
Citazione:
IL Tiposgaffo
Ok, sono uscito da trony con in mano il telefono scrauso(che rivendero riprendendo un 100tello) e nella altra la prenotazione per il 910
Pagato con finanziamento a tasso 0 in 10 rate con aggiunta di estensione di garanzia a 5 anni e ulteriore assicurazione per i primi 2 anni per incendio, furto e altre cose varie per un totale di circa 2.220 €..........[CUT]
Complimnenti per l'acquisto non te ne pentirai, ma 240€ di estensione della garanzia e una botta!!!:p
-
La Pioggia di Oled pare continuare :)
Da hd blog
Amazon ha applicato un consistente taglio ai prezzi dei TV OLED Ultra HD di LG. La serie interessata dall'abbassamento dei costi è la EG9600 (la nostrana EG960V), composta dal 55EG9600 e dal 65EG9600 (qui abbiamo riportato le specifiche dei due modelli). La riduzione applicata è di 1.000 dollari, tale da portare il prezzo di 55EG9600 a circa 2.999 dollari e quello di 65EG9600 a circa 3.999 dollari.
-
Vai così dai speriamo anche qui...a Natale starebbe sotto l'albero
-
Citazione:
sgnao
Complimnenti per l'acquisto non te ne pentirai, ma 240€ di estensione della garanzia e una botta!!!:p
L estensione di garanzia fino a 5 anni è di circa 130 o giù di lì, l altra è una assicurazione aggiuntiva relativa al finanziamento che mi rimborsa in caso di furto, incendio della casa(tocchiamoci un po' va) o danni di altro genere che non ricordo.
-
Citazione:
IL Tiposgaffo
L estensione di garanzia fino a 5 anni è di circa 130 o giù di lì, l altra è una assicurazione aggiuntiva relativa al finanziamento che mi rimborsa in caso di furto, incendio della casa(tocchiamoci un po' va) o danni di altro genere che non ricordo.
È coperta pure la macchina!? :D
-
Del resto su un Prodotto di questo livello é obbligatorio
Blindarlo più possibile, anch'io ho fatto estensione più assicurazione
Toccando tutto il toccabile :D