ho controllato su amazon ... a me sembra che la versione "caricata" il 10 settembre, quindi quella "giusta", sia quella che costa meno delle due
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno consegnato il BD ieri (contattati via sito web il 10/10)
Ringrazio la Koch Media!
Anche a me arrivata in due giorni sono stati grandi volevo chiedervi sulla amaray cè scritto due dischi senza special edition anche a voi ?
Scusatemi ieri ho provato a guardare i primi5 min del disco errato poi quello nuovo, io non vedo le barre nere, anzi a me paiono uguali. dove stanno le differenze più visibili?
Risulta anche a voi senza scritta specia editiona ma solo edizione 2 dischi
Si è quella.
ragazzi per chi ha scritto alla koch per la sostituzione del disco e non ha ricevuto risposta voglio loro tranquillizzare che a me è successo lo stesso e che ieri mi è arrivato il disco in sostituzione dopo circa 2 settimane da quando avevo scritto loro.
Ma io guardo i film sempre in originale, non mi risulta di avere modifiche di immagine. Sulla nuova edizione dovrei vedere delle barre nere giusto?
Ragazzi se avete ordinato da amazon non dimenticate di lasciare recensioni positive e indicate per sommicapi la vostra esperienza sull'edizione acquistata (disco sostituito o scelta della nuova edizione corretta). Koch Media ha fatto la sua parte, ora tocca a noi :)
Nella nostra edizione mi sembra che i sottotitoli in inglese non ci siano, confermate ???
Non ho pero' capito perche' 'sti benedetti sottotitoli non siano presenti neppure nell'edizione comprabile sull'Amazzone Uk...
Qualcuno di voi sa dirmi perche' ???
Ciao Erik Il Rosso
In UK il BD non è proprio in vendita (le edizioni su azUK sono tutte di importazione)
I sub nell'edizione nostrana sono solo in italiano, come quasi sempre accade per ogni BD distribuito da compagnie locali (come KochMedia)