Prova ad aggiornare ma se il difetto è evidente fai il recesso.
Visualizzazione Stampabile
Prova ad aggiornare ma se il difetto è evidente fai il recesso.
Impostazioni
Generale
Informazioni sulla TV
Sì poi l'ho trovato...misteriosamente è aggiornato con un firmware che non trovo nemmeno sul sito lg. Adesso ho la 04.33.22
salve . ho acquistato un lg 42lb671 da qualche giorno , ho scaricato le app di rai e mediaset rewind ma non funzionano . ho scritto al servizio assistenza LG e mi hanno risposto :
In merito alla Sua richiesta La informo che il suo TV modello 42LB671V risulta essere certificato TivùOn.
Tale certificazione rilasciata da Tivù, società partecipata Rai, Mediaset e Telecom Italia Media, permette ai proprietari di Smart TV LG di usufruire dei servizi in streaming sviluppati per la piattaforma tecnologica tivùon come Infinity , Mediaset Rewind, Rai Replay.
La informo che per tale motivo potrà non scaricare le app di RAI e Mediaset ma basterà posizionarsi su un canale interattivo (esempio Rai) attendere qualche secondo, in basso a destra, comparirà un pallino rosso, prema sul telecomando il tasto corrispondente al colore, e si aprirà una barra di stato, in fondo a sinistra sarà presente la voce app con relativo colore (blu) prema il tasto corrispondente al colore sul telecomando e si apriranno i servizi interattivi.
Cosi potrà procedere alla visione di tutti i canali che Rai e Mediaset inseriscono.Ovviamente tutto potrà essere gestito dal telecomando magico.
ma dove appare sto pallino ? se con il telecomando avvio il servizio mph mi dice il servizio non è attivo ..... e quindi
Mi sarebbe molto piaciuto far parte di questo gruppo! E' iniziato tutto un mese fa circa e non è ancora terminato il calvario......
http://www.avmagazine.it/forum/61-se...isti-consiglio
probabilmente arrivati a questo punto mi farò rimborsare, magari alla terza andrà bene ma sembra quasi che qualcuno mi stia dicendo di non prenderla! :( :( :( :(
In merito alla Sua richiesta, le confermo che per godere dei servizi interattivi Rai e Mediaset è necessario attivare la funzione MHP dal menu del televisore.
Funzione MHP la può trovare premendo il tasto Home ed entrano nelle Impostazioni. Qui dovrà selezionare le voci Rapido > Canali > MHP Autostart > Attivo.
Le devo premettere, sin da ora, che qualora non trovasse nel menu Canali la funzione MHP Autostart, sarà certo che il Suo televisore non è stato distribuito da LG Electronics Italia, ma si tratterà di un modello proveniente da un altro mercato, importato dal rivenditore.
Tali modelli presentano, rispetto ai televisori dedicati al mercato italiano e per questo distribuiti da LG Italia, delle differenze software per le quali è possibile non supportino i servizi dedicati esclusivamente all'Italia come Rai Replay o Mediaset Rewind.
poi mi ci metto a leggerla, comunque:
http://www.avmagazine.it/forum/29-di...v-led-smart-lg
ciao
Salve a tutti!
Un mio amico mi ha chiesto se sapevo info riguardo alla tv LG 47LB670V....chiedendomi, specificatamente, se registrava su hard disk usb...
QUalcuno di voi ha questo tv? sa se questo modello è dotato di tale funzione?
Vi ringrazio in anticipo
Registra su HD esterno.
sono un abbastanza felice possessore di 50LB650V
mi piacerebbe usare l'app di LG web-os sul mio HTC Sensation ... pekkato ke vada sempre in crash ... esistono alternative all'app in questione ?
Grazie
cavolo, sono tornate le offerte con cui ti porti a casa il 55LB870V a 950 euros scarsi.......
d'accordo che sono fuori i modelli 4k e d'accordo che non sara' aggiornabile a webos 2.0 ma cavolo a questo prezzo mica ce' in giro tanto altro da paragonare......
armin89, scusa se mi permetto,
ma alla fine ne sei uscito da quella brutta situazione?
grazie
Ciao a tutti,
alcune piccole domande per i possessori di queste tv con webOs: sono solo curiosità sulle funzioni di questa tv, vere e proprie inezie.
1) sul sito di LG, alla pagina per esempio del lb870v, nei vari video di presentazione, si vede sempre presente una scheda chiamata "Today" tra le schede delle app. Ebbene, a me questa scheda non si presenta. A Voi?
2) sempre dal sito di LG e sempre alla pagina del prodotto c'è un video che presenta il "setup divertente" con una sorta di pinguino che dovrebbe accompagnare nelle impostazioni. Io non ho mai trovato come accedere a questo tipo di setup. Voi?
3) nel menu live, che compare durante la visione di canali digitali dovrebbe comparire una voce tipo "Consigliati" o qualcosa del genere. Questa voce io non 'ce l'ho, ho solo le voci "Canali" e "Registrazioni". A voi?
Sono funzioni che non mi servono, lo chiedo solo per curiosità (e per capire se ci sono difetti nel mio webos).
Grazie.
Ho preso qualche giorno fa il 47LB670V.
Non posso dare giudizi, perché non ho ancora Internet e L'antenna DTV dev'essere ancora sistemata.
L'unica cosa che avevo a disposizione era il cavo satellite, per cui mi sono preso una CAM con Tivùsat.
Problemino: non riesco a sintonizzare un tubo. Ovviamente ho indirizzato su Hotbird, ma mi dà segnale 0.
Adesso scopro che LNB è probabilmente SCR, per cui Unicable con LG.
Come mai che nel menu del televisore non riesco ad abilitare la voce Unicable? Perchè non è selezionabile?