Visualizzazione Stampabile
-
Vado x logica un 929 non può suonare peggio del 1009 anzi forse un po meglio.e' impensabile il contrario, è un sinto più recente
-
Maverick , io mi tengo il sorriso di tiz come ricordo del pomeriggio di ieri...
dell'onkio non mi va o viene nulla...
ah si una cosa , la magagne a 50 hz l'audissey l'ha limita di 2 db ok ma i tempi di decadimento della waterfall rimasti identici... lunghi cioè ....
-
I tempi di decadimento quelli rimangono e fanno la differenza tra le varie stanze , ci vuole un trattamento passivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
Maverick , io mi tengo il sorriso di tiz come ricordo del pomeriggio di ieri...
dell'onkio non mi va o viene nulla...
ah si una cosa , la magagne a 50 hz l'audissey l'ha limita di 2 db ok ma i tempi di decadimento della waterfall rimasti identici... lunghi cioè ....
Sei sicuro che il marantz in flat gli riesce a suonare nella situazione di tiz?
-
Eh allora cosa dovrebbe fare sta audissey ? Se non corregge ?
-
Citazione:
ALE77
Eh allora cosa dovrebbe fare sta audissey ? Se non corregge ?
Per ora non ho letto di un sistema che possa correggere i tempi di decadimento se non il trattamento passivo
-
Se ti ricordi Ale anche il grafico del sub con e senza Audissey..con c'erano code infinite senza era già molto meglio
-
Citazione:
maveric77
Vado x logica un 929 non può suonare peggio del 1009 anzi forse un po meglio.e' impensabile il contrario, è un sinto più recente
Maveric , io proprio come timbrica non cambierei mai un denon 4810 per un ultimo di gamma x7200 ... 2 mondi a parte! Il primo in classe AB ... E si sente tutta
-
Un eq parametrico che toglie energia correttamente una modale riduce automaticamente i tempi di decadimento... Come fa il sistema passivo per assorbimento o altri modi
-
Citazione:
ALE77
Un eq parametrico che toglie energia correttamente una modale riduce automaticamente i tempi di decadimento... Come fa il sistema passivo per assorbimento o altri modi
Dove non ha da correggeri i picchi restano i tempi di di cadimento , bene o male tutti equaliziamo ma poi il volume generale al quale possiamo ascoltare non è il solito x tutti, se bastasse togliere i picchi sarebbe troppo semplice , informati i tempi di decadimento quelli restano , se poi esistano correzioni attive avanzate non so ma con audyssey non si puo.
-
Citazione:
tonino1974
Maveric , io proprio come timbrica non cambierei mai un denon 4810 per un ultimo di gamma x7200 ... 2 mondi a parte! Il primo in classe AB ... E si sente tutta
Se non fosse x la spesa mi sarebbe piaciuto provare un denon 4520 ovvio senza vendere niente perche ho imparato sulla mia pelle che cambiare la strada vecchia x la nuova a volte si resta fregati.
Che denon e marantz sono tutta qualità mi trovi d'accordo ma in ht non so il motivo ma più un sinto fa schifo in 2ch e più viene apprezzato in HT e questo succede anche a me
-
Citazione:
maveric77
Se non fosse x la spesa mi sarebbe piaciuto provare un denon 4520 ovvio senza vendere niente perche ho imparato sulla mia pelle che cambiare la strada vecchia x la nuova a volte si resta fregati.
Che denon e marantz sono tutta qualità mi trovi d'accordo ma in ht non so il motivo ma più un sinto fa schifo in 2ch e più viene apprezzato in HT e quest..........[CUT]
Mhh il 4520 , un altro mostro sacro dei sinto !! Se non costava 700 euro in più del 4810 lo prendevo sul mercatino! Maveric un altro sinto che mi fa gola è il 3040 dello yamma ... Appena lo vedo a 700 euro lo prendo ..
-
Il 4520 in questo momento è da prenderlo nuovo è venduto ad un prezzo ridicolo ,anche se nel mio caso dovrei poi cambiare anche le casse e non è il momento .
-
Citazione:
maveric77
Il 4520 in questo momento è da prenderlo nuovo è venduto ad un prezzo ridicolo ,anche se nel mio caso dovrei poi cambiare anche le casse e non è il momento .
Io meno di 1200 euro non l ho visto
-
Citazione:
tonino1974
Io meno di 1200 euro non l ho visto
E infatti è ridicolo ,pensa invece a un marantz 5009 a quanto viene venduto ....800 euro un furto.
1200 x il 4520 è un ottimo prezzo